+ Rispondi alla Discussione
Pag 1806 di 11112 PrimaPrima ... 13061656179618041805180618071808181619562306 ... UltimaUltima
Risultati da 45,126 a 45,150 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Rick_Hunter Visualizza Messaggio
    Carriera che comunque annovera:
    1 Coppa Italia
    1 Supercoppa Italiana
    con la fiorentina: due successoni di cui si vanta persino in occasione di una intervista a "la stampa", aggiungendo di aver usato un modulo con il rombo a centrocampo "giocavamo con il rombo, due punte più Rui Costa”.
    Ricordo che Rui Costa vinse per distacco il “Premio per il giocatore più sostituito del secolo”.

1 Coppa di Spagna
    dopo 19 anni che il valencia non vinceva nulla, certo, ma l'anno successivo stranamente la guida tecnica fu data a cuper il quale raggiunse due finali, pur perdendole.

1 Coppa Intertoto
    sorvoliamo

1 Supercoppa UEFA
    qui siamo nel periodo valencia 2 il dopo benitez (in tre anni 2 titoli nazionali e una Coppa UEFA), ma la stagione si concluse mestamente con un settimo posto e la consegna della squadra a Quique Sanchez Flores.

Non sara' molto comunque sempre meglio di niente, tenuto conto che in carriera ha allenato solo il Chelsea come squadrone (perche' ne' il Valencia, ne' la Juve di oggi sono squadroni).
    e con lo squadrone del chelsea, con i milioni spesi di abramovich, arrivò secondo a 11 punti dall'arsenal e fu eliminato in semifinale di champions league.
    Almeno mourinho fece spendere i soldi vincendo "due tituli"

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto in tutto questo dove è il cda della Juve . Dovrebbe intervenire e mazzulare tutti , dai dirigenti ai giocatori . Se no ognuno si sente libero di sfanculare gli altri via stampa .
    Facciamo ridere i polli .
    semmai la proprietà: il cda è un'altra cosa
    comunque la proprietà non interveniva nemmeno prima del 2006.
    Ma aveva scelto persone capaci di gestire una squadra di calcio.

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    ohhhhhhh, finalmente.

Perchè non si incaz.zano mai? Perchè non li vedete mai a vinovo a fare il cu.lo quando le cose non girano? Perchè non intervengono mai? Perchè ci dobbiamo ritrovare in società un cocainomane ciucciamanubri parlare di smiles?

La proprietà se ne sbatte altamente i coglioni ed è con loro che bisogna incazzarsi pesantemente. Gli agnelli non mi sono mai piaciuti, si può dire tutto, ma nessuno poteva mettere in dubbio l'attaccamento a questi colori.

Con questi che attaccamento volete avere? Si scannano tra di loro per le eredità... finchè non cambiano 'sti personaggi, ragazzi miei, si vince sega.

Per questo non perdo tempo ad incazzarmi e a ostinarmi contro il cobollo, ranieri o i giocatori... se alla proprietà va a genio questa dimensione e non fanno nulla per cambiarla, perchè incazzarsi con gente mediocre?
    pur condividendo il tuo rancore avverso la proprietà (io vi aggiungerei montezemolo e franz grand stevens), io, se permetti, continuo a prendermela anche con cobolli gigli e soci, perché anche se sono marionette se vuoi solo compiacere quelli che ti pagano, alla fine sei come o peggio di loro.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Guardate che servizio che ha fatto Crosa al tg5.........

http://www.video.mediaset.it/mplayer...rammi_tg5_2008

State attenti quando parla della Juve, dal minuto 0:45.
    Ci sarebbe da chiamare in causa Firewall
    eccomi

Giacomo Crosa: "Ranieri ha ragione quando dice che la Juve più di così non può fare, solo i fanatici del blasone possono negare questa verità. Le strade che resterebbero da seguire alla Juventus sono quelle dei farmaci dopanti e dei condizionamenti arbitrali, ma sono strade poco raccomandabili".
    Il Sig. Crosa saltava poco da giovane (vedi Olimpiadi del '6, e con la baraonda che ha scatenato in tutti i forum bianconeri, rischia di ricominciare a farlo. Sarà forse la volta buona che con le bugie gli si allunga l'asta, visto che senza più in la del sesto posto non andava, e non il naso, per quello ci ha già pensato madre natura!

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    devo aver fatto proseliti: i tifosi di serie c rancorosi e sobilllatori spuntano come i funghi e non me ne ero accorto.
    Tu o altri non avete fatto proseliti, c'è chi si incazza con uno, chi con l'altro, chi oramai ha le palle a terra e non vede vie d'uscita se non cambia padrone... ma tutti, in un modo o nell'altro, rimpiangono le vittorie, i giocatori e pure le competenze di qualche anno fa.

Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Onestamente Gasperini e' l'unico, tra i papabili, che sarei curioso di vedere in bianconero.
    Ma anche lui sarebbe una scommessa, e bisognera' ponderare DECISAMENTE bene la scelta sul prossimo allenatore.
    Anche perche' non possiamo andare avanti a silurare allenatori ogni 1-2 anni, cosi non si costruisce nulla.

Il cambio piu' urgente che si deve assolutamente fare e' nel ruolo di DS. Non ci sono cazzi.

p.s. Crosalol
    alla juventus, quella vera gli allenatori soggiornavano al massimo due stagioni.
    Se non vincevano nulla, li si rispediva da dove erano venuti, poco importa se la squadra era costruita da brocchi o da campioni

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

nel fatto che si è trattata di una occasione mancata e non di una sconfitta inevitabile.
    Un conto è essere sovrastati dall'avversario e perdere per manifesta inferiorità: in tal caso ci si rassegna, in quanto di più non si può fare.
    Un altro conto è giocarsela alla pari e avere l'opportunità di vincere e non sfruttare l'opportunità .
    Ed il fatto che si sia andati così vicini a passare il turno, nonostante davanti ci fosse una squadra molto più forte, non è merito di qualcuno?

io mi sono accorto che abbiamo perso una marea di punti in casa: chievo (2), cagliari (3) e sampdoria (2) solo per fare qualche esempio. Senza contare qualche passo falso di troppo con qualche piccola.
    E no, non hanno né ibra, né balottelli, né figo, né stankovic: ma pellissier, barillà, Hallfredsson, Loria, Biondini, Matri. Non esattamente cavalli di razza.
    Aveva ragione ranieri, quando disse questa cosa: tutti hanno i cali stagionali, ma la rosa dell'inter (e qualche decisione arbitrale amichevole, aggiungo io...) le hanno permesso di far punti anche giocando male...
    La juve purtroppo deve giocare almeno all'80% per combinare qualcosa di buono...
    Abbiamo perso una caterva di punti in due periodi precisi dell'anno: prima della doppia sfida con il real, ed ora... ed in entrambi i casi la cosa è coincisa con un calo fisico verticale...

Da qui a dire che "questo scudetto si portava via come nulla"... quasi che se in panchina avessimo avuto topo gigio invece di quel pirlone di ranieri, ora avremmo 5 punti di vantaggio sull'inter ce ne passa eh... ma proprio tanto tanto....

Naturalmente mi auguro di sbagliarmi: così cambieremo tecnico, ed il prossimo anno andremo a trionfare su tutti i campi d'italia e del mondo

devo aver fatto proseliti: i tifosi di serie c rancorosi e sobilllatori spuntano come i funghi e non me ne ero accorto.
    Come ho detto 8592 volte, io non considero affatto Ranieri un mago del calcio... nè tantomento un genio incompreso.

E' un onesto allenatore... meglio di alcuni, peggio di altri...

Il mio contestare le idee:

- Ranieri = Male del mondo
    - Assenza di Ranieri = Vinciamo scudo e cl (idea di cui tu sei fautore... in fondo questo scudetto "si portava via come nulla" )

Non significa che io consideri il tecnico romano il meglio che ci sia sulla piazza...

Secondo me ha fatto quasi il massimo cui si potesse realisticamente fare quest'anno.
    E se la squadra avesse tenuto un altro po'... avrei considerato questa stagione sicuramente positiva...
    Certo che ora, con la coppa italia persa e persino il terzo posto a rischio, le valutazioni cambiano...
    Ma continuo a credere che anche con un altro allenatore non si sarebbe combinato molto di più...

Quindi no, non so se stai facendo proseliti... ma se così fosse, puoi stare tranquillo che non faccio parte del gruppo
    Ultima modifica di Bobo; 27-04-09 alle 22:00:22

alla juventus, quella vera gli allenatori soggiornavano al massimo due stagioni.
    Se non vincevano nulla, li si rispediva da dove erano venuti, poco importa se la squadra era costruita da brocchi o da campioni
    Beh oddio non mi pare proprio cosi.
    Lippi non e' durato solo 2 anni.
    Trapattoni idem.
    Lo stesso Capello, non fosse stato per Calciopoli sarebbe rimasto ben piu' di 2 anni.
    Ancelotti fu un caso a parte, licenziato cmq solamente perche' c'era Lippi alle sue spalle. (mi pare che Ancelotti in 2 anni fece piu' punti di Lippi o sbaglio?certo non vincendo il campionato, ma vogliamo ricordare Perugia?).

Insomma, la Juventus non mi pare sia mai stata un casello di passaggio per tecnici di tutta italia.
    Poi, e qui concordo, era anche perche' gli allenatori si sceglievano con piu' criterio.

Io, per il prossimo anno ripeto, terrei ancora Ranieri (certo si liberasse un Benitez ovvio che mi fionderei su di lui) e caccerei Campana e Secco. E con una campagna acquisti mirata il prossimo anno potremmo vederne delle belle.
    Ne conte, ne ferrara mi convincono.
    Ultima modifica di Skaffa; 27-04-09 alle 22:05:30

La Borga L'avatar di Blade Runner

Certo nelle ultime gare abbiamo fatto parecchio pena ci siamo fatti superare addirittura da questo milan
    La colpa? ranieri sicuramente non è l'unico colpevole ma anche la società ci ha messo del suo.Che fare a fine stagione? sicuramente tra i nomi che circolano sicuramente quelli che mi intrigano si più sono quelli di gasperini,spalletti,prandelli il resto mi sembrano soltanto idee.sinceramente non seguo molto la b quindi non giudico conte che stà facendo però benissimo a bari.
    Ma quando ranieri dice che a fine stagione dirà "tutta la verità" cosa intende? ci verrà a raccontare che gli era stato promesso che sarebbe rimasto fino alla fine del contratto oppure ci darà le dimissioni dato che preventivamente era già stato avvertito dalla società?
    La deconcentrazione che in questo momento cè nella squadra da cosa dipende? secondo me cè qualcosa di grosso dietro sicuramente una parte dello spogliatoio non vede di buon occhio ranieri.Anche la difesa a priori di coboldo e soci mi puzza; che dicano chiaramente cosa nè pensano di ranieri punto e basta.certo non lo possono dire adesso(forse alla stampa si ) però ecco secondo me ranieri là sà lunga in merito a questa storia.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Aveva ragione ranieri, quando disse questa cosa: tutti hanno i cali stagionali, ma la rosa dell'inter (e qualche decisione arbitrale amichevole, aggiungo io...) le hanno permesso di far punti anche giocando male...
    La juve purtroppo deve giocare almeno all'80% per combinare qualcosa di buono...
    Abbiamo perso una caterva di punti in due periodi precisi dell'anno: prima della doppia sfida con il real, ed ora... ed in entrambi i casi la cosa è coincisa con un calo fisico verticale...

Da qui a dire che "questo scudetto si portava via come nulla"... quasi che se in panchina avessimo avuto topo gigio invece di quel pirlone di ranieri, ora avremmo 5 punti di vantaggio sull'inter ce ne passa eh... ma proprio tanto tanto....
    Un calo di forma nell'arco della stagione è normale. Due no a mio parere. Questo secondo crollo della forma è dovuto a mio parere in gran parte agli infortuni. E 3/4 degli infortuni di quest'anno sono colpa della preparazione visto che sono di origine muscolare. E la preparazione l'ha fatta quell'incompetente di Capanna d'accordo con l'allenatore. E sinceramente vedendo il gioco espresso quest'anno dall'inter (imbarazzante) questo scudetto non era possibile. Se l'Inter avesse giocato rendendo al massimo del suo potenziale allora sì che non ci si poteva far niente, ma un Inter mediocre come quella di quest'anno poteva essere superata. Prova ne è che nonostante 2 cali di forma paurosi nel corso dell'anno tecnicamente saremmo ancora in corsa per lo scudetto Insomma, con una preparazione meno disastrosa e un mercato decente sto scudetto poteva essere portato a casa visto che il grosso dei punti lo abbiamo perso in partite con squadra ampiamente abbordabili (basta pensare solo ai punti persi in casa)

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Un calo di forma nell'arco della stagione è normale. Due no a mio parere. Questo secondo crollo della forma è dovuto a mio parere in gran parte agli infortuni. E 3/4 degli infortuni di quest'anno sono colpa della preparazione visto che sono di origine muscolare. E la preparazione l'ha fatta quell'incompetente di Capanna d'accordo con l'allenatore. E sinceramente vedendo il gioco espresso quest'anno dall'inter (imbarazzante) questo scudetto non era possibile. Se l'Inter avesse giocato rendendo al massimo del suo potenziale allora sì che non ci si poteva far niente, ma un Inter mediocre come quella di quest'anno poteva essere superata. Prova ne è che nonostante 2 cali di forma paurosi nel corso dell'anno tecnicamente saremmo ancora in corsa per lo scudetto Insomma, con una preparazione meno disastrosa e un mercato decente sto scudetto poteva essere portato a casa visto che il grosso dei punti lo abbiamo perso in partite con squadra ampiamente abbordabili (basta pensare solo ai punti persi in casa)
    Questo si... ma ecco, noi dovevamo fare un'ottima stagione e l'inter doveva fare cagare... bene o male i nerazzurri, pur non facendo una stagione fenomenale, hanno 7 punti sul milan e 9 su di noi... e con solo 5 giornate da giocare non sono pochi.

Però una cosa è dire che potevamo fare il colpaccio, se le cose fossero andate diversamente...
    Un'altra è dire che questo scudetto "si portava via come nulla"...

Per il resto... sicuramente delle colpe nella preparazione ci sono... pochi dubbi in proposito.
    Ed i due cali sono sicuramente anche figli di questa situazione...

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

non ho capito perchè se la coppa italia la vince con la fiorentina allora non conta

Kaiman
    ospite

Il mio contestare le idee:

- Ranieri = Male del mondo
    - Assenza di Ranieri = Vinciamo scudo e cl (idea di cui tu sei fautore... in fondo questo scudetto "si portava via come nulla" )

Non significa che io consideri il tecnico romano il meglio che ci sia sulla piazza...

Secondo me ha fatto quasi il massimo cui si potesse realisticamente fare quest'anno.
    E se la squadra avesse tenuto un altro po'... avrei considerato questa stagione sicuramente positiva...
    Certo che ora, con la coppa italia persa e persino il terzo posto a rischio, le valutazioni cambiano...
    Ma continuo a credere che anche con un altro allenatore non si sarebbe combinato molto di più...

Quindi no, non so se stai facendo proseliti... ma se così fosse, puoi stare tranquillo che non faccio parte del gruppo
    Ora ti spiego la mia invece. Io vedo ranieri come un limitatore di velocita'. Piu' di quello non puo' dare. L'ha dimostrato anche al chelsea. Ha una mentalita' vecchia, e' talmente rincoglionito che, come ha detto anche lui nell'intervista riportata sopra, ha visto 2 titoli giocando con il rombo....ora non lo usa. E' o no un anno che rompo le palle perche' dico che giochiamo bene solo con giovinco dietro le punte e il centrocampo a rombo???? Lo sa' pure lui, ma non so' per quale motivo schiera una formazione di merd@, tutta muscoli e niente cervello, per sua scelta (vedi poulsen). Ecco...io dico che tentare ancora con ranieri (usando una frase della mia ex prof delle superiori) e' come tentare di spremere le rape per fare uscire il sangue. Alla sua eta' il modo di giocare e' quello, non lo cambia. Io sono dell'idea che arriverebbe secondo pure sulla panchina dell'inter. Tocca cambiarlo e basta. E se l'unico modo per capirlo e' arrivare quarti prego il signore di farci perdere tutte le partite da qui' a fine campionato.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Juventus, patto con Ranieri
    "Non distruggiamo tutto"

Claudio Ranieri

La società ribadisce fiducia al tecnico
    M.NEROZZI - G. ODDENINO
    TORINO
    Avanti con Claudio Ranieri, puntando la boa di fine campionato, e pure nella regata del prossimo anno: mentre dagli spalti s’abbatte la tempesta, contro tecnico e società, e qualche spiffero s’è infilato negli stessi corridoi del club, la Juve non cambia idea. Fiducia all’allenatore, ribadita tante di quelle volte, dall’ad Jean Claude Blanc e dal presidente Giovanni Cobolli Gigli, che ormai non lo si ripeterà più. Visto che però le voci del pranzo Blanc-Lippi fastidio l’hanno dato, e visto che iniziare un’altra stagione così potrebbe nuocere gravemente alla salute, bisognerà riavvicinarsi. Il primo collante, tra dirigenti e tecnico, dovrà essere questo finale di campionato, e un secondo posto da acciuffare.

Come ha detto ieri ad Alba, in occasione di due iniziative di solidarietà, Cobolli Gigli: «Dobbiamo restare concentrati sulle cinque partite che ci restano - ha spiegato il presidente bianconero -. L’obiettivo è recuperare questo scivolone e tornare al secondo posto, per una questione anche di prestigio». Per il resto, non s’abbatte: «Cerco sempre di vedere il lato buono delle cose, anche nei momenti di difficoltà e individuo molti lati positivi in questa Juve, ben sapendo che una parte dei tifosi non è soddisfatta». E magari, contesterà pure domenica, se la Corte federale della Federcalcio cancellerà la squalifica dell’Olimpico: «Ma una contestazione sarebbe nell’ordine delle cose - ha continuato Cobolli Gigli rivolto ai tifosi - perché non bisogna mai accontentarsi, semmai ripartire quando non c’è soddisfazione».

Ma, è certo, alla fine non sarà un disastro: «Tireremo le somme, e ci sarà una conclusione positiva». Al di là delle parole, non impugna le carte del divorzio neppure Ranieri: per lui, a fine stagione non ci sarà una resa dei conti, ma un semplice confronto. Per riaggiustare le cose, anche per il tecnico, basterà chiudere bene. Dobbiamo stare uniti - il pensiero di Ranieri - per finire bene la stagione e arrivare al secondo posto, dove siamo stati praticamente tutto il campionato. Mollare adesso - concetto che mille volte ha urlato alla squadra - vorrebbe dire rovinare quello che di buono era stato fatto, tra mille difficoltà. Rinsaldare l’asse società-allenatore non solo sarà fondamentale per scalare le ultime cinque tappe, ma soprattutto in vista dell’anno che verrà: Ranieri ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2010, lasciarlo solo sarebbe come consegnarlo agli umori dello spogliatoio con i primi scossoni.

Poi, chiaro, saranno i risultati a determinare il suo futuro sulla panchina della Juve. Un’opzione, nell’opera di ricucitura, potrebbe rivelarsi individuare un coordinatore tra società e squadra: ruolo che, a occhio, sarebbe disponibile a ricoprire Gian Paolo Montali, ora membro del cda e del comitato sportivo. Difficile però che venga istituzionalizzato, poiché nei piani di Blanc non c’è la variazione dell’assetto dirigenziale, per quanto in alcune occasioni (sconfitta l’anno passato con la Fiorentina e in ottobre a Napoli), Ranieri sia apparso in balia degli eventi. Intanto, la parola d’ordine, è compattarsi: «Ora è il momento di restare tutti uniti - ha ripetuto Gianluca Pessotto - e certo le critiche dei tifosi ci stanno, però c’è la voglia di crescere e migliorare insieme. Non bisogna distruggere tutto, siamo vicini a tornare a vincere, ci manca solo un ultimo step».

Il team manager ha difeso anche l’ormai certo arrivo di Fabio Cannavaro, altra miccia che aveva incendiato la curva: «Rispettiamo l’opinione dei tifosi, ma credo che il suo acquisto sarebbe un arrivo di grande spessore. Uno come lui non si discute. Può contribuire a portare la Juve in alto». Un altro che può facilitare il compito è, tanto per cambiare, Diego Ribas da Cunha, il trequartista brasiliano del Werder Brema, sul quale la Juve ormai punta decisamente. Praticamente steso l’accordo con il giocatore, ora l’ostacolo è il sì del club, e quello del padre, che ha il 15% del cartellino: i bianconeri vorrebbero chiudere tutto in fretta, per evitare brutte sorprese. E altre contestazioni.
    Non so cosa pensare.

Ranieri sicuramente non è l'unico colpevole e sicuramente con un diverso preparatore atletico e un diverso potere di incidere sul mercato probabilmente ora staremmo vedendo una stagione diversa.

Per me il problema principale è la gestione dello spogliatoio, se la squadra si autogestisce allora tanto vale cambiare allenatore.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Secondo me non è Ranieri quello da mettere sotto accusa.
    Ha una squadra che non è formidabile e ha anche dovuto fare i conti con una marea di infortuni.
    Con questo non voglio dire che sia un tecnico grandioso, ma solo che non bisogna prendersela totalmente con lui.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Secondo me non è Ranieri quello da mettere sotto accusa.
    Ha una squadra che non è formidabile e ha anche dovuto fare i conti con una marea di infortuni.
    Con questo non voglio dire che sia un tecnico grandioso, ma solo che non bisogna prendersela totalmente con lui.

sono d'accordo....

Il Nonno L'avatar di Loschi

semmai la proprietà: il cda è un'altra cosa
    comunque la proprietà non interveniva nemmeno prima del 2006.
    Ma aveva scelto persone capaci di gestire una squadra di calcio.
    No, no . Intendevo proprio il cda . Mi pare che nelle società di capitali con il sistema di amministrazione ordinario sia il consiglio di amministrazione a prendere le decisioni inerenti la gestione.

Lui è colpevole più per la gestione atletica e del mercato che per aspetti prettamente tecnici. Anche se pure lì non è che faccia faville ...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Losky, ma quando a centrocampo hai gente come Tiago e Poulsen che non si sono ambientati per niente, Zanetti che è sempre infortunato, Nedved a mezzo servizio, Camoranesi sempre infortunato o fuori per espulsione, in difesa hai gente che non è il massimo (Knezevic, Mellberg onesto ma niente di più), e non parliamo dei terzini, non puoi certamente fare un campionato di altissimo livello. Contaci anche gli infortuni......Ranieri non può fare i miracoli.

Ripeto, non credo che la società gli abbia chiesto di scegliere fra Xabi e Poulsen.............

Verissimo han , ma io gli do parte delle colpe di avere proprio Tiago e Poulsen a centrocampo . Magari sbaglio e lui non ha avuto nessuna influenza sui due acquisti .
    E pure sugli infortuni secondo me ha colpe . Non è l'allentore che sceglie il preparatore atletico e programma con lui la preparazione della squadra ?

Losky, ma quando a centrocampo hai gente come Tiago e Poulsen che non si sono ambientati per niente, Zanetti che è sempre infortunato, Nedved a mezzo servizio, Camoranesi sempre infortunato o fuori per espulsione, in difesa hai gente che non è il massimo (Knezevic, Mellberg onesto ma niente di più), e non parliamo dei terzini, non puoi certamente fare un campionato di altissimo livello. Contaci anche gli infortuni......Ranieri non può fare i miracoli.

Ripeto, non credo che la società gli abbia chiesto di scegliere fra Xabi e Poulsen.............
    Quoto Han

Poi ok, gli infortuni sono indirettamente causa di ranieri (il preparatore lo ha scelto lui) ma non è certo lui il primo colpevole... è lo staff di preparatori che dovrebbe fare un certo lavoro...

E metto in evidenza la parte grassettata.
    Perchè per quanto sia sotto gli occhi di tutti che il terzetto tiago, poulsen ed almiron abbia deluso, è altrettanto evidente che nessuno dei 3 ha reso quanto era nelle sue possibilità...

Almiron non è mai stato neanche lontanamente quello di empoli...
    Tiago non è mai stato neanche lontanamente quello di lione...
    Poulsen (che non è sicuramente un fenomeno, e che di certo non ha nelle geometrie la sua migliore qualità) ha fatto raramente intravedere quello di cui è capace...

Insomma, in linea generale nessuno dei 3 è una pippa... ma da noi nessuno dei 3 ha reso quanto poteva...

Ah ragazzi... questa mattina seduto di fronte a me sul treno c'era il clone di Gerrard

Che dite avverto Secco?

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Insomma, in linea generale nessuno dei 3 è una pippa... ma da noi nessuno dei 3 ha reso quanto poteva...
    A parte che far rendere i giocatori é anche compito dell'allenatore, leggasi i casi Henry e Davids su tutti. Esiste la possibilità tutt'altro che remota, che l'annata di Almiron a Empoli e di Tiago al Lione siano state le classiche "matte" che permettono ad un giocatore mediocre di azzeccare una combinazione di salute fisica/compagni di squadra/schema di gioco che gli permettono di sfornare la stagione straordinaria salvo poi sprofondare nell'anonimato per il resto della carriera. Vedasi Borriello et similia....

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Domanda scema:
    Secondo voi alla juve serve presentare il ricorso per lo stadio ?

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Domanda scema:
    Secondo voi alla juve serve presentare il ricorso per lo stadio ?
    Su Sky, Federico Ferri ha fatto intendere a Cobolli Gigli che gli sarebbe più conveniente uno stadio vuoto, almeno non si prendono una valanga di fischi

@ Bobo , non fraintendermi io penso che Ranieri sia solo uno dei colpevoli . Proprietà e dirigenza sono da condannare .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1806 di 11112 PrimaPrima ... 13061656179618041805180618071808181619562306 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato