La Lully sarà l'unica che dai pranzi di Pasqua uscirà dimagrita...
Io mi trascino a vedere un po' di tv, qui si cominciano a sentire un po' di caldo e la partita di calcio è stato un calvario... Però gol di tacco!![]()
wannadance è una specie de amici ma se balla e basta, tutti ragazzetti 8/12 anni tutti colorati e direi bravi a ballare...
ehi tutto ok?
Due ore mi hai fatto buttare via ieri sera, e continui imperterrito. Da parte mia hai già fallito l'esame![]()
dei buoni propositi....
Ma ignorarlo proprio non ci riuscite eh?
insegnaci sensei![]()
Eh lo so è dura, semplicemente leggi, facepalmi, e passi avanti![]()
rotfl somax ma c'hai il dono della multitaskinghicità?Sava e Nevade su steam io e king da una paerte e fox da quell'altra?
![]()
ma che cosa![]()
O_O Davvero!?
Aho, ma dov'è che sbaglio?Non mi pare di essermi rivolto in una brutta maniera a Slyverr, insomma fra di voi ve ne dite ben di peggio, ora ogni parola che scrivo è posta a giudizio. Ho capito che son stato etichettato, ma non vedete per forza acidità dove non c'è.
Un'altra cosa, Somax, che ieri sera è stato molto paziente e disponibile con me, mi ha detto che mi son fatto proprio odiare qui, che sembra che vi prenda in giro o vi dia degli stupidi. Sappiate che non è davvero così, dal profondo del mio cuore, vi stimo; e se c'è uno stupido, ebbene quello sono io, che non ho saputo valorizzare un possibile legame con voi. Sappiate che è davvero brutto per me vedersi tagliati fuori, ignorati e derisi, ma d'altronde me lo son voluto, è giusto che mi assuma la responsabilità delle caSSate che ho scritto, ed è giusto che accetti la situazione che ho creato con le mie stesse mani.
Ma se c'è uno spiraglio possibile di accettazione, da parte vostra, vi prego, datemelo, non sto qui a scrivere nella combriccola solo per rompervi le balle ma perchè mi interessa davvero poter anche solo poter respirare la meravigliosa fratellanza che si è creata qui, nonostante un mezzo straniante come il web, nonostante la distanza fra i membri.
Ne parlavo con Somax e ritengo di essere davvero un caso esemplare di "travisamento telematico della personalità" (docet). Vi siete fatti un'idea di me che non corrisponde davvero a come sono nella realtà, per questo ci sto male, non mi sono mai fatto odiare da nessuno
Scrivo in una maniera che spesso si adatta poco alla conversazione spicciola, e perciò a rischio di equivoco. Ma questo non deve mai darvi modo di intendere che io vi abbia poco rispetto o considerazione di voi, anzi. Cercherò di non sbagliare più ma probabilmente sbaglierò ancora. Fatemelo notare sempre, ma sappiate che vi stimo.
E Nevade non ha ancora capito che gli voglio bene (almeno al suo alter ego digitale).
Con sincerità, Fox.
quindi annulli l'account?Aho, ma dov'è che sbaglio?Non mi pare di essermi rivolto in una brutta maniera a Slyverr, insomma fra di voi ve ne dite ben di peggio, ora ogni parola che scrivo è posta a giudizio. Ho capito che son stato etichettato, ma non vedete per forza acidità dove non c'è.
Un'altra cosa, Somax, che ieri sera è stato molto paziente e disponibile con me, mi ha detto che mi son fatto proprio odiare qui, che sembra che vi prenda in giro o vi dia degli stupidi. Sappiate che non è davvero così, dal profondo del mio cuore, vi stimo; e se c'è uno stupido, ebbene quello sono io, che non ho saputo valorizzare un possibile legame con voi. Sappiate che è davvero brutto per me vedersi tagliati fuori, ignorati e derisi, ma d'altronde me lo son voluto, è giusto che mi assuma la responsabilità delle caSSate che ho scritto, ed è giusto che accetti la situazione che ho creato con le mie stesse mani.
Ma se c'è uno spiraglio possibile di accettazione, da parte vostra, vi prego, datemelo, non sto qui a scrivere nella combriccola solo per rompervi le balle ma perchè mi interessa davvero poter anche solo poter respirare la meravigliosa fratellanza che si è creata qui, nonostante un mezzo straniante come il web, nonostante la distanza fra i membri.
Ne parlavo con Somax e ritengo di essere davvero un caso esemplare di "travisamento telematico della personalità" (docet). Vi siete fatti un'idea di me che non corrisponde davvero a come sono nella realtà, per questo ci sto male, non mi sono mai fatto odiare da nessuno
Scrivo in una maniera che spesso si adatta poco alla conversazione spicciola, e perciò a rischio di equivoco. Ma questo non deve mai darvi modo di intendere che io vi abbia poco rispetto o considerazione di voi, anzi. Cercherò di non sbagliare più ma probabilmente sbaglierò ancora. Fatemelo notare sempre, ma sappiate che vi stimo.
E Nevade non ha ancora capito che gli voglio bene (almeno al suo alter ego digitale).
Con sincerità, Fox.![]()
vabè, vado a letto che domani sveglia alle 06.00
ah comunque vorrei proporre a Nevade il nuovo avatar
Spoiler:![]()
![]()
Oddio sly![]()
esatto
thanks
già di mio, mangio mangio e non ingrasso.
Sly
Si sappia in giro che fino a lunedì inoltrato vivo praticamente cablato
Se serve un bersaglio mobile, non avete che da chiedere![]()