+ Rispondi alla Discussione
Pag 922 di 4976 PrimaPrima ... 42277291292092192292392493210721422 ... UltimaUltima
Risultati da 23,026 a 23,050 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Meeting? SI-PU-O'-FAAA-REEEEE! .cit

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    lull@by c'avrà ben altro da fare Non vorrei essere nei panni di quel povero ragazzo!

o forse si

La Lully sarà l'unica che dai pranzi di Pasqua uscirà dimagrita...

Io mi trascino a vedere un po' di tv, qui si cominciano a sentire un po' di caldo e la partita di calcio è stato un calvario... Però gol di tacco!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Meeting? SI-PU-O'-FAAA-REEEEE! .cit

wannadance è una specie de amici ma se balla e basta, tutti ragazzetti 8/12 anni tutti colorati e direi bravi a ballare...

The Puppet Master
    ospite

ehi tutto ok?

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    Lost.
    Ma non riesci più ad esprimere concetti compiuti senza l'uso di gif?
    Mi partorisci una tua opinione un pelino più articolata?

Il Somax
    ospite

Due ore mi hai fatto buttare via ieri sera, e continui imperterrito. Da parte mia hai già fallito l'esame

dei buoni propositi....

Nevade
    ospite

Ma ignorarlo proprio non ci riuscite eh ?

insegnaci sensei

Nevade
    ospite

Eh lo so è dura, semplicemente leggi, facepalmi, e passi avanti

Ragnarokker
    ospite

rotfl somax ma c'hai il dono della multitaskinghicità? Sava e Nevade su steam io e king da una paerte e fox da quell'altra?

SLYVERR®
    ospite

ma che cosa

Nevade
    ospite

ma che cosa
    Tranquillo, va tutto bene, e sai come andrebbe meglio!??
    Eh!?
    Lo sai!??

Spoiler:
    con dei comodi centrini da tavolo in seta

Spoiler:
    COL *****!! MORFINA MORFINA

rotfl somax ma c'hai il dono della multitaskinghicità? Sava e Nevade su steam io e king da una paerte e fox da quell'altra?

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tranquillo, va tutto bene, e sai come andrebbe meglio!??
    Eh!?
    Lo sai!??

Spoiler:
    con dei comodi centrini da tavolo in seta

Spoiler:
    COL *****!! MORFINA MORFINA
    ma guarda non lo so, ma credo che se vai dal dottore tuo te la prescrive

Nevade
    ospite

O_O Davvero!?

Il Somax
    ospite

E con la mano destra prendo una patatina... e me la mangio.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    E con la mano destra prendo una patatina... e me la mangio.

KAAAAAAAAAMIIIIIIIIIII KIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Due ore mi hai fatto buttare via ieri sera, e continui imperterrito. Da parte mia hai già fallito l'esame
    Aho, ma dov'è che sbaglio? Non mi pare di essermi rivolto in una brutta maniera a Slyverr, insomma fra di voi ve ne dite ben di peggio, ora ogni parola che scrivo è posta a giudizio. Ho capito che son stato etichettato, ma non vedete per forza acidità dove non c'è.

Un'altra cosa, Somax, che ieri sera è stato molto paziente e disponibile con me, mi ha detto che mi son fatto proprio odiare qui, che sembra che vi prenda in giro o vi dia degli stupidi. Sappiate che non è davvero così, dal profondo del mio cuore, vi stimo; e se c'è uno stupido, ebbene quello sono io, che non ho saputo valorizzare un possibile legame con voi. Sappiate che è davvero brutto per me vedersi tagliati fuori, ignorati e derisi, ma d'altronde me lo son voluto, è giusto che mi assuma la responsabilità delle caSSate che ho scritto, ed è giusto che accetti la situazione che ho creato con le mie stesse mani.
    Ma se c'è uno spiraglio possibile di accettazione, da parte vostra, vi prego, datemelo, non sto qui a scrivere nella combriccola solo per rompervi le balle ma perchè mi interessa davvero poter anche solo poter respirare la meravigliosa fratellanza che si è creata qui, nonostante un mezzo straniante come il web, nonostante la distanza fra i membri.
    Ne parlavo con Somax e ritengo di essere davvero un caso esemplare di "travisamento telematico della personalità" ( docet). Vi siete fatti un'idea di me che non corrisponde davvero a come sono nella realtà, per questo ci sto male, non mi sono mai fatto odiare da nessuno
    Scrivo in una maniera che spesso si adatta poco alla conversazione spicciola, e perciò a rischio di equivoco. Ma questo non deve mai darvi modo di intendere che io vi abbia poco rispetto o considerazione di voi, anzi. Cercherò di non sbagliare più ma probabilmente sbaglierò ancora. Fatemelo notare sempre, ma sappiate che vi stimo.
    E Nevade non ha ancora capito che gli voglio bene (almeno al suo alter ego digitale).
    Con sincerità, Fox.

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Aho, ma dov'è che sbaglio? Non mi pare di essermi rivolto in una brutta maniera a Slyverr, insomma fra di voi ve ne dite ben di peggio, ora ogni parola che scrivo è posta a giudizio. Ho capito che son stato etichettato, ma non vedete per forza acidità dove non c'è.

Un'altra cosa, Somax, che ieri sera è stato molto paziente e disponibile con me, mi ha detto che mi son fatto proprio odiare qui, che sembra che vi prenda in giro o vi dia degli stupidi. Sappiate che non è davvero così, dal profondo del mio cuore, vi stimo; e se c'è uno stupido, ebbene quello sono io, che non ho saputo valorizzare un possibile legame con voi. Sappiate che è davvero brutto per me vedersi tagliati fuori, ignorati e derisi, ma d'altronde me lo son voluto, è giusto che mi assuma la responsabilità delle caSSate che ho scritto, ed è giusto che accetti la situazione che ho creato con le mie stesse mani.
    Ma se c'è uno spiraglio possibile di accettazione, da parte vostra, vi prego, datemelo, non sto qui a scrivere nella combriccola solo per rompervi le balle ma perchè mi interessa davvero poter anche solo poter respirare la meravigliosa fratellanza che si è creata qui, nonostante un mezzo straniante come il web, nonostante la distanza fra i membri.
    Ne parlavo con Somax e ritengo di essere davvero un caso esemplare di "travisamento telematico della personalità" ( docet). Vi siete fatti un'idea di me che non corrisponde davvero a come sono nella realtà, per questo ci sto male, non mi sono mai fatto odiare da nessuno
    Scrivo in una maniera che spesso si adatta poco alla conversazione spicciola, e perciò a rischio di equivoco. Ma questo non deve mai darvi modo di intendere che io vi abbia poco rispetto o considerazione di voi, anzi. Cercherò di non sbagliare più ma probabilmente sbaglierò ancora. Fatemelo notare sempre, ma sappiate che vi stimo.
    E Nevade non ha ancora capito che gli voglio bene (almeno al suo alter ego digitale).
    Con sincerità, Fox.
    quindi annulli l'account?

Fox-Astrolfo
    ospite

quindi annulli l'account?
    No, c'ho delle responsabilità in alcune aree

SLYVERR®
    ospite

vabè, vado a letto che domani sveglia alle 06.00

ah comunque vorrei proporre a Nevade il nuovo avatar

Spoiler:

Il Somax
    ospite

Oddio sly

Animatrice L'avatar di Lull@by

lull@by c'avrà ben altro da fare
    esatto

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Lully buon divertimento! ^^
    thanks
    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

La Lully sarà l'unica che dai pranzi di Pasqua uscirà dimagrita...

Io mi trascino a vedere un po' di tv, qui si cominciano a sentire un po' di caldo e la partita di calcio è stato un calvario... Però gol di tacco!
    già di mio, mangio mangio e non ingrasso.

Ragnarokker
    ospite

vabè, vado a letto che domani sveglia alle 06.00

ah comunque vorrei proporre a Nevade il nuovo avatar

Spoiler:

Olengard
    ospite

Sly

Si sappia in giro che fino a lunedì inoltrato vivo praticamente cablato
    Se serve un bersaglio mobile, non avete che da chiedere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 922 di 4976 PrimaPrima ... 42277291292092192292392493210721422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato