qualcuno segue lo sviluppo di Diablo III? a che stiamo, sempre le solite tre classi? si sa qualcosa di livelli - abilità - plot in linea generale?
non mi va di googlare![]()
qualcuno segue lo sviluppo di Diablo III? a che stiamo, sempre le solite tre classi? si sa qualcosa di livelli - abilità - plot in linea generale?
non mi va di googlare![]()
E' che non voglio deludere i mei (3) lettori
Maledetto BrG
il pezzo sullo zerbino mi è piaciuto![]()
saranno un 10 min ( per ora in qualità DV ).
comodo avere un avvocatoMegavideo
Posto che non si abusa di copyright, mica è un essere umano, ma si viola
visto che il filmato non ha finalità di lucro, basta dire che il filmato, appunto, non ha finalità di lucro e nei titoli di coda ricordare che tutte le cose "saccheggiate" sono di proprietà dei rispettivi titolari e ringraziare i possessori del copyright per l'utilizzo
In questo modo su youtube non dovrebbero sorgere problemi di sorta![]()
Sinceramente boh, sul sito ufficiale si hanno le solite info, sai comè con la Blizzard, usciràmagari nel frattempo mi avranno pure pagato così mi rifaccio il picchio e ammollo questo a Sly
![]()
rifare il picchio
![]()
Come si fa sapere quando un avvocato mente? Semplice: gli si muovono le labbra
Cosa sono 100 avvocati incatenati al fondo dell'oceano? Un buon inizio...
Dei pesci piranha hanno rinunciato ad aggredire un avvocato che era caduto in acqua: si è trattato di un gesto di cortesia tra colleghi.
Che differenza c'è tra un avvocato ed una prostituta? Quando sei morto la prostituta smette di fotterti.
![]()
Sì ma il discorso è, con tutti quelli che ci guadagnano vendendo materiale di loro proprietà, per il semplice utilizzo senza fini di lucro non dovrebbero fare troppe storie.
In estrema sintesi![]()
che gioia sarà vederci tutti su battle.net
ho visto il pesce d'aprile di Diablo III![]()
'rgio![]()
vabè ma non viene anche nevade a vedè nonnolans?
se vieni tu ( dato che lui non ci crede ) poesse![]()
Io ho quasi finito la prima miniserie e confermo la bontà dell'idea e del progetto, mi sa che mi avete preso![]()
KAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! !![]()
KIRAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
perchè la trasparenza non me la da anche per l'avatar?
Somax
![]()
CAMEROOOOOOOOOOOON![]()
:Lost:
oddio sto sly gigante così![]()