Ultima modifica di FiloMJ; 26-04-09 alle 13:19:44
suddenly mariadephilippi.
edit
punto tutto sul più grosso.
Preso OB in promozione su Steam
Oggi ho finito quel gioiello di Portal![]()
Magari stasera provo TF2: avete qualche consiglio per un nabbo desideroso di fraggare (e assolutamente a digiuno di fps)?
Thanx![]()
anch'io ho preso l'orange box con la promozione... mi sto leggendo la guida di obi fran kenobi per tf2.
Magari gioca più classi possibili per vedere quale ti piace di più![]()
ora mi sto allenando con il soldier
faccio un discreto numero di punti ma prendo anche taaaaaante batoste
il demoman invece non riesco ad usarlo,punti massimi fatti 8
ci ho giocato circa 4 ore![]()
non contano i punti, conta che la tua squadra vinca
Se non te lo dice nessuno te lo dico io :
Tu sei pVo !![]()
puoi sempre fraggare in modo assurdo
personalmente le stats non mi dicono nulla, uno può sempre andare su certi server...![]()
OT Oddio,
solo io mi sono bloccato al livello 19? /OT
![]()
![]()
Spoiler:non voglio sapere come si supera il livello....![]()
Quello che dice Combine è vero, però io non credo sia il modo migliore per vedere se uno è bravo: conosco certi lameroni che passano ore e ore attaccati al pc ma che sono solo dei player mediocri. Comunque purtroppo spesso vengono usati i punti come metro di valutazione![]()
La score è gratificante ma non è il solo parametro anzi forse il kill ratio è più importante (almeno per classi d'attacco).
Poi vabbè c'è chi si pavoneggia con la score di server ma li stendo un velo di pasta sfoglia pietoso >_>
in verità vi dico, ammè dei punti me ne importa un fico![]()
Fottesega dei punti, io gioco per divertirmi.
appena presa l'orangebox sul filo di lana...
quando ho visto il prezzo non ci credevo:9,99 ...un'offerta che non si poteva rifiutare!
Quando sappo nini mi sento pvo anche se a fine match ho cinque punti. . . Quando nini prende il piro cado in depressione.
Domanda da nabbo..
Ma se mentre gioco voglio vedere le statistiche? Del tipo quanti kill ho fatto e quante volte sono morto?
Non le trovo..
Cmq preso anche io l'offerta, era da tempo che TF mi attirava.. E devo dire che è davvero divertente, per quanti mi seghino ogni 3 secondi visto che sto cercando di capire come funzionano le varie classi..![]()