24 mb di patch! Ora vedremo!!
O ragazzi ma che cavolo ho ripetuto il download 2 volte ma poi mi dice che il file è corrotto e non lo posso usare!!!!ma che succedeeeeeeeee!!!
E poi il file è di 16 mega non di 24!!!
Scaricata la patch e provata.
Occhio che parte prima un breve download automatico all'avvio del gioco, poi bisogna andare manualmente nel marketplace per scaricare l'aggiornamento.
Poi il gioco chiede di creare un nuovo salvataggio.
La ricerca del torneo funziona come per le classificate, bisogna settare i soliti parametri e via. C'è anche l'opzione "crea", quindi vediamo se sarà possibile creare un torneo personalizzabile o meno.
Il gioco non mi ha permesso di fare nulla per mancanza di giocatori col gioco aggiornato.![]()
Ultima modifica di LNS; 24-04-09 alle 11:03:36
Boh,. su ps3 è così. Ho navigato un po' sulla modalità nuova: ci sono tornei classificati e non, però opzioni per gli inviti non ne ho viste... ora sono di fretta. Oggi guardo con calma e vi saprò dire. La cosa brutta è che c'è ancora il filtro lingua e non nazione. Schifo!
che quitter....
vergognati!!11!oneone!
quindi sta patch è useless praticamente?![]()
Ma io ho la 360.....
E mi dice che il file è di 16 mega..e non c'è un aggiornamento all'inizio..lo scarico dal marhetplace ma il file è corrotto...perchèèèèèè
ok attendo a scaricare va, cmq ma quindi tutta la roba del possiamo assistere ai nostri incontri e via dicendo era tutta fuffa inventata, le solite notizie che vagano per la rete?
Su X360 la patch occupa qualche mega in meno rispetto a PS3, quindi la dimensione è quella, Atomicgarden. Quando hai avviato il gioco non c'è stato alcun download automatico?
Ultima modifica di LNS; 24-04-09 alle 11:16:38
Esatto. Altrove hanno anche confermato l'assenza degli inviti verso gli amici nella modaltià campionato, quindi... tutto hype e nulla più. Però la modalità replay c'è, seguire in diretta gli incontri non è invece possibile. Tra l'altro non sono state aggiunte le stanze per più di due persone, quindi risulta impossibile organizzare un torneo con amici propri.
Comunque si tratta di un aggiornamento obbligatorio, almeno il primo automatico, se lo si rifiuta si viene disconnessi dal live.
Ultima modifica di LNS; 24-04-09 alle 11:22:44
insomma una vaccata di patchEsatto. Altrove hanno anche confermato l'assenza degli inviti verso gli amici nella modaltià campionato, quindi... tutto hype e nulla più. Però la modalità replay c'è, seguire in diretta gli incontri non è invece possibile. Tra l'altro non sono state aggiunte le stanze per più di due persone, quindi risulta impossibile organizzare un torneo con amici propri.
Comunque si tratta di un aggiornamento obbligatorio, almeno il primo e più breve, se lo si rifiuta si viene disconnessi dal live.
ma sta gente, quando fan le riunioni dove stabiliscono ste porcate...si rendono conto di quel che fanno?
Io sono sempre connesso al live,ma non mi ha fatto nessun aggiornamento automatico.
Sono incaxxato![]()
Ovviamente sono gold...non so che dire...continua a dirmi che il file è corrotto...
Sinceramente mi sembra che questa patch abbia goduto di una certa sopravvalutazione fin dal principio... quelle delle stanze multigiocatore, dei tornei personalizzabili e della visione in diretta dei match erano tutte supposizioni dei giocatori, Capcom non ha mai dichiarato nulla del genere.
Certo è che così com'è, questo aggiornamento da solo un nuovo sale alle classificate (alla fine dei conti la modalità campionato è insieme di "classificate organizzate"), fino a ora un po' troppo fini a loro stesse. Con l'aggiunta della punizione per i quitters.
Diciamo che non è proprio il miglior aggiornamento del mondo da un punto di vista prettamente "sociale".
Brutta storia. La prima volta che hai avviato il gioco non ti ha scaricato nulla, ma proprio nulla?
No...ma che è successo?come è possibile?il mio hard disk è nuovo,le altre cose me le scarica e funzionano,ovviamente è tutto originale...non so...uffi...
Editone!
Funziona...misteri della fede...
Ultima modifica di Atomicgarden; 24-04-09 alle 11:47:03
e per carità ci sta, ma ciò non toglie questa patch è una vaccata e che i giocatori ne sanno molto di più dei programmatori, e non mi venite a dire che non si può fare, lo hanno già fattoSinceramente mi sembra che questa patch abbia goduto di una certa sopravvalutazione fin dal principio... quelle delle stanze multigiocatore, dei tornei personalizzabili e della visione in diretta dei match erano tutte supposizioni dei giocatori, Capcom non ha mai dichiarato nulla del genere.![]()
Beh sì, tenendo conto di ciò che avrebbe potuto essere, anche alla luce delle stanze multigiocatore di SSF2HD, è una vaccata... chi lo nega.![]()
Letto ora pensavo che volevo accendere la console per provarla....... vabbè mi riposo un pò prima di andare al lavoro che è meglio.
ieri ho rischiato io... ho comprato la batteria di Guitar Hero e mia moglie mi ha guardato moooolto male
cmq tornando semi in topic, dobbiamo ancora fare la sfida del torneo di SF4![]()
Piano piano sto cominciando a capire il matchup contro Claw.Guarda... se ti porto l'esempio della giornata di ieri, dalle 14 alle 17 tutto liscio come l'olio. Dalle 21 alle 23 mi ha perso la connessione con cinque sfidanti appena dopo la presentazione dei personaggi... secondo me gli orari e la quantità di traffico hanno il loro peso nella faccenda.
Ah... poi verso mezzanotte ho incontrato ZeAvIs che è anche riuscito a stappare un match al mio Claw!
Contro il tuo Rufus invece direi che me la gioco alla pari, a volte sono io che ti pressavo e non ti facevo fare niente, a volte eri te che non mi davi respiro e mixuppavi overhead e rovesciata senza sosta.
Comunque ieri mi sono reso conto di una cosa, l'ultra di Boxer infilata dopo la capocciata deve avere una sequenza di pugni diversa a seconda del personaggio che si affronta. Non si può andare della stessa sequenza con tutti perchè o non entra, o entrano solo due ganci. Devo spulciarmi shoryuken e fare qualche test in training mode.![]()
Ultima modifica di Thorwing; 24-04-09 alle 13:47:58