A Budapest vediamo: la città vecchia e nuova, il parlamento, monte gerardo, isola margherita, museo delle belle arti e alla fine un giro in battello sul danubio...Poi altre cittadine minori
E' molto interessante![]()
sì dai anche la grandine![]()
fottesega tanto è suo
io c'ho un ipod nano 1gb vecchierrima generazione e l'avrò usato 3 volte, c'ha ancora la plastichina
facile un par de ciufoli trovare Squall, Ethan
comunque avevo capito subito la nazione...
mi sa che parla di "Dov'è Squall"?![]()
Muahahaha (risata satanica)
Hce se lo sai dillo, EEEDDDDIIIILLLOOOOOO! (cit)
non ho voglia di cercare un'altra foto di asados e leccornie varie
scommetto che era facile perchè ci sei stato vero? Bella roba...
beh però pensavo che come monumento fosse abbastanza famoso, ok che non è così appariscente, però...boh.
Coincidenza maxima, è stato citato al Milionario poco fa, nella domanda dell'anfiteatro.
Alla fine ho optato per Fable II, che già avevo giocato, seppur senza finirlo..
ho intenzione di giocarlo e diventare un demone
Domani dovrei riportare un altro gioco...sono indeciso tra Fracture o Wanted...che dite?![]()
scusa Sant, ma li noleggi?![]()
Io ho appena reinstallato il primo di Faibol sul computer![]()
Fable2 finito
Ora sono intrippato a Mass Effect (strepitoso) e Fifa 09 Ultimate Team che odio con tutto me stesso![]()
Anche a me piacque ma devo dire che rigiocando ora a Knights of the Old Republic il confronto tra i due è impietoso.
A parte che per molti aspetti sono IDENTICI
Kiv, mi sa che quello di iTunes che registra la musica che ascolti è un non problema considerando che da un pezzo esiste Last.fm
Io comunque col nano da 8GB (il nuovo) mi sto trovando benissimo...per 100€ poi...
creative zen e nada problemi![]()
se hai domande chiedi pure![]()
pure io ho lo zen (x-fi) - da 32GB
l'unico problema che ha è che bisogna smadonnare per sincronizzarlo con last.fm