uff consigliatemi qualche serie bellina bellina che sia già un pò avanti o finita che non ho voglia di aspettare ogni settimana![]()
Anzi quasi quasi vi addo a msn e vi rompo le balle quando non ho nulla da vedere
![]()
considerato quanto fa cagher index non lo comprerei manco se mi vendono i bd a 5 euro l'uno... c'è infinita roba migliore![]()
no mi dovrei iscrivere in effetti ma non c'ho mai voglia
Relax in stile toradora o lovely complex oppure belli movimentati e di azione. Ma anche quelli demenziali e fatti bene non li disdegno tipo gto o due come noi![]()
prova
fanculo non mi faceva quotar
tiger chi è il genio che lo ha invitato in trasmissione?![]()
![]()
relax/demenza/comicità direi azumanga daioh se non l'hai visto, altrimenti maria+holic che è nuovo nuovo, finito il mese scorsodi altri io conosco solo roba old come full metal panic fumoffu, suzumiya haruhi no yuutsu ecc ecc
![]()
invece azione fatta bene c'è Kara no Kyoukai, 5 film usciti su 7 e quindi campa cavallo se vuoi vederti qualcosa da cima a fondo ma i 5 usciti sono thriller niente male, altissima qualità narrativa e tecnica![]()
altra roba direi mnemosyne, 6 ova che oltre ad essere dei discreti polizieschi sono pure pieni di donnine discinte (va guardato a cervello spento però, soprattutto per il finale wtf) oppure andando però un po' indietro nel tempo van benissimo black lagoon prima e seconda serie oppure claymore
![]()
per questo ti ho chiesto il mal, è un po' difficile consigliare se non sai quello che ha già visto la persona che chiede![]()
al massimo se hai già visto tutto chiedi aspetta che passi qualcuno con la lista lunga e sei apposto![]()
Kurozukaper rilassarti.
lol
Spoiler:![]()
hihihi uberrrimo toradora
segnato tutto quelli detti in effetti un bel pò li avevo già visti tnx cmq rick
quelli giappo di aruki e nana non li ho ancora vistioccorre rimediare
![]()
Buonasera![]()
interrompiamo per pochi minuti il nerdaggio giappofilo per trasmettere un gran bel pezzo d'oldume tra i migliori mai prodotti dalla civiltà occidentale:
http://www.youtube.com/watch?v=AawQvD8L_h4
HnG 44
Qua finisce in Nice Boat.![]()
toradora 12 :(
Cool stories bros :brofistforabro:
Fail
Haruki, ti ho già spiegato che non puoi usare la parola fail![]()