Il problema è la valutazione relativa. Ammette all'orale il 20% (migliori compiti) il bastardo. Riesce a bocciare anche per l'ordine. Ed è pure gaio.![]()
Ma come valutazione relativa?!
Ma che senso ha?
Da noi non si poneva il problema, mediamente lo scritto lo passavano in 9-10 su 12o, ma per valutazioni assolute.
Ci ho messo un po' a capire il significato di "valutazione relativa".
Ma è pura follia
Mica è un concorso!
Dice che in america fanno così. Non so se sia vero. Amarezza, ma tanta.
Digli "che c'ho la faccia da John Wayne?"
Non son nemmeno se sia legale un sistema del genere. Fai un'università privata?
L'università di Bologna![]()
ah, il tensore sforzo-deformazione.
che incubo scienze delle costruzioni. ti capisco.
alla fine l'ho passato al primo colpo, ma solo dopo averlo lasciato a macerare per un paio d'anni (frequentato al terzo, dato a metà del quinto)
un giorno anch'io mi rifarò su qualcun altro![]()
Ecco perchè l'Italia non funziona...
![]()
Un grande momento per questo paese
http://www.clandestinoweb.com/sondag...ula-2-oba.html
Mi suona bufaloso sta cosa una fonte tpo ansa o simili ?
una bella segnalazione al consiglio di facoltà tramite i rappresentanti degli studenti (ci sono ancora, vero?).
vedrete che smette subito (la prima parte intendo, col vento che tira bisogna specificare...).
Ronin sono ere geologiche che fa quel càzzo che gli pare, purtroppo i rappresentanti degli studenti (ciellini) sono collusi e fanno solo i càzzi loro.
vabbeh, sai come la penso: se non si può cambiare, allora non lamentiamoci neppure.
Imprecare si può dai![]()
No non nel senso bufala che lui lo abbia fatto bufala il sondaggio dico primo al mondo per gradimento![]()
oddio
se fosse stato fatto un sondaggio simile (con quei risultati) state pur certi che l'amato presidente operaio l'avrebbe pubblicizzato di più![]()
i sondaggi di Berlusconi possono o non possono essere veri ma lui a forza di ripeterli se non sono veri li fa diventare veri.
Veramente i sondaggi di berlusconi ad oggi si sono dimostrati i più attendibili...
![]()