Io te lo consiglio, non tanto per la storia, sebbene ci siano punti affascinanti è effettivamente molto difficile da seguire/capire tant'è oscuro, quanto piuttosto perchè lo reputo di ottima fattura. Di sicuro non pensare che sia una serie allegra, preparati invece ad ambientazioni sempre più cupe, che spesso, anche quando si schiariscono, lasciano sempre un sapore amaro di vuoto.
mi ispirava per quello![]()
si però la 16 mi ha fatto anche un pò ridacchiareIo te lo consiglio, non tanto per la storia, sebbene ci siano punti affascinanti è effettivamente molto difficile da seguire/capire tant'è oscuro, quanto piuttosto perchè lo reputo di ottima fattura. Di sicuro non pensare che sia una serie allegra, preparati invece ad ambientazioni sempre più cupe, che spesso, anche quando si schiariscono, lasciano sempre un sapore amaro di vuoto.
ergo proxy: voto a favore.
Ristorante Paradiso 1&2
wtf
Però adoro quando i giappi ambientano le storie nelle altre nazioni. Il risultato è un mix di luoghi comuni e pura fantasia che mi fa lollare gustosamente.
Troppi "guruazie" nella prima puntata
Erin e i pokèmon leggendari 14
Puntata riassunto =__= ... ma alla fine si vede Erin che è ...
Saki 2
Tette.
Giganti.
Fine.
Hatsukoi Limited 1
Molto limited (non c'è la faccina che si gira e spara lo tsunami di vomito?)
...
Un attimo però
Spoiler:fap fap fap fap
![]()
Ultima modifica di Robin; 13-04-09 alle 17:21:12
Che schifo la nuova sigla di Xamdou
http://www.youtube.com/watch?v=7WSh3yMjv9k
edit: Hanno levato l'embed
http://www.youtube.com/watch?v=7WSh3yMjv9k
fa schifo davvero
non ho finito di vedere la prima serie, ma questa che e', per la seconda o che?
mmm non mi riferivo a quella anche se in effetti quella è veramente fuori di testacome anche quella con "walt disney"
in realtà mi riferivo a quella in cui i nostri si trovano in una zona di bonaccia, e, bloccati, cominciano a sopportarsi veramente poco, sopratutto re-l comincia a farsi fisime mica da ridere
![]()
Ma che fanno una seconda serie di quella mezza boiata?
Ma guardatevi Shin Mazinger invece di perdere tempo dietro a sta roba![]()
Rozen, il secondo di Mazinga mi ha fatto cacare, mi ami ancora vero? =(
Ristorante Paradiso 01
Host club 40 anni dopo+Antique Bakery+Bartender?
Il feticismo dei vecchi con gli occhiali non l'avevo mai sentito
Azzeccano "grazie" e "buongiorno" ma poi scrivono "continuare" e "elenco di vini", e soprattutto i giornali nell'edicola sono in spagnolo
L'anticipazione del secondo episodio
Penso che lo seguirò![]()
Valkyria eccetera 2
Probabilmente il gioco è bello come dicono, non lo so, ma l'anime è fail.
QUALITY overdose, cheap 3D, mediocrità generale (personaggi, regia)... e pure noiosetto diciamolo.
Non che sia una novità per un anime derivante da un videogioco, anzi, sarebbe una sorpresa il contrario.
La preview della 3 inoltre non lascia molte speranze, con quella carnevalata di divise ridicole e la ciurma di personaggi di cui sappiamo già tutto soltanto guardandoli in faccia.