ovviamente non credo che Ancelox se ne vada
ovviamente non credo che Ancelox se ne vada
oh, a me rijkaard nn dispiacerebbe, certo molto meglio di donadoni, tassotti, leonardo, spalletti e compagnia bella. eppoi se arriva immagino cedano dinho (e spero anche il cul0ne), con quei soldi potremmo comprare gente + utile alla squadra... eppoi vabbè, Franklin è sempre franklin...![]()
rijkaard di qua e mourinho di là
in champions han dato spettacolo, son due amiconi
no rijkaard no vi prego.
neanche spalletti.
se va via quello col codino arricciolato dietro al **** e tutto rosa, chi vorresti al suo posto?oh, preferisco 100 volte rijkaard ad agnolotti. Il top sarebbe hiddink, ma non verrà mai, visto che non rimane manco al chelsea
io spero che se ne vada comunqueLe alternative non mi interessano voglio rinnovamento
![]()
rijkaard due stagioni fa ha trasformato il barcellona in una squadra di brocchi.poi è arrivato guardiola.
spalletti ha la sua dimensione a roma,niente di più.
per me villa sarebbe un ottimo allenatore![]()
eh sì, non c'erano casini nello spogliatoio e altri cazzi vari, no... eppoi.. squadra di brocchi...
su villa lascio stà, capisco che la battutina su villa/adebarotfl/benzemà sia ormai un must, ma ti ho chiesto chi vorresti al posto di ancelotti, hai un nome oppure oggi vuoi solo ruzzare?![]()
beh non è che non te la sei cercata nominandoli ad ogni post eh![]()
penso la seconda![]()
A me piacerebbe un allenatore giovane. Allegri mi andrebbe benissimo. Ma anche Marino mi andrebbe bene![]()
rijkaard andrebbe benissimo,quando arrivò al barcellona aveva tra le mani una squadra strafinita e scarsissima (un po' come noi oggi) e li ha portati a vincere alcuni campionati e la champions,l'ultima stagione non fa testo c'erano troppi infortunati e troppe teste calde e comunque è stato eliminato solo in semifinale di champions dal manchester poi campione
ma nn me ne frega niente, ci scherzo sù anch'io... ma se stiamo discutendo su una cosa, prova ad argomentarla... sempre se ha una preferenza su un qualsiasi allenatore, xkè se ancelotti lo mandi via qualcuno ce lo devi pur mettere sulla panchina, no? sennò a dire le cose a caso sn buoni tutti
Ultima modifica di Manu; 24-04-09 alle 11:08:40
A me personalmente piacerebbe vedere Leonardo, è una roba assurda che non sta nè in cielo nè in terra e per questo è affascinante, magari butti un paio di stagioni ma per l'emozione del cambiamento mi starebbe pure bene. Se devi fallire, meglio fallire clamorosamente
Francolino massimo rispetto, anche se continua a non convincermi proprio del tutto. Tra tutti sarebbe il nome più sensato e credibile.
Pur con tutte le sue colpe, mi dispiacerebbe veder andar via Ancelotti, anche qui il fascino del rapporto prolungato, come in un matrimonio, ha i suoi punti deboli ma è anche bello. Diciamo che se Ancelotti avesse una dirigenza capace di fare una progettazione seria, molti dei suoi difetti sarebbero attenuati.
cioè, abbiamo già buttato via due stagioni, ne vuoi buttare altre due?![]()
è proprio quello il punto, "buttare" le stagioni di per sè va pure bene, solo che a buttarle in questo modo, con una dirigenza che si scava la fossa tra le sabbie del ridicolo, con una rosa incartapecorita che si decompone davanti ai nostri occhi, con gli stessi vecchi difetti di un allenatore da tanti anni, mi dà fastidio.
Buttare un paio di stagioni in un modo diverso e mirabolante, con problemi tutti nuovi (ma anche con lati positivi tutti nuovi), e in generale una bella ventata di aria fresca, anche se poi si cola a picco, già mi interessa di più.
Io stimo ancora Carletto, ma se si deve cambiare vorrei o Frank anche se prima preferirei facesse un altra pachina altrove per accumulare esperienza. Spalletti non lo vedo molto bene al Milan mentre Allegri dovrebbe prima farsi una stagione con una squadra che faccia champions/uefa per poi approdare qui. Leonardo invece non lo vedo come allenatore. A questo punto prenderei Gus Iddink
vabbè ma dovrai mica incazzarti per una battuta?eh sì, non c'erano casini nello spogliatoio e altri cazzi vari, no... eppoi.. squadra di brocchi...
su villa lascio stà, capisco che la battutina su villa/adebarotfl/benzemà sia ormai un must, ma ti ho chiesto chi vorresti al posto di ancelotti, hai un nome oppure oggi vuoi solo ruzzare?
il barcellona dell'ultimo anno di rijkaard era una squadra di zombie,non riusciva a far allenare la squadra come cristo comanda.
detto questo,visto che siamo arrivati a fine stagione con carletto io preferirei che rimanesse,o che comunque il suo posto lo prenda qualcuno dell'ambiente che sappia trattare con pelatone e borluscone.
meglio allora leonardo di marino o allegri : conosce benissimo i giocatori,umanamente è una gran persona e credo sia uno a cui piace puntare sui giovini.
non mi incazz0 x così poco xò cribbio volo, rendici partecipi del tuo pensierocmq leonardo a me ovviamente piace come persona, ma non ha la MINIMA esperienza di panchina, nn mi prenderei mai un rischio così grande. Oh, anche rijkaard conosce BENINO l'ambiente, eh.
@wolf: ma stai scherzando, vero?basta buttar via stagioni, x dio.. anche x chetare quel fantoccio che sta sulla panchina dell'inter...
Quoto vigorosamenteè proprio quello il punto, "buttare" le stagioni di per sè va pure bene, solo che a buttarle in questo modo, con una dirigenza che si scava la fossa tra le sabbie del ridicolo, con una rosa incartapecorita che si decompone davanti ai nostri occhi, con gli stessi vecchi difetti di un allenatore da tanti anni, mi dà fastidio.
Buttare un paio di stagioni in un modo diverso e mirabolante, con problemi tutti nuovi (ma anche con lati positivi tutti nuovi), e in generale una bella ventata di aria fresca, anche se poi si cola a picco, già mi interessa di più.![]()
quando c'era rijkaard c'erano anche i soldi,adesso la situazione è diversa purtroppo
per aiutare leonardo io farei un esperimento leonardo+tassotti per una stagione,e vediamo come va.