Veramente anche qui è così, praticamente in ogni cinema, anche nel più vecchio della città.
Veramente anche qui è così, praticamente in ogni cinema, anche nel più vecchio della città.
boh...in genere il multisala dove vado io sono piuttosto attenti...non fanno entrare gente a spettacolo iniziato...all'orario segnalato cominciano i trailer dei film (dunque dopo pochi minuti inizia il film) audio e video sempre ok, e anche la clientele in genere è piuttosto educata...(poi un po' dipende anche che film si va a vedere)
Quello che mi da fastidio è che quel multisala è quello che sta a 20 minuti da casa mia...quello che sta dietro casa mia è l'opposto...
audio che ogni tanto se ne va da un lato della sala...ogni tanto centrano male il film sullo schermo...luci e porte dimenticate aperte...film che prima devi sorbirti 20 minuti di pubblicità...25 con i trailer...
Ecco, a molti non piacciono i trailer prima del film. Io li adoro, mi da quasi fastidio quando non ci sono.
Non sai quanto ti quoto. Io ne sono così malato che, quando posso, li scarico in HD se disponibili e li proietto prima del film vero e propriospecie se ho ospiti e si fa una serata.
anche a me piacciono i trailer...anche perchè ti danno una idea di cosa deve uscire e comunque ci stanno e in ogni caso durano 5 minuti...a me però da molto fastidio quando c'è scritto che il film comincia per esempio alle 21.30...ma in realtà alle 21.30 partono 20 minuti di pubblicità...
Tutto è relativo.anche a me piacciono i trailer...anche perchè ti danno una idea di cosa deve uscire e comunque ci stanno e in ogni caso durano 5 minuti...a me però da molto fastidio quando c'è scritto che il film comincia per esempio alle 21.30...ma in realtà alle 21.30 partono 20 minuti di pubblicità...
I cinema di cui mi lamento ,che durante questo topic ancora trasmette film italiani, fanno i 5 minuti di trailer e non di piu .
COsa che invece nel warner village di FIrenze si trasforma in una perdita di tempo di 25minuti
Il peggiore che ho visto è il multisala di pordenone che proietta pure rubriche di musica prima del film. L'intervista a Vasco prima di un film proprio non riesco a digerirla...
non era l'unico cinema, una cosa insostenibile![]()