Io ci vedo alzati e cammina.(cit)
cinismo e bla bla, ma al terzo telegiornale è la stessa cosa che ho pensato pure io:
La disperazione di chi ha perso tutto, la speranza di trovare superstiti, il dramma della fatalità e l’ottimismo nella solidarietà altrui; sentimenti contrastanti che si affollano nella mia mente dando forma ad un unico, lucido pensiero: devo comprarmi un pigiama decente.
pare proprio sia l'ultima moda:
che bellino![]()
stasera da santoro specialone sul terremoto con ospite de magistris e la russa![]()
stasera grazie a dio sono fuori a bere (di nuovo).
è per questo che quando faccio una fototessera in cui vengo bene (fin'ora 2 in 29 anni) le metto nella carta di identità![]()
Il mio problema e' che nella foto tessera dove son venuto bene avevo tipo 14 anni.
![]()
O gnappo, non sarai mica quello che commenta gli stati di Teon su FB?![]()
Ma che è 'sta cosa di Yao Ming?![]()
Si vede che non hai Facebook![]()
Ce l'ho, ma Yao Ming non mi è mai venuto fuori
Ma che ooooh, e poi come sarebbe se c'ho feisbuc? Sono pure ufficiale nello Steel84 funclub![]()
Ultima modifica di Moloch; 09-04-09 alle 17:35:08
Ultima modifica di dualismo_2000; 09-04-09 alle 19:10:51
Sarà adblock
Vabe', fottesega![]()
Ma, nessuno parla dell'epic fail di scotland yard?
Spoiler:
La censura è stata aggiunta digitalmente, non esiste nel documento
![]()
Bene...
![]()
sentito stamattina.![]()
avevano finito le cartellette con scritto sopra "top secret"
![]()
"Il premier sa come la pensa la Lega su questo punto. Il risparmio derivante da un abbinamento, bocciato peraltro dal Parlamento, e' di soli 173 milioni". Lo dice in un'intervista a 'Il Sole 24 ore' il ministro Roberto Maroni a proposito dell'apertura fatta dal premier Silvio Berlusconi all'abbinamento tra elezioni e referendum.
![]()
Cos'è che vale 173 milioni di euro?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, va be'.
i soliti comunisti dicevano 400.
invece stiamo qui a menarcela tanto e sono solo 173 milioni.
21 per la questura.