E' uscita l'annuale top ten dello spazio bianco sui meglio fumetti del 2008:
http://www.lospaziobianco.it/5281
Di solito ne approfitto per recuperare roba meritevole che ho perso per pigrizia e/o disattenzione lungo l'anno![]()
E' un secolo che voglio prendere Rughe, ma non l'ho mai trovato![]()
Non avrei mai pensato che la keka fosse così tosta e autoritaria. Interessante![]()
...oh beh...sempre meglio del primo film dove faceva la pipi'...
A metà ho realizzato che cani erano![]()
Gnam.
Io non l'ho capita![]()
Watchmen
Quei due cani erano i cani del rapitore che fu ucciso da Rorschach in un flashback. Il tipo aveva rapito una bambina, fatta a pezzi e data in pasto ai suoi due cani![]()
Aaaaaaaaaaah![]()
Quella scena nel film è stata una mazzata![]()
bonjuourrr, back from Paris
qui non spamma piu' nesun
che belle le parigine, e che buoni croissants e baguette
EDIT: a no avete spammato, non avevo aggiornato la pagina![]()
Eccomi tornato, vi sono mancato?![]()
ciao sei nuovo?![]()
Toh, un nuovo utente![]()
Tits or GTFO
![]()
Tanto per la cronaca, hanno censurato la terza puntata di Dragon Ball Kai![]()
oggi ero al supermercato a fare la spesa e per non so quale motivo mi è venuta voglia di prendermi un uovo kinder, tanto per fare un salto nel passato
il gusto è rimasto invariato, il solito aglomerato di rifiuti tossici (mai fregato le prendevo solo per le sorpresine) e finalmente arrivo alla sorpresa...
già vedere il nuovo bussolotto con apertura facilitata e antisoffocamente per bimbiminkia mi ha fatto cascare le braccia, poi apro e trovo dentro un mini puppazzetto cagoso di non so cosa (giuro non ho ancora cpaito cosa cavolo sia) ho aperto anche gli altri due e trovo sempre e solo statuette e pupazzetti![]()
ho fatto un pò di ricerche e sembra proprio che orami le sorpresine siano quasi tutte puppazzetti, roba da montare ne è rimasta poca e quello che c'è fa cagare, 2 pezzi in croce che formano schifezzine assurde
una volta negli ovetti trovavi piccole opere di alta ingegneria, cavolo c'erano delle macchinine con tanto di ingranaggi che manco un orologio svizzero, c'erano anche le statuettine, ma erano fatto molto bene e detagliatissime, uno spettacolo per gli occhi (ne ho ancora una scatolone pieno ogni tanto le risplvero epr ammirarli) che fine ingloriosa che ha fatto![]()
Io lo scatolone con le sorprese mi sa che l'ho buttato![]()
pazzo, hai la minima idea di quanto valogno le statuettine?
già qualche anno fa, la serie completa degli ippopotami sportivi (completa di gadjet) valeva qualche centinaio di euro, le serie più nuova i buono stato valevano anche 20-30€ il pezzo![]()