A proposito di Steel, a challenger appears!
http://www.***************.it/forum/...65#post7106565
Quel ragazzo ha dei serissimi problemi, l'ho sempre pensato.
Uno vorrebbe infierire, poi ti commuovi di fronte ai suoi limiti oggettivi.
Jedi? E' da un pezzo che va avanti così
Da quando gli han chiuso il forum sul barbuto beppe... fortuna che è in pianta stabile in babele, in BS non viene più da troppo tempo
![]()
Non se ne sente la mancanza, guarda
Di steel invece sì, ha tutto un altro stile![]()
Poteva parlare della bamba di Miccichè, lì andava a colpo sicuro![]()
devo dire che poche cose mi mandano in bestia come quelli che spacciano per censurate notizie che:
a) sono insignificanti
b) sono in realtà state già coperte dai media, solo che non l'hanno visto![]()
Perché sei berlusconiano![]()
Lurkavo avidamente, lo ben rammento![]()
che poi quando c'è qualche effettiva censura la credibilità è già andata a farsi fottere.
intanto Berlusconi owna Franceschini decidendo di festeggiare il 25 aprile a Onna. Temo consensi alle stelle![]()
solito uso commerciale di un fenomeno che tira.
Prossimo passo, Onna Capitale.
Letta adesso anche io
C'è da dire che Franceschini gli aveva servito un assist perfetto, e non è la prima volta che il PD si fa autogol clamorosamente![]()
A Di Pietro sta già partendo un aneurismaDI PIETRO: «IPOCRISIA ALLO STATO PURO: DELLA LIBERAZIONE NON GLI INTERESSA NULLA»
Berlusconi a Onna per il 25 aprile
Prima un omaggio all'Altare della Patria, la mattina presto, e poi una visita nel paese più colpito dal sisma
Berlusconi (Eidon)ROMA - Anche se non è ancora certo, è probabile che il 25 aprile di Silvio Berlusconi si svolga in mezzo ai terremotati. Prima un omaggio all'Altare della Patria, la mattina presto, e poi una visita a Onna, il paese dell'Abruzzo maggiormente colpito dal sisma del 6 aprile. È questo, a quanto si apprende, il programma ancora non definitivo del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per le celebrazioni in occasione del 25 Aprile. Martedì il premier ha confermato di voler celebrare la ricorrenza senza però precisare dove.
DI PIETRO: «IPOCRISIA ALLO STATO PURO» - «Quella di Berlusconi è un ipocrisia allo stato puro: non gliene frega nulla di partecipare alla ricorrenza della Liberazione, vuole solo strumentalizzarla ai fini del consenso e questa è una frode». E' questa l'idea del leader dell'Italia dei valori Antonio Di Pietro. «Il 25 aprile rappresenta una data storica e seria - sottolinea Di Pietro - che ci ha liberato dal fascismo. Chi pratica, predica o si riconosce nella dittatura non deve partecipare alle celebrazioni perché è un atto ipocrita e offensivo e mi pare che il governo Berlusconi e Berlusconi stesso riducano gli spazi della democrazia e pratichino attività che ci riportano ad una nuova dittatura».
22 aprile 2009![]()
1) Nessuno lo menò alla fermata dell'autobus: assistette di persona al pestaggio immotivato di pendolari da parte dei carabinieri
2)Vedi punto 1, ma anche qualcos'altro che non ricordo
3)Facile, Chiwaz & Bronson. E Teon per apologia di fascismo![]()
carica davanti all'istituto tecnico se ricordo bene
Meglio dell'epopea di Gilgamesh![]()
Non sei preparato
Sarib e altri furono menati da un gruppo di militari durante i Vespri Siciliani perché lui e altri ragazzi gli battterono la stecca.
I militari fermarono il mezzo, assaltarono la fermata del pullman e li corcarono di mazzate![]()
Scusate, nella stecca mi è partita una t di troppo![]()
a proposito di ricordi. Chi era quello dello zingaro con la strana luce negli occhi?
![]()
Ergo![]()
io fossi berlusconi andrei a milano per il 25. contestazioni assicurate ed ennesimo pretesto per guadagnare consenso dando addosso alla sinistra massimalista e blablabla.