Chi ha detto che scherzo :justasplanned:![]()
Chi ha detto che scherzo :justasplanned:![]()
anche qui il tempo è pessimo.
sava ci buttiamo sul club dumas?
Io non l'ho fatto alla tesi triennale ma ci avevo seriamente pensato![]()
mamma mia oggi non me passa più
se qualcuno passa da ste parti gli offro una pizza e una cassa di birra![]()
Tutto sommato l'allora glorioso Thunderwsword Fun Club salvò la mia salute mentale
Che poi ho perso poco dopo, ma vabbè![]()
io non ho visto niente, tanto meno il mio c/c
Ok
ormai mancano le ultime slinguazzate e titillamenti e dovrei venir....finire sto romanzo![]()
Io non ho mai ringraziato nessuno in ogni cosa che ho scritto, sennò poi mi dispiace per gli altri![]()
"Ringrazio Tizio e Caio. Tutti gli altri invece sono stati zavorra"![]()
"Grazie di niente, stronzi"![]()
Se un giorno mi laureo () giuro che ce lo scrivo, anzi lo dico proprio di fronte alla commissione
Toh, sembra che il dente si sia abbassato di un paio di millimetri, fa anche decisamente meno malemisa vado a lavorare allora va :cittadinoresponsabile:
![]()
Ma levarlo e bon no?Sei invalidato da sto dente un giorno sì e l'altro pure
![]()
Ieri l'ho pregato di cacciarloero arrivato al punto dove mentre era distratto volevo afferrare delle pinze sul tavolo opeVatovio e estrarmelo da solo sprezzante del dolore e del pericolo :JackBauer:
![]()
basta che non fai come quel tipo che tempo fa era impazzito per il mal di denti e ci si era tirato una fucilata sopra
giuro che se trovo la notizia la posto![]()
mi pare che sia sopravvissuto perchè almeno se l'è tirata dall'alto in basso,solo ad immaginarmi la scena muoio
Nevà questa invece come la vedi?
Spoiler:Non è stato un tentativo di rapina, come era sembrato in un primo momento, la causa del ferimento ad una gamba, con un colpo d`arma da fuoco, di un 57enne romano. Dopo la ricostruzione di quanto avvenuto ieri pomeriggio. poco dopo le 15, nell`androne di un palazzo, nel quartiere Torpignattara a Roma, i carabinieri hanno smascherato la vittima che nel tentativo di celare la propria abusiva attività odontoiatrica, aveva tentato di depistare le indagini, simulando un tentativo di rapina, conclusosi con il suo ferimento.I militari hanno accertato come il 57 enne era stato, invece, vittima di un agguato posto in essere da un 50 enne pregiudicato romano, che aveva agito a causa di una prestazione odontoiatrica resagli dal ferito che gli aveva procurato perduranti dolori ai denti. Il feritore, rintracciato dai Carabinieri, ha confessato le proprie responsabilità ed è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per tentato omicidio, con l`aggravante di aver agito con premeditazione per futili motivi nei confronti della vittima, che si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata all`ospedale G. Vannini dove è stata operata d`urgenza alla gamba sinistra.
"Addio e grazie per tutto il pesce"
http://www.youtube.com/watch?v=FPLUCdYvUfY
Secondo me vi piacerà, non tutto ma alcune parti davvero molto. Ah se avete visto la nona porta con Johnny Deep, non vi preoccupate, il film ha preso solo le cose peggiori
Appena finita la prima di Kröd Mändoon and the flaming sword of fire.
Aneka che alla fine si intaglia undildo m'ha fatto![]()