Non quando sono mal spiegate, e aggiunte senza capo ne coda, a un già discretamente corposo esame di Telematica 1.
Mi sono dovuto studiare praticamente da solo WEP, WPA et similia, ricordandomi tutto insieme ai protocolli TCP, IP, ICMP e tutti gli altri, comprensivi di strutture degli header a memoria... Come farti odiare roba interessante!![]()
Ricordati che è grazie a sta roba che noi comunichiamo e sopratutto ci facciamo prestare i fumetti e i film dagli zii d'AmmeregaNon quando sono mal spiegate, e aggiunte senza capo ne coda, a un già discretamente corposo esame di Telematica 1.
Mi sono dovuto studiare praticamente da solo WEP, WPA et similia, ricordandomi tutto insieme ai protocolli TCP, IP, ICMP e tutti gli altri, comprensivi di strutture degli header a memoria... Come farti odiare roba interessante!non si sputa sul piatto su cui si mangia
![]()
c'è un tizio su facebook che si spaccia per l'olengatto, che sfacciato non ha ne il pelo ne i baffi![]()
Somy hai visto il nuovo trailer di Prototype?![]()
No, ora cerco![]()
L'olengatto è quello col nome luuuunghissimo che vuole entrare nel gruppo?![]()
figo prototype
io sto rigiocando bioshock
che giocone immenso![]()
Mi permettono anche di fare la tesi, se è per quello, ciò non toglie che quell'esame è stato un incubo!
Che ognuno si presenti nel gruppo col nick, o tra dieci minuti non ci capirò più un beneamato...![]()
salve. giornata a lavorare oggi, torno a piantare pomodori![]()
ah, volevo dire solo che, nonostante i giudizi di sava, continuerò a piantare pomodori![]()
Rieccomi. Visti i 3 trailer che non avevo ancora visto di prototype da gametrailers. L'hype è alle stelle![]()
somax ma tu chi sei dei tizi del gruppo di facebook?![]()
inequivocabile
vedo che camus mi è omonimo
bada omonimo![]()
tra l'altro essendo io più vecchio sei tu che ti chiami come me, non io come te![]()
'mazza senza i nick è dura
Chi è quello con 7 nomi/cognomi?![]()
Puntatona di Lost scritta da Brian K. Vaughan
![]()
![]()
![]()
Spoiler:![]()
![]()