Orcoboia ne avevo un botto di ippopotami
Magari ritrovo qualcosa nel sottoscala![]()
Orcoboia ne avevo un botto di ippopotami
Magari ritrovo qualcosa nel sottoscala![]()
Ah le sorprese delle ovette kinder
Vendute tutte in tanti anni di mercatini![]()
ocio che devono avere i loro gadeget, bilance, pesi ecc..., se no non valgono una cicca![]()
valgono molto perchè i gadeget erano separati (non si attaccavano alla statuettina) e si perdevano molto facilmente![]()
praticamente goku è morto a causa di una grave emorragia interna![]()
Ah una piccolezza insomma![]()
FUCK YEAR
Io ho ancora i coccodrilli scolastici,i pinguini,i gatti egizi,gli ippopotami,le rane,qualcosa dei condor...sono miliardario!![]()
ma qualcuno mi spiega sto dragonball kai?
mmmed invece la miglior source for anime gif?
È praticamente dragon ball z rifatto nuovo, alta qualità, riduzione episodi da 290 a 100, meno brodo allungato e zero filler si spera.
Mmm /gif/![]()
![]()
txs passo finchè non è finito e tutti dicono capolavoro, quindi mi sa che passo
mmm non è quello che intendevo![]()
ma rifatto nuovo dove? è lo stesso dbz che conosciamo tutti, ma senza filler![]()
![]()
e pure censurato!!!![]()
Ultima modifica di CeC; 22-04-09 alle 12:44:29
io l'unica che devo avere completa buttata da qualche parte nella stanza di mia sorella è quella degli squaletti![]()
Ma basta con 'sto Dragon Ball...
Io ne vidi la prima serie ben 20 anni fa, su Junior Tv (quella con Goku doppiato da Massimo Corizza, in cui le porcate del genio delle testuggini erano prive di censure)...All'epoca mi aveva divertita, vista anche la palese somiglianza con Arale (anime che adoravo), ma già quando provai a riguardarlo su Italia 1 circa dieci anni dopo non mi disse più niente...Personalmente non ne posso più di sentirne parlare.![]()
Quoto in toto!!!! Grande!Ma basta con 'sto Dragon Ball...
Io ne vidi la prima serie ben 20 anni fa, su Junior Tv (quella con Goku doppiato da Massimo Corizza, in cui le porcate del genio delle testuggini erano prive di censure)...All'epoca mi aveva divertita, vista anche la palese somiglianza con Arale (anime che adoravo), ma già quando provai a riguardarlo su Italia 1 circa dieci anni dopo non mi disse più niente...Personalmente non ne posso più di sentirne parlare.
andate via tutti e due![]()
Beh dai che DragonBall abbia rotto è indiscutibile![]()
è il padre di tutti gli shounen
e come tale merita rispetto![]()
Non è dragonball ad avere rotto, è l'averlo trasmesso per dieci anni ininterrottamente![]()
E' chiaro che è l'iperbolico sfruttamente di questo titolo ad averlo reso insopportabile (almeno per alcune persone), se l'avessero trasmesso solo un paio di volte non sarebbe così frustrante sentirlo nominare.
Poi come ho già detto, a me DB piacque quand'ero una bimbetta che si scaccolava guardando i cartoni su Junior Tv, ma a distanza di 20 anni fatico parecchio a vederci qualcosa di interessante in un anime del genere, non è come un Lady Oscar che considero tuttora una serie meravigliosa...E' ovviamente una questione di gusti personali, io mi sto limitando ad esprimere il mio.![]()
lady oscar appartiene a tutt'altro genere e un confronto con dragonball mi sembra alquanto inutile
per quanto possa aver stufato, a casua delle continue repliche, rimane un caposaldo degli shonen e anche a distanza di anni riesce a reggere la concorrenza, la prima serie e la serie z (almeno fino alla fine di freeze, ovvero la vera fine della saga) sono fatte veramente benee poi considera che l'anime è piena zeppa di filleracci, il manga è tutta un'altra cosa
se poi non piace il genere è tutta un'altra faccenda![]()
Ultima modifica di CX3200; 23-04-09 alle 13:36:06