e calcola che ha dimostrato di capirne più di te, immagina![]()
e calcola che ha dimostrato di capirne più di te, immagina![]()
fbh vedo che non ha un caxxo da fare se non andare a ripescare i post vecchi, beato te
continuo a dire che è un ottimo gioco, ha i suoi difetti ma a me piace, non sarò un fanatico di fps ma ne ho giocati parecchi, soprattutto su pc.
parla quello che passa il tempo a cercare le news sui siti più dispararti
cmq non ci ho messo così tanto visto che più o meno gli avete ripetuti per 5-6 pagine di fila![]()
@fbh ma dove io avrei cambiato parere?. Sempre detto che il sistema di controllo non era perfetto e sempre detto che con il sistema alla cod migliorava, io ci giocavo meglio
Ultima modifica di windwolfx; 21-04-09 alle 12:53:00
Parlavo della demo e del single player e confermo è una goduria una volta abituati al sistema di puntamento. Paradossalmente nel multi hanno messo troppa roba gli sarebbe bastato segare qualcosa mettere meno giocatori per mappa o inserire delle modalità bilanciate in maniera diversa per renderlo anche meglio. Meno male che si può sopperire aprendo una stanza in cui decidere da solo le opzioni ma si è obbligati ad aspettare che arrivi qualcuno per non parlare di un sistema per organizzare gruppi assente.
Ultima modifica di windwolfx; 21-04-09 alle 13:39:17
Ma è vero![]()
Sono convinto che molte persone siano poco dotate manualmente e meno adattabili rispetto ad altre.
Giocato a livello veterano il gioco è bello bello, si sfruttano le coperture per avanzare ed in base alle proprie azioni i nemici si comportano di conseguenza avanzano ed indietreggiando in maniera sensata. Insomma l'I.A. nemica è resa veramente bene e mi ricorda quella del primo Fear.
Parlando del gioco in generale la cosa strana è che i suoi difetti sono palesi e sotto gli occhi di tutti, possibile che alla guerrila non se ne siano accorti del sistema di puntamento e dell'assenza di un sistema di gruppi online. Che poi si riesca a sopperire con l'esperienza e le impostazioni ad hoc è un altro conto.
Ultima modifica di windwolfx; 21-04-09 alle 13:47:19
si ma tu non conoscendo le persone non puoi saperlo e comunque continui a non capire che non stiamo parlando di quanto le persone siano adattabili, ma di quanto i controlli siano fatti discretamente male a livello generale, sembre indipendentemente da quanto riesci ad abituartici.
P.s. Wind fammi un fischio quando rozichen riesce vagamente ad avvicinarsi al mio numero di kill
Tralasciando i controlli che comunque sono stati in parte fixati, i difetti principali restano due, cioè la sgravità di alcune classi (vedi assalto) e l'impossibilità di invitare amici in game o creare party con gli amici stessi.Giocato a livello veterano il gioco è bello bello, si sfruttano le coperture per avanzare ed in base alle proprie azioni i nemici si comportano di conseguenza avanzano ed indietreggiando in maniera sensata. Insomma l'I.A. nemica è resa veramente bene e mi ricorda quella del primo Fear.
Parlando del gioco in generale la cosa strana è che i suoi difetti sono palesi e sotto gli occhi di tutti, possibile che alla guerrila non se ne siano accorti del sistema di puntamento e dell'assenza di un sistema di gruppi online. Che poi si riesca a sopperire con l'esperienza e le impostazioni ad hoc è un altro conto.
secondo me questi sono i veri difetti che impediscono il successo online di questo gioco.
Lo sai come si sfruttano??? Ti accovacci....spunti fuori.....miri un nemico.....ti riaccucci....poi puoi spostarti in ogni finestra, anfratto o spostarti di piano.....basta girare con il mirino che se hai puntato un nemico diventa rosso....anche se hai il muro davanti.....praticamenente anche se non vedi dove sono puoi saperlo....ti sposti....lo punti attraverso il muro....ti alzi e fai fuoco.Giocato a livello veterano il gioco è bello bello, si sfruttano le coperture per avanzare ed in base alle proprie azioni i nemici si comportano di conseguenza avanzano ed indietreggiando in maniera sensata. Insomma l'I.A. nemica è resa veramente bene e mi ricorda quella del primo Fear.
Parlando del gioco in generale la cosa strana è che i suoi difetti sono palesi e sotto gli occhi di tutti, possibile che alla guerrila non se ne siano accorti del sistema di puntamento e dell'assenza di un sistema di gruppi online. Che poi si riesca a sopperire con l'esperienza e le impostazioni ad hoc è un altro conto.
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però io ho capito cosa intendeva dire wind e sono daccordo, un punto a favore di killzone è proprio il fatto che ci sono alcuni punti che ti fanno sentire in battaglia e dove la conquista ad esempio di un ponte può richiedere parecchi minuti di scontri a fuoco e avanzamenti molto molto lenti, attraverso le coperture. Diciamo che è l'esatto opposto di quello che avviene in cod dove per andare avanti devi superare la "linea immaginaria" di checkpoint indipendentemente dai nemici che fai fuori![]()
Esattamenteperò io ho capito cosa intendeva dire wind e sono daccordo, un punto a favore di killzone è proprio il fatto che ci sono alcuni punti che ti fanno sentire in battaglia e dove la conquista ad esempio di un ponte può richiedere parecchi minuti di scontri a fuoco e avanzamenti molto molto lenti, attraverso le coperture. Diciamo che è l'esatto opposto di quello che avviene in cod dove per andare avanti devi superare la "linea immaginaria" di checkpoint indipendentemente dai nemici che fai fuori![]()
Appunto tutta roba che si vede subito, tanto vero che le partite migliori sono quelle senza determinate classi/armi e con meno giocatoriTralasciando i controlli che comunque sono stati in parte fixati, i difetti principali restano due, cioè la sgravità di alcune classi (vedi assalto) e l'impossibilità di invitare amici in game o creare party con gli amici stessi.
secondo me questi sono i veri difetti che impediscono il successo online di questo gioco.![]()
Veramente anche su KZ....la prima battaglia con i carri armati girovagavo prendendo a bazookate tutti i soldati.....avevo fatto il mucchietto tipo hot shots 2.....c'erano pile di soldati morti....e tutto perche' non distruggevo il carro armato. Se non passi un punto o distruggi qualcosa in KZ2 puoi tirar giu' pure un 3000 soldati nemici a causa il respawn selvaggio.però io ho capito cosa intendeva dire wind e sono daccordo, un punto a favore di killzone è proprio il fatto che ci sono alcuni punti che ti fanno sentire in battaglia e dove la conquista ad esempio di un ponte può richiedere parecchi minuti di scontri a fuoco e avanzamenti molto molto lenti, attraverso le coperture. Diciamo che è l'esatto opposto di quello che avviene in cod dove per andare avanti devi superare la "linea immaginaria" di checkpoint indipendentemente dai nemici che fai fuori
no, non è vero, la missione del ponte ad esempio dopo un po' cessanoVeramente anche su KZ....la prima battaglia con i carri armati girovagavo prendendo a bazookate tutti i soldati.....avevo fatto il mucchietto tipo hot shots 2.....c'erano pile di soldati morti....e tutto perche' non distruggevo il carro armato. Se non passi un punto o distruggi qualcosa in KZ2 puoi tirar giu' pure un 3000 soldati nemici a causa il respawn selvaggio.![]()
Sony Computer Entertainment America ha comunicato oggi che il 22 Aprile Guerrilla Games rilascerà la prossima patch per Killzone 2.
La patch aggiunge il supporto per il pacchetto “Steel and Titanium” che sarà disponibile su Playstation Store dal 30 Aprile e aggiunge 3 ranghi addizionali di alto livello denominati ‘Hardcore ranks’.
Ci sono poi tutta una serie di migliorie minori in questa patch dal peso di 57 Mb che vi riportiamo di seguito:
Intelligenza Artificiale - I Bots evitano le mitragliatrici distrutte/disabilitate in warzone.
Intelligenza Artificiale - Non è più presente il punto di ripristino del precedente personaggio una volta morto.
Intelligenza Artificiale - i bots aggiustati vengono fermati quando tentano di armare o disarmare gli oggetti una volta finita la partita in modalità Search & Destroy.
Campagnia - Sistemato un bug nel livello Salamun Bridge.
Clan - Visualizzato il nome del giocatore al posto di quello del clan nelle classifiche.
Clan - Sistemato il bug che causava il blocco del gioco dopo aver vinto 10 sfide Clan .
Controlli - Lean & Peak - Blocco dello Zoom quando si passa velocemente da vista regolare a mirino.
Visivo - Il colore blu della schermata indica che il mantello dello scout è occasionalmente attivato e rimarrà così a tempo indefinito.
Visivo - I quadrati bianchi nel luogo di posizionamento delle granate vengono fusi insieme nella visualizzazione a 1080p
Creazione partita - L'opzione "Badge Combination" non funziona a dovere.
Creazione partita - Online - L'opzione predefinita "clan only" appare anche se il giocatore lascia il clan.
Contenuto scaricabile - Una nuova schermata di caricamento publicizza l'arrivo del primo contenuto scaricabile.
Exploit - Helghan Industries - Sistemato il bug che permetteva di uscire dai confini della mappa.
Exploit - Radec Academy - Il giocatore aveva la possibilità di accedere al tetto quando veniva riportato in vita in una determinata zona della mappa.
Exploit - Sistemato il bug che bloccava occasionalmente il giocatore nel muro quando veniva riportato in vita
Exploit - Salamun Market - Un muro esterno permetteva di vedere i giocatori all'interno e di sparare senza che loro si accorgessero di nulla.
Exploit - Tharsis Depot - I giocatori potevano uscire dall'area di gioco e appostarsi per il cecchinaggio
Feature - Aggiunta la possibilità di invitare gli amici a partite di Clan.
Feature - Aggiunto il filtro per cercare partite a 17-24 giocatori.
Feature - E' ora possibile muoversi mentre si visionano i punteggi.
Feature - Il radar è più grande
Feature - Aggiunti 3 ranghi addizionali di alto livello denominati ‘Hardcore ranks.
Front-end - Aggiunto il supporto per visualizzare più di 8 mappe quando si crea una partita o un torneo.
Front-end - Migliorato i sistema di visualizzazione nei 'Rankings'
Mods - I tornei ufficiali vengono mostrati per primi seguiti da quelli creati dall'utenza
Mods - Sono disponibili Funzionalità aggiuntive per i moderatori di gioco.
Network - Sistemato il server che non mostrava correttamente i nomi delle partite.
Network - sistemato il bug Network Error Code 20002 che non permetteva di unirsi alle partite di altri membri del clan.
Online - Aggiunta la compatibilità con la versione giapponese del gioco.
Stabilità - Crash del gioco quando si visualizzano le statistiche dopo un ciclo di mappe.
Stabilità - Appariva una schermata bianca prima che apparisse un messaggio.
Stabilità - Ridotto il carico del server quando viene sincronizzata la lista degli amici.
Stats - Sistemato il bug che mostrava anticipatamente la schermata medaglie dopo 24 vittorie di clan.
Statistica - Il numero di granate del supporto aereo non venivano riportate correttamente nelle statistiche.
Statistica - Alcune volte i giocatori non ottenevano 1000 punti valore dopo aver vinto 10 sfide di Clan.
Testo - Il carattere % non veniva visualizzato correttamente.
Testo - Se un clan riceve un invito da un altro clan avente il nome contenente il carattere '$' il destinatario veniva buttato fuori dalla partita.
Testo - Sistemati errori di testo per la localizzazione italiana.
Testo- Sistemati errori di testo per la localizzazione giapponese.
Trofei - Sistemato il bug che permetteva lo sblocco prematuro del trofeo Wargod.
bene bene sono contento che continuino a supportare e migliorare il gioco![]()
restano non risolti i punti chiavema vedremo
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appena mi faccio internet di nuovo mi prendo questo così vi owno a tutti:
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evviva il "giocare alla pari"![]()