Peccato che ora debba uscire e non mi riconnetta fino a stasera tardi, volevo beccare a caldo la reazione di Sava![]()
Peccato che ora debba uscire e non mi riconnetta fino a stasera tardi, volevo beccare a caldo la reazione di Sava![]()
Oddio sto via due giorni e vedi cosa succede, ma sava in tutto questo dov'è finito?
A parte in ogni nostro post![]()
nessuno che fa un dark tester ?
Eccoti un anteprima da msn Olengatto
Salvatore:
Antares: sei un uomo morto
Antares: guarda la combriccola
Salvatore:![]()
Salvatore: appena c'ho tempo![]()
Antares: e non finisce qui
Antares: ho in serbo anche altro![]()
Salvatore: ettepareva
Salvatore: ollè!
e con l'anatomia tutta sballata
bah, di anno in annosempre peggio, sempre meno espositori e quelli che ci stanno c'hanno tutti la stessa roba. tonnellate di merchandise di Death note e bleach, tutti coi banconi pieni delle stesse collanine.
bhof, forse non è nemmeno colpa loro, sarà il pubblico che si è talmente massificato da volere tutti la stessa cosa.
Spoiler:ovviamente il mio sdegno è spinto all'eccesso dal fatto di aver girato tutta la fiera e non aver trovato questa:
![]()
belle mostre però, soprattutto quelle di Carnevale, con le cover di Y-The Last Man, Northlanders e John Doe, e quella dell'immenso tanino liberatore. c'era pure un interessante reperto, un foglietto spiegazzato con le prime prove di Ratman, un fumettino fatto a penna da ortolani anni e anni fa.
ah, sti ******i vestiti da cartoni animati io li odio![]()
yes o anche un green tester o un wolvertester
Infinte possibilità
Chi si cela dietro la maschera del tester ?
Un padre ?
Un marito ?
un Mod ?
Spider-Man ?
Here I am
P.S: sul blog di recchioni ho visto una bellissima foto dalla mostra su ortolani...
puccettino?
vista adesso, è venuto molto meglio in foto![]()
pIccettino, si
ma ci scrivi dal comicon,quindi con un celllulare/palmare/cazzimbocchio?
è tutta colpa di antares![]()
che ruba collane vicino ai laghetti
voglio un avvocato...spietato![]()
cmq devo di'.. quel giorno ( il 23 Dicembre!! ) m'hanno fatto piu' foto che al mio matrimonio... e vai a vedere la rivista DUE soli scatti
Cmqso troppo WIRED
er fotografo me diceva: fai la faccia wire, piu' wire, piu' wire... ecco un filino meno FLASCHHH.... :blind:
![]()