+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 72 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1796
    La Borga L'avatar di Tyus da bass

Predefinito Re: [XBLA] le nostre esperienze - Nuove uscite

nel primo mi pare si potessero portare una decina di compagni ma quelli che si incontravano eran di più

ho una voglia matta di prenderlo anch'io

però 1600 punti sono una enormità

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Preso ieri...appena lo approfondisco meglio faccio una recensione.

L'Onesto L'avatar di Toji

Confermato Outrun per mercoledì prossimo e costerà 800msp...
    Mi sa che prendo pure questo...nessuno ha provato i siti postati poco sopra? Googlando se ne trovano comunque parecchi (ne ho imbroccato uno con il Rand sudafricano come valuta...le cose costavano quasi il doppio )

La Borga L'avatar di windwolfx

800? sicuro? io ero sul pessimistico 1200.

GauL2077
    ospite

800mp per outrun (se fatto bene) è ottimo

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sicuramente con più opzioni...più profondo non saprei, visto che sono arrivato fino a dove lo permette la versione di prova.
    Almeno nella demo non ci sono scelte, puoi decidere se fare le missioni secondarie, estrazioni minerarie, compravendite, ma la trama principale comprende dialoghi che non danno la possibilità di alcuna decisione...nemmeno "finta" alla mass effect per intenderci...ora non so se è un limite della demo o del gioco.
    Ho notato che c'e' la possibilità di avere fino a 6 personaggi nel proprio equipaggio e presumibilmente danno abilità extra.
    Nella demo c'e' una ragazza che ti da la possibilità di fare estrazione mineraria e un droide che ti da la possibilità di fare decriptazione.
    Ora non so se nel corso dell'avventura aumentano i personaggi e si possono scegliere diversi equipaggi in base a cosa fare, oppure nel corso dell'avventura si arriva ad incontrare massimo 6 persone che ti danno abilità necessarie per superare la trama principale.
    C'e' di bello che ci sono molti aggeggi da comprare e installare sulla propria astronave, che equivalgono alle abilità, (oltre a comprare diverse astronavi)...ovviamente costano dei "punti" di colore diversi e il numero dei colori a disposizione e il tipo dipende da come ci si specializza nel corso dell'avventura...
    A me è piaciuto parecchio...stasera faccio l'acquisto.

pare interessante
    però il primo mi venne a noia dopo un po', vabbè che l'avevo già giocato su ds e lo presi anche per 360

poi giocando con cheater tipo gatsu mi passò pure la voglia del multi

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Vabbè,visto che li chiedete io li posto qui i 2-3 siti che ho trovato,nn mi assumo responsabilità e nego qualunque affiliazione con essi,quindi se vi fregano nn prendo un soldo
    Metto pure sotto spoiler,che nn si sa mai,se poi ai mod nn va bene possono sempre editare il mio messaggio

Spoiler:

Dunque,i 2 di cui parlavo nel thread sono:
    http://www.cheaplivecodes.com/ per i 2100
    http://liveacties.onnofrankenmolen.n...od&productId=2 per i 4200
    E ora ora ho visto pure questo:
    http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-A...Card-(Xbox-360)

dal primo che hai detto, il codice lo spediscono per mail?

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    dal primo che hai detto, il codice lo spediscono per mail?
    Così dicono sul forum dove l'ho trovato,che ora nn posso riportare per svariati motivi
    Dovrebbero mandarti la mail nel giro di 24 ore

Se poi compri fammi sapere,io penso che verso fine mese,per il mio compleanno,mi farò il regalo da li

Edit:tra l'altro,ordinandone 2 da quel sito,il prezzo nn è di 38 euro bensi di 37,perchè in effetti ogni codice costa 18.5 euro arrotondati per eccesso...altra convenienza

D3luX
    ospite

l'ho preso poco fa, al cambio è venuto 19 euro
    se mandano per mail, per me è il sito definitivo

l'ho preso poco fa, al cambio è venuto 19 euro
    se mandano per mail, per me è il sito definitivo
    Infatti 18.5 arrotondati a 19,se ne compri 2 invece vengono effettivamente 18euroe50cent

Gatsu80
    ospite

Tomorrow the roads will open another time for the drifters

Recensione di Puzzle Quest Galatrix

In breve…bello ma poteva essere molto meglio.

Siamo a circa 5.000 anni dai giorni nostri, l’umanità dopo innumerevoli guerre si è praticamente distrutta e ricostituita sotto la guida di potentissime megacorporazioni che di fatto hanno sostituito le nazioni.
    Il progresso tecnologico le ha portate a conquistare le stelle e dopo 5.000 anni l’impero umano è di fatto la superpotenza universale che ha soggiogato o comunque reso alleati le altre razze dell’universo.
    L’impero umano però non è unito, ma spaccato in 3 megacorporazioni che si spartiscono il territorio, ognuna con delle peculiarità proprie ma accomunate dal fatto che aspettano sempre il momento di prendere il sopravvento…insomma un triumvirato galattico.
    L’umanità non è solo evoluta tecnologicamente, ma ci sono umani, i cosidetti psionici che sono la “nuova nobiltà”.
    Impersoniamo un cadetto neolaureato della MRI (una delle 3 megacorporazioni) che si troverà ad affrontare una minaccia galattica pronta a distruggere tutta la galassia.
    La trama non è il massimo dell’originalità e anzi, è quasi bambinesca, dopo un’ora di gioco praticamente la si da già per scontata salvo imprevisti nella trama, che spero caldamente rendano più interessante la vicenda.
    Metto sotto spoiler, ma come già detto lo si capisce già alle prime battute del gioco
    Spoiler:
    la megacorporazione MRI sempre con l’intento di prendere il sopravvento sulle altre due megacorporazioni, crea delle “creature superiori” che però scappano dal laboratorio segreto e rischiamo di eliminare l’intera galassia

Il fulcro del gioco è che ha fatto la fortuna del predecessore è che una struttura di RPG molto elementare viene affiancata nei combattimenti o altre situazioni, da puzzle…e questa volta sono puzzle pentagonali.
    Il puzzle base del gioco che poi subisce diverse varianti è il seguente.
    Una sorta di morra cinese, bisogna allineare 3 o più pentagoni dello stesso colore per distruggerli, si può spostare un pentagono per turno e di una sola casella, che andrà a sostituirsi col pentagono che occupava quella casella.
    I pentagoni si possono spostare nelle loro cinque direzioni, la direzione dello spostamento corrisponderà anche alla direzione in cui “a cascata” cadranno i pentagoni che si sostituiranno a quelli distrutti…sembra complessa la cosa, ma basta scaricare la demo oppure giocare il puzzle direttamente online dal sito ufficiale per capire che le meccaniche sono immediate e semplici.
    Il puzzle base viene poi “rimpolpato” con diverse varianti e aggiunte.
    Nei combattimenti ci sono armi, armature e diversi dispositivi che danno varie aggiunte e bonus, lo scopo è allineare delle “mine” che si mescalano tra i vari pentagoni e farle esplodere per danneggiare e abbassare gli scudi ed infine distruggere lo scafo.
    Il tutto viene reso vario e complesso, non solo dal livello del personaggio e del nemico che conferisce bonus vari, ma anche dalla bontà o meno del vascello spaziale che può essere più o meno veloce (determina chi parte per primo) quanti slot armamenti e oggettistica varia può montare e anche quante tipologie di oggetti dello stesso tipo può montare (Esempio, una nave può avere anche 10 slot, ma se può sostenere un massimo di 30 di energia rossa, non potrà montare 3 armamenti che consumano 15 energia rossa ciascuno…si dovrà quindi trovare un compromesso tra i vari dispositivi e addirittura rinunciare ad un potenziamento potentissimo che poi renderebbe impossibile montare altri dispositivi…)
    Ogni oggetto consuma una certa quantità di punti rossi, verdi o gialli…o un mix di questi.
    Questi punti si acquisiscono allineando i vari pentagoni dello stesso colore, come già detto accanto a questo colori ci sono le mine che danneggiano l’avversario.
    Oltre a questi colori ci sono quelli blu, che ricaricano lo scudo, quelli bianche che conferiscono punti esperienza necessari per progredire nei livelli ed infine quelli viola che sono i punti psionici (progredendo nel gioco, si acquisiscono abilità psioniche in grado di evitare scontri contro navette palesemente più deboli, al costo però di punti psionici…..questo serve o per evitare scontri noiosi contro avversari più deboli oppure evitare scontri contro navi di imperi che non vogliamo inimicare).
    Accanto a questo tipo di puzzle, che fondamentalmente è il fulcro del gioco, c’e’:
    - il puzzle per craccare i portali spaziali (che inizialmente risultano tutti bloccati), bisogna allineare un certo numero di colori secondo una sequenza stabilita entro un certo tempo
    - il puzzle per commerciare, cercare di allineare più colori possibili per aumentare il bonus nella compravendita
    - il puzzle per creare oggetti, dove disogna allineare i colori, una volta distrutti si formano dei componenti che vanno allineati a loro volta
    - il puzzle per le estrazioni minerarie…allineare 3 o più materie dello stesso colore per collezionarle.

Accanto ai combattimenti, c’e’ parecchia roba da fare, dal commercio all’estrazione mineraria alla compravendita ecc…
    Il tutto è ben fatto e ottimo.

Lato negativo.
    Il design è veramente “generico” i disegni dei personaggi e i vari fondali sono anonimi e a volte anche brutti, e se li si accomuna ad una trama non certo brillante il tutto perde mordente, questa cosa fa diventare Galactrix un buon gioco quando poteva essere un must del genere.
    Insomma, un buon disegno e caratterizzazione poteva impersonarci maggiormente nel personaggio, avere più stimolo nei confronti di razze nemiche o amiche…invece dopo qualche ora di gioco il cervello cancella completamente i vari disegni e si focalizza solo sui dialoghi (banalissimi)…insomma è da bocciare il reparto che riguarda il design a partire dal nostro alter ego 4 personaggi scialbissimi tra cui scegliere…
    Le musiche invece sono buone danno, il giusto esaltamento e tensione durante i combattimento.
    Insomma poteva essere un piccolo gioiello per chiunque, invece lo consiglio solo a chi è in cerca di qualche cosa di diverso e a cui piacciono i puzzle.

In definitiva lo trovo divertente, un 8.0 se lo merita tutto…poteva essere molto di più, anche per via del puzzle del combattimento molto vario e intrigante, ma il reparto design e storia pesa sul giudizio definitivo.

Un appunto…1600MP ci stanno anche…è fondamentalmente un RPG che se spolpato per bene 50 ore se le prende tutte.

Potrei approfondire molte altri elementi (missioni principali, secondarie, trasporto del carico, costituzione di una flotta...ecc) ma ho già scritto abbastanza…e sono al lavoro …chiedete se avete bisogno....
    Ultima modifica di Orologio; 14-04-09 alle 15:39:50

La Borga L'avatar di Tyus da bass

lo sto giocando su PC

i puzzle a tempo per sbloccare i portali sono difficilissimi (non frustranti ma quasi ) con mouse e tastiera col pad come va? immaginerei peggio....

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

sul corriere di oggi, pagina 10, c'è un articolo sui videogiochi...

in fondo alla pagina c'è un trafiletto su un caso di successo tutto italiano

ora, senza nulla togliere al lavoro di queste 3 persone....

trovo però penoso che si porti come esempio di successo italiano un titolo della community xbox live arcade

fra l'altro dicono che è stato per 3 settimane nella top-ten dei videogiochi più venduti negli stati uniti, quando invece si tratta della top ten dei soli titoli della community ... non che m'aspettassi nulla di diverso, o che sia un risultato da denigrare (anzi)...
    ma, leggere "topten dei titoli più venduti in america", da quasi l'idea che oltreoceano non stiano parlando d'altro che di questo gioco fatto da italiani...

per la serie: ci aggrappiamo a queste vittorie di pirro[*], piuttosto che ammettere che gli sviluppatori italiani di videogiochi (quelli AAA di cui leggiamo sulle prime pagine di riviste e siti internet), tranne pochissime eccezioni, hanno successo come i condizionatori in antartide

link:
    http://marketplace.xbox.com/en-US/ga...mt=32&p=1&of=0
    http://www.bricks4ever.com/

[*] nel senso buono, per quanto possibile

Sono formulati per non farti esplorare troppo la galassia se non sei avanzato a sufficienza con le missione principale o secondarie.
    Se vedi difficoltà media vuol dire che devi risolvere un po' di missioni secondarie o avanzare in quella principale...

Comunque dopo una fase iniziale frustrante, posso dirti che li risolvo quasi sempre al colpo, la regola base è spostare il pentagono nella direzione opposta in cui si trovano i maggior pentagoni del colore che bisogna allineare nello step successivo...

La Borga L'avatar di covin

A me basta che ci siano Ducati e Ferrari, poi se gli italiani non sviluppano giochi a me frega meno di zero.

Citazione Originariamente Scritto da Tiibiidii Visualizza Messaggio
    sul corriere di oggi, pagina 10, c'è un articolo sui videogiochi...

in fondo alla pagina c'è un trafiletto su un caso di successo tutto italiano

ora, senza nulla togliere al lavoro di queste 3 persone....

trovo però penoso che si porti come esempio di successo italiano un titolo della community xbox live arcade

fra l'altro dicono che è stato per 3 settimane nella top-ten dei videogiochi più venduti negli stati uniti, quando invece si tratta della top ten dei soli titoli della community ... non che m'aspettassi nulla di diverso, o che sia un risultato da denigrare (anzi)...
    ma, leggere "topten dei titoli più venduti in america", da quasi l'idea che oltreoceano non stiano parlando d'altro che di questo gioco fatto da italiani...

per la serie: ci aggrappiamo a queste vittorie di pirro[*], piuttosto che ammettere che gli sviluppatori italiani di videogiochi (quelli AAA di cui leggiamo sulle prime pagine di riviste e siti internet), tranne pochissime eccezioni, hanno successo come i condizionatori in antartide

link:
    http://marketplace.xbox.com/en-US/ga...mt=32&p=1&of=0
    http://www.bricks4ever.com/

[*] nel senso buono, per quanto possibile
    Quando avranno letto XBLA avranno pensato ad un errore di stampa, tipo carattere mancante ... quindi top ten XBLA è diventata top ten mondiale

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Infatti 18.5 arrotondati a 19,se ne compri 2 invece vengono effettivamente 18euroe50cent
    codice arrivato ora

E funziona?
    Quasi quasi compro qualche punticino per Outrun

codice arrivato ora
    Buono,sono sempre più tentato di fare il doppio acquisto così risparmio e uso il bonus per altri 2 euro di sconto...

Il Nonno L'avatar di Friend34

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non ho resistito, sarà che mi ricorda tantissimo Yoshi's Story per la grafica, ma mi son preso Flock!, e mi sta piacendo pure
    Ho provato la demo... Mi è piaciuto tantissimo,ma temo che dopo qualche livello si riveli troppo ripetitivo. Confermi ciò oppure ogni livello è una sorpresa?

PS. quanti MSpoint servono? Sul PSN viene 14,99€ (ho provato la demo su PS3)

elphio
    ospite

Outrun.... In download la demo

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    Outrun.... In download la demo

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mahoon Visualizza Messaggio
    E funziona?
    Quasi quasi compro qualche punticino per Outrun

alla grande

Gatsu80
    ospite

Allora, nessuno ancora l'ha provato? Impressioni?

NeeD

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 72 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato