Tralaltro grande assist di Olivera a Rossi che appoggia a Palladino...
EDIT Manu ogni volta che leggo la tua sign mi cappotto dalle risate![]()
Tralaltro grande assist di Olivera a Rossi che appoggia a Palladino...
EDIT Manu ogni volta che leggo la tua sign mi cappotto dalle risate![]()
L'arbitro Rocchi![]()
ho smesso di guardare la partita dopo l'espulsione dell'argentino.
Quali altre cose mirabolanti ha fatto Rocchi?
PS: se avesse vinto l'inter una partita del genere ci sarebbero stati titoloni incredibili sull'arbitraggio vergognoso. Invece nulla...
No ma non c'è prostituzione intellectuale![]()
Pare che rocchio abbia fatti casini da entrambe le parti equamenteho smesso di guardare la partita dopo l'espulsione dell'argentino.
PS: se avesse vinto l'inter una partita del genere ci sarebbero stati titoloni incredibili sull'arbitraggio vergognoso. Invece nulla...
No ma non c'è prostituzione intellectuale
Sportività al derby (ascoltate i commenti di sottofondo)![]()
http://www.youtube.com/watch?v= <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_C9-QjHBmsU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_C9-QjHBmsU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ma una cosa a quelli che ne capiscono piu' di me...
La caxxata nel primo tempo quando ha fischiato per il fallo a favore del Genoa nel momento che Thiago ha tirato e segnato, puo' portare all'annullamento del goal o cosa?
A parte questo continuo a dire che ci hanno dato una lezione di calcio non indifferente.
Il discorso è che con l'arbitro ce la può avere sia il Genoa che la Juve, allora quando succede così di solito i giornali ci vanno leggeri, non è stato un arbitraggio a senso unico.ho smesso di guardare la partita dopo l'espulsione dell'argentino.
No ma non c'è prostituzione intellectuale
Pro Genoa:
-goal di Iaquinta annullato non era fuorigioco
-goal fatto a gioco fermo
-goal a tempo scaduto (ma qui siamo al limite)
Pro Juve:
-gomitata di Nedved (Pazzini è stato espulso per molto meno)
-rigore su Del Piero
Allora quando va così,i giornalisti sono tutti più buoni.
bel video![]()
ragazzi è stato il peggior arbitraggio della storia del giuco del calcio.
Roba da dover ripetere la partita.
Non c'entra una fava dire che ha penalizzato entrambe le squadre, doveva far scalpore come notizia
io non prenderei l'espulsione di pazzini come termine di paragone,quella è stata una vaccata e basta.
nonostante il sangue a fiotti,per me nedved avrebbe meritato un giallo visto che l'intervento sembra decisamente involontario.
almeno a me![]()
non fa notizia perché non è decisivo per niente, quindi non frega niente a nessuno
Ripetere la partita? Mi sembra un po' eccessivo. Tutti gli Juventini ammettono che il genoa ha meritato, che problema c'è?
Bof, non sono fatto per le chiacchiere da bar mi sa...![]()
Oddio la voce al minuto 3:00
Vorrei sentire il commento di Zampa![]()
Rokki è un cocco di Collina, ieri nelle trasmissioni sportive circolava il diktat di insabbiare tutto, lo stesso Rosetti ospite da De Luca diceva la solita "gli arbitri possono sbagliare come i giocatori"
mamma mia Rozenhal è da segno daaa croce
a pelato demm*****aaaa
tra l'altro ad un certo punto inquadrano Marco Baldini, mi sembra evidente![]()
il primo goal è stato segnato dopo aver fischiato un quarto d'ora prima,
il pareggio della Juve è completamente inesistente....
la partita è oggettivamente falsata dall'arbitro![]()
Beh ma il Genoa non ha vinto grazie agli errori arbitrali, mi sembra riconosciuto da tutti che abbia giocato meglio. Se poi la si vuol mettere come sempre nella caciara moviolistica, bon, roviniamo un'altra partita giocata bene.