+ Rispondi alla Discussione
Pag 948 di 4976 PrimaPrima ... 44879893894694794894995095810981448 ... UltimaUltima
Risultati da 23,676 a 23,700 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - fake attack Cylon inside :look:

Naruto nonostante sia diventato la parodia di sé stesso, e io rimanga schifato a ogni fine numero, non riesco a segarlo è come quando un papà c'ha un figlio che si droga, ruba e è un puttaniere, però gli vuole bene lo stesso
    Bleach invece mi continua a divertire e Kubo è il miglior disegnatore di Shonen attualmente sul mercato imho

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Anche altro però è un bel po' che non lo tocco

( )

Vabbè, 'rno

Ragnarokker
    ospite

io l'altro non lo tocco da quando è finito il liceo, ***** so 5 anni

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Naruto nonostante sia diventato la parodia di sé stesso, e io rimanga schifato a ogni fine numero, non riesco a segarlo è come quando un papà c'ha un figlio che si droga, ruba e è un puttaniere, però gli vuole bene lo stesso
    Bleach invece mi continua a divertire e Kubo è il miglior disegnatore di Shonen attualmente sul mercato imho
    quelli sono "salvati ma senza convinzione"

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

Venite qui, stringiamoci tutti assieme e facciamoci forza

The Puppet Master
    ospite

no dai, sia Kishimoto che Oda lo ownano

Bleach
    mollato alla fine della Soul Society

non riesco a capire perché non prenda un assistente per disegnargli gli sfondi, eccheccaspio, non ditemi che è voluto perché non ci credo

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    quelli sono "salvati ma senza convinzione"
    Ultima modifica di Ragnarokker; 15-04-09 alle 09:07:16

The Puppet Master
    ospite

mi unisco all'abbraccio collettivo

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    no dai, sia Kishimoto che Oda lo ownano

Bleach
    mollato alla fine della Soul Society

non riesco a capire perché non prenda un assistente per disegnargli gli sfondi, eccheccaspio, non ditemi che è voluto perché non ci credo
    beh, come qualità e dettaglio del tratto forse si (cioé, forse Kishimoto si, Oda per me no), ma Kubo c'ha un estro tutto suo nell'impostare la tavola e nello scegliere le inquadrature che lo stacca dalla massa e lo rende unico, sempre nel suo piccolo ovviamente

The Puppet Master
    ospite

non lo leggo da oltre un anno, posso parlarti del tratto e dell'assenza di sfondi che mi sono rimasti impressi, ma non posso ribattere sulle inquadrature quindi mi fido

cambiando argomento
    io sono diventato Adachi-maniaco, sto recuperando tutte le serie vecchie che non ho fatto come "Misora per sempre" e "Miyuki", non smetterò mai di ringraziare il mio amico e compare dell'uni che me l'ha fatto conoscere
    credo mi manchino solo "H2" e "Slow Step"

Ragna lo conosci Yokohama Kaidashi Kikou?
    Ultima modifica di The Puppet Master; 15-04-09 alle 09:23:23

Il Somax
    ospite

Neva, Sava, God, King, Ragna, sapete dove guardare e cosa vi sto chiedendo.
    Grazie dell'attenzione.

Nevade
    ospite

Si no boh *****.
    Ho 10 schede fallate che quando parte l'acquisizione dati vanno in BULLET TIME, si vede il led di controllo che fa proprio WYUOOOOOSH e rallenta di brutto cosèèèèèèèèèèè

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Ora, solo perchè Nevade è Nevade, invece di buttarmi a capofitto su BSG mi vedo la 2a di 24 Temporalmente quanto tempo dopo è "posizionata" ?
    Un anno e mezzo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Un anno e mezzo
    2 + 3 serie, facendo una taratura la prima è quella che mi è piaciuta di meno

Olengard
    ospite

Ehm... uorfino, com'è il tempo da quelle parti?

Animatrice L'avatar di Lull@by

finalmente c'è il sole.

mi tocca pulire a fondo la casa, dato che mi son trovata una pulce che girovagava

gattacci

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    finalmente c'è il sole.

mi tocca pulire a fondo la casa, dato che mi son trovata una pulce che girovagava

gattacci

Il Nonno L'avatar di Seraph888

"Non sa donare chi tarda a dare" Questo io lo vedrei bene associato alle donne

Spoiler:

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Venite qui, stringiamoci tutti assieme e facciamoci forza

generazione di drogati!

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Neva, Sava, God, King, Ragna, sapete dove guardare e cosa vi sto chiedendo.
    Grazie dell'attenzione.

Un anno e mezzo
    ah
    qualcuno che mi risponde ( anche se non faccio domande sui manga ...aspè famo na prova: ma da quanto è che non esce un numero di berserker..io non ricordo manco quando ho comprato/letto l'ultimo..forse forse quasi un anno! ) caspita un anno e mezzo.. quindi abbiamo un nuovo presidente e Jack s'è rifatto na vita.... nuovi personaggi come minimo ( se no come fanno a infiltrasse altre spie ) ... spero solo in un J.B. piu' in spolvero.. piu' alla Commando "Ti avevo detto che ti avrei ucciso per ultimo... mentivo!".cit

Grazie Uorf ^^
    ( anche per il consiglio... ma so' felice di guardarmelo in ITA ieri sera la penultima puntata co Mattia in braccio "aaaaaaaah è tutto pomodoro vero?" )
    Ultima modifica di sava73; 15-04-09 alle 10:22:39

GoDsMaCk
    ospite

prova prova 123 prova provo a scrivere dal cell

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    caspita un anno e mezzo.. quindi abbiamo un nuovo presidente e Jack s'è rifatto na vita.... nuovi personaggi come minimo ( se non come fanno a infiltrasse altre spie ) ... spero solo in un J.B. piu' in spolvero.. piu' alla Commando "Ti avevo detto ch eti avrei ucciso per ultimo... mentivo!".cit

Grazie Uorf ^^
    ( anche per il consiglio... ma so' felice di guardarmelo in ITA ieri sera la penultima puntata co Mattia in braccio "aaaaaaaah è tutto pomodoro vero?" )
    Vabbè giusto perchè c'hai i regazzini....anche se quale modo migliore di fargli imparare l'inglese...

"rifatto una vita", ehehehe.
    Sì, la seconda stagione già contiene in nuce quel Jack del futuro, diverso, un po' giustificato dal Day1 e un po' no. Però "I'm gonna need an hacksaw"

Ole, tempo normale direi

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    prova prova 123 prova provo a scrivere dal cell
    tu-ru-TU...il numero da lei chiamato è inesistente.

Vabbè giusto perchè c'hai i regazzini....anche se quale modo migliore di fargli imparare l'inglese...
    operaio edile???

in effetti hai ragione... ma sarebbe meglio iniziare da "Dora the explorer" piuttosto che JB

"rifatto una vita", ehehehe.
    Sì, la seconda stagione già contiene in nuce quel Jack del futuro, diverso, un po' giustificato dal Day1 e un po' no. Però "I'm gonna need an hacksaw"
    ti quoto il mio quote... mi aumento l'hype da solo
    stasera inizio!

che ci sia speranza?
    ( o meglio... a me la moglie di JB stava un po' sui marroni... come pure la moglie del Pres... sarà che so' allergico al matrimonio e non lo sapevo? )

Cmq m'è mancato un confronto coi controcojoni tra Almeida e la Strunza per quanto è stato un gran signore

Il Nonno L'avatar di Seblon

Jack Bauer soffre della sindrome Fletcher; dove passa lui muore gente. Solo con
    Spoiler:
    le atomiche
    al posto dei maggiordomi. Ammetto di seguire a fatica la settima stagione. Ciò detto, Jon Cassar rimane uno che ne sa a pacchi (bomba).
    Ultima modifica di MrWolf; 15-04-09 alle 10:38:25

+ Rispondi alla Discussione
Pag 948 di 4976 PrimaPrima ... 44879893894694794894995095810981448 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato