Ah bo.....110 piu' vecchia console.....non sono pochi.Io avrei preso direttamente la seconda a 179€....o aspettato la rottura della vecchia....contando poi che dovrebbe arrivare un ulteriore ribasso.
Anche io ho fatto un discorso simile l'anno scorso, soprattutto mi serviva l'HDMI perchè altrimenti dovevo sempre scambiare il cavo component tra Wii e 360.
Però sono riuscito a vendere la console liscia (come arcade) ad un privato per 100Euro. gamestop mi offriva tipo 70Euro.
eh lo so che vendendo al privato avrei guadagnato di più ma la mia era stata in germania già due volte, era alla fine della garanzia e non me la sentivo di tirare l'inculata a chi la compravaAnche io ho fatto un discorso simile l'anno scorso, soprattutto mi serviva l'HDMI perchè altrimenti dovevo sempre scambiare il cavo component tra Wii e 360.
Però sono riuscito a vendere la console liscia (come arcade) ad un privato per 100Euro. gamestop mi offriva tipo 70Euro.![]()
anche la mia era stata in germania due volte, la seconda hanno sostituito la scheda madre, adesso credo funzioni ancora a questo mio amico. almeno fino a qualche mese fa andava, comunque è anche lui un appassionato e sapeva bene tutta la storia della console. (che è in garanzia fino a maggio 2009, visto che l'ho comprata a maggio 2006).
Finalmente ho messo le mie zozze mani sopra Dementium per DS![]()
Sto titoletto mi è sfuggito per mesi.
Arrivato oggi Gears2 preso con i saldi primaverili di play.com
Ma hanno sempre spedito dalla Nuova Zelanda?
beh sei fortunato che un acquisto dei saldi primaverili non sia arrivato in tardo inverno
scambiati oggi al GameStop con l'offerta 1x1: dato indietro mirror's edge e bioshock; preso fifa 09 e mercenari 2.
odin sphere a 6,90€ mi tenta
ma pal che lingue ha?
Arrivata scheda PSN da 5000 yen con la quale ho prontamente acquistato Front Mission 2 e 3, Biohazard 3, Alundra, The adventure of little Ralph e Final Fantasy 7)
E..
http://www.youtube.com/watch?v=9CRRVFzU-E4
Anche se la versione PS2 è fatta maluccio.
Cambiato Fallout 3 normale per la limited da failstop (ora ne ho 2) e preso Eat lead per 360
![]()
in effetti con questa offerta di GS si potrebbero prendere infinite limited di fallout, basta estrarre il gioco e renderlo indietro di volta in volta..ci si fa la collezione di statuette personale![]()
Hai ragione,oggi vado a prenderne un'altra va
EDIT: Preso anche Bolt in Bluray![]()
Ultima modifica di Deadrising 88; 15-04-09 alle 15:53:18
Scaricato Outrun Online Arcade presi poi
Conan per 360 e.....
....
.....Spoiler:Spoiler:Lairson curioso di provarlo per la patch sui controlli
![]()
wind![]()
![]()
Ci abbiamo pensato tutti, però credo che nessuno lo abbia fatto realmente.
Arrivati stamattina, dal solito ShopTo, Army of two e Pure per 360...
Pure è uno di quei giochi che mi fa imbestialire dopo un pò: cerco di fare trick ovunque e perdo le gare all'ultimo salto...
Army of two invece mi ha fatto una buonissima impressione: divertente ed abbastanza immediato nonostante i controlli del partner da memorizzare, personaggi cazzuti e armi da comprare interessanti...![]()