Io non lo chiuderei per scaramanzia (o scamaranzia? o scaratmanzia ?)
Io non lo chiuderei per scaramanzia (o scamaranzia? o scaratmanzia ?)
Ma hanno iniziato di nuovo ad aggiornare TGMOnline?
![]()
L'ho notato anch'io, infatti ora apro tgmonline prima di gamesvillage.
Anche se mi sono un po' abituato al sito nuovo![]()
è vero!!!!![]()
come mai nessun avviso dalla reda?![]()
Secondo me Gamesvillage è stato un fail e vogliono vedere invece come riesce a tirare avanti TGMONLINE in quanto a visite.
Molti di noi, credo, invece che GV hanno la home diretta sul forum, e questo non fa bene alla pubblicità.![]()
Dopo l'ultima frase del giorno credo che aprirò un topic per sopprimerla![]()
Si è già discusso dell'animazione fameggiante che campeggia sulla A di village, non è fatta male ma non capisco l'effetto molla del fumo con il "baffo" stilizzato già comparso... che ne dite?
dico che potevano anche risparmiarsi l'ennesimo flash![]()
ma keiser ha detto niente?![]()
sono contento![]()
come si fa a partecipar al concorso su GV?
dicono che bosigna registrarsi e rispondere a delle domande sui VG ma io ero già registrato
mi sono letto e non scherzo 40 pagine di questo thread solo per beccare un punto in cui mi venisse rivelato se tgmonline era tornato oppure no, e invece nessuno ha dato ancora una comunicazione ufficialeeeeee
-__- !!!
p.s. sono contento eh, ma 40 pagine ...
p.s. e mi sono spulciato ma senza troppa attenzione anche la sezione degli editoriali nel caso ci fosse stato un annuncio li
No... nessun annuncio. tutto in sordina. lo fanno per non fare alzare il counter dei contatti... GOMBLOTTO!!!!
A me non funziona il banner nell'home page (di tgm). Non mi fa cliccare. Uso Firefox 3.0.10.
non so se serve, comunque aggiorna firefox che sei indietro con gli aggiornamenti![]()
Come direbbe mio nonno: "kikko, damatrà!".
Cosa succede al sito? la home da qualche giorno si vede male, con i bottoni tipo pc che non si vedono, il tutto lento da morire... Sono spariti i pulsanti dei forum...
Insomma.... Che succede?
Ultima modifica di ToSo; 11-09-09 alle 20:58:24
ma cosa dici? sicuro che non sia un problema tuo? è la prima volta che sento una cosa del genere...
ho provato ad accedere per controllare, a me funge tutto alla perfezione![]()
Allora:
con explorer funziona perfettamente.
Con firefox continua a darmi questo problema.
Ora provo a collegare l'altro pc alla rete.
EDIT
Dunque. Il problema era nello zoom. CTRL + rotellina del mouse= home tagliata ai lati.
Ultima modifica di il Cinese; 11-09-09 alle 23:23:07