Mah, chissà come fa![]()
![]()
quando vedo ste cose mi vengono i lacrimoni
se penso poi che incontro gente nei server che fa cose oscene e che quando glielo fai notare o si sconnettono o diventano improvvisamente niubbi mi viene ancor più da ridere
Maledetta quella volta che hanno inventato i cheatsaimbot e wallhack in primis
Anch'io non riesco a spiegarmelo altrimenti...ma esiste gente talmente triste e repressa da barare e dal farsi un video mentre lo fa, al solo scopo di farsi belli agli occhi degli altri?
Cioè davvero ci sono rimasto....A volte mi stupisco di quello che riesco a combinare io nei momneti di grazia....ma sto anni luce indietro a prestazioni del genere.
Si vede che hai poca esperienza online ( non che io sia un guru, ci mancherebbe, ma ho amici che passano la vita giocando onlineAnch'io non riesco a spiegarmelo altrimenti...ma esiste gente talmente triste e repressa da barare e dal farsi un video mentre lo fa, al solo scopo di farsi belli agli occhi degli altri?
Cioè davvero ci sono rimasto....io valfo mi stpisco di quello che riesco acombinare io nei momneti di grazia....ma sto ad anni luce da prestazioni del genere.)...c'è gente che non solo si diverte un mondo con i cheat solo per il gusto di essere primo in graduatoria, ma poi fa video e quant'altro...molto spesso sono talmente idioti da fare screen finchè hanno i cheat attivi, storico il caso di uno che 4 anni fa sembrava un mega boss, poi in uno screen del punteggio da lui mostrato nel forum si vedeva che aveva il wallhack attivo....
Se giochi molto sai cosa si può e cosa non si può fare. Ingame quelle cose non le fa di certo, altrimenti lo bannano all'istante
Comunque se stai attento senti i passi....se hai l'aimbot non ci sono problemi, spari dove capita e colpisci![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 20-04-09 alle 18:00:09
Io ho mantenuto intatti i settaggi anche per l'ultima missione. Tutto su high in dx10. Per metà gioco ho tenuto su aa2x, poi l'ho tolto. Quasi quasi metto anche fraps in background per registrarmi il filmato della missione finale
e dopo scoppia tutto!![]()
Chiedi alla persona sbagliata...io sono un idiota che non citta, non copia durante gli esami e cerca sempre di non fregare gli altri...il classico esempio di chi se lo prende sempre poi nel didietro insomma
Contro i bot puoi fare quello che vuoima non usarlo online.
Alcuni amici tempo fa avevano provato alcuni cheat, in pratica giocavi solo direzionando l'uomo, poi tutto il resto era automatico e diventavi una macchina di morte![]()
un saluto alla porke![]()
Ah, come amo i cittoni...sono un ottimo allenamentoSi vede che hai poca esperienza online ( non che io sia un guru, ci mancherebbe, ma ho amici che passano la vita giocando online)...c'è gente che non solo si diverte un mondo con i cheat solo per il gusto di essere primo in graduatoria, ma poi fa video e quant'altro...molto spesso sono talmente idioti da fare screen finchè hanno i cheat attivi, storico il caso di uno che 4 anni fa sembrava un mega boss, poi in uno screen del punteggio da lui mostrato nel forum si vedeva che aveva il wallhack attivo....
Se giochi molto sai cosa si può e cosa non si può fare. Ingame quelle cose non le fa di certo, altrimenti lo bannano all'istante
Comunque se stai attento senti i passi....se hai l'aimbot non ci sono problemi, spari dove capita e colpisci
Siamo arrivati al punto tale che nell'ultima opencup di call of duty 1 il team che ha vinto molto probabilmente cittava...dico solo questo...
Maledetto, mi hai detto come va a finire!
Dai che poi alla resa dei conti da ultimo sarai primo... a fare il trenino, si intende
(Il pacco non me l'hai spedito neanche venerdì![]()
)
Ah, okChissà quanto crescerà ancora la sfera? Se gli alieni vengono sconfitti non so quanto mi convincerà il finale
Ho visto peppino di là su HWUP, in pochi mesi è già diventato "senior member". E' proprio un signore
![]()
ZOTAC GTX-280 1GB DDR3, PCI-E 2.0 x16 incluso. GRID(contando GRID credo che l'affare sia totale)
Un prezzo maggiore di 20 euro dalla più economica GTX 275 (una Zotac ). Il costo della GTX 280 è di 349 franchi (circa 225 euro)
Insomma a questo punto che dite ? Mi conviene per quei 20 euro in piu andare su di una 280 piuttoso che su una 275 ? Anche se mi pare che il processo produttivo della 280 sia ancora a 65 nm.
Che fare raga ?
Le differenze di prezzo tra una 285 e una 280 quasi 100 franchi (55 euro). Che ne pensate ? La differenza prestazionale tra queste due schede mica varrà 55 euro....
Ultima modifica di L' EREMITA; 21-04-09 alle 04:19:59
Apperò
Oggi ti arriva, spedito ieri appena è arrivato l'E2220..stavolta era giusto![]()
Vai di 275...ZOTAC GTX-280 1GB DDR3, PCI-E 2.0 x16 incluso. GRID(contando GRID credo che l'affare sia totale)
Un prezzo maggiore di 20 euro dalla più economica GTX 275 (una Zotac ). Il costo della GTX 280 è di 349 franchi (circa 225 euro)
Insomma a questo punto che dite ? Mi conviene per quei 20 euro in piu andare su di una 280 piuttoso che su una 275 ? Anche se mi pare che il processo produttivo della 280 sia ancora a 65 nm.
Che fare raga ?
Le differenze di prezzo tra una 285 e una 280 quasi 100 franchi (55 euro). Che ne pensate ? La differenza prestazionale tra queste due schede mica varrà 55 euro....
Scalda meno, consuma MOLTO meno e si overclocca di più.
Un conto sarebbero 20 euro di differenza con la 285. La GTX280 adesso non ha più motivo di essere comprata...![]()