sensismo
![]()
sensismo
![]()
ah ovviamente il basilico cresce bene solo in liguria, e infatti solo dei genovesi avrebbero potuto inventare un sugo da una pianta tanto piccola![]()
Vero..
il basilico è la pianta aromatica che preferisco e uso di più, peccato che quello che coltivo io cresce bene ma finisce sempre per prendere un simpatico gusto di anice..questa non me la sono ancora spiegata![]()
gumby se c'hai sta voglia il mese prossimo le vuoi andà a fa tu le cerase co papà?![]()
Ehm....mi piacerebbe ma ho appena scoperto di avere un impegno proprio..ehm....per quel giorno là...er...le cerase sono la mia passione, soprattutto spalmate su pane imburrato, ma stavolta devo a malincuore declinare l'offerta..
mannaggia
se c'hai da fare proprio quel giorno là (che sarebbero 3, poi) allora ti ritengo prenotato per albicocche, prugne, noccioline, pomodori, piselli, fagioli e qualcos'altro sempre uscirà fuori
![]()
***** c'hai ragnar, un latifondo?![]()
no, anzi, però ottimizziamo bene![]()
Ragnar je la devi mettere giu' un minimo snob se vuoi arruolarlo
un breve filmatino dal latifondo Ragnar con papà Ragnar
http://www.youtube.com/watch?v=pQLbol-icPc
capolavoro, l'avevo rimossa nei suoi magnifici dettagli
![]()
pensa che proprio in settimana papà stava per comprare uno di queli cappelli bianchi da uomo del monte - produttore di coca colombiano, poi mamma lo ha fermato prima che facesse danni![]()
quindi confermi![]()
'zzo stanno combinando all'olimpico?alla faccia del derby infuocato
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOooooOOOOOooOOOoOOoOOOoO!!!!!!!
il solito culo del milan, un tiro in porta e un goal
Spoiler:![]()
Donadoni ancora imbattuto
evviva![]()
Donadoni lo odio, è raccomandato e alla fin fine è un allenatore come tanti altri. Sopravvalutato, per fortuna non è venuto e non verrà alla Lazio per i prossimi periodi.
Mi spiace per i tifosi del Napoli però![]()
grazie per la comprensione![]()
rincuoratevi su
Spoiler:![]()
io ce l'ho come sfondo![]()
Io per fortuna stasera sarò al Gran Varietà Religioso, quindi non potrò seguire Genoa-Juve, che so già che nella migliore delle ipotesi sarà una sofferenza...
La Lazio ci ha fatto un regalino, sarebbe bello sfruttarlo!
Io oggi mi sono dato alla pulizia della mia camera, svuotata tutta, lavato il pavimento e riordinato, sono un uomo distrutto...![]()
io vado a una molto più profana mangiata![]()
io sto a casa che c'ho gli amici cattolici che devono andare a messa. forse ci si darà al cazzeggio a casa di qualcuno verso l'una e mezza![]()