Il discorso lo capisco e può anche essere condivisibile, ma non capisco perché farlo![]()
La zoofilia non c'entra nulla col mio discorso.
Boh, è un argomento come un altro...Ed è anche molto interessante, imho.![]()
A quale conclusione si dovrebbe arrivare?
Se io dico che a me il formaggio fa schifo, il discorso finisce lì.
Idem per la questione esseri umani = specie animale esteticamente brutta.
E' solo una mia opinione, stop.
Non pensavo potesse suscitare così tante perplessità...e dire che è un discorso che io faccio spesso.![]()
Ah ok, pensavo che ci fosse anche una presa di posizione tipo "mi impegnerò per far sì che il formaggio venga bandito dal pianeta"
Beh onestamente è la prima volta che sento una cosa simile, ma il mondo è bello perché è vario, no?
Io vivo e lascio vivere...basta che il formaggio stia lontano da me, e non gli torcerò un pezzo di crosta.
Certo, viva la diversità. Inoltre c'è sempre una prima volta.Beh onestamente è la prima volta che sento una cosa simile, ma il mondo è bello perché è vario, no?![]()
Già mi immagino Shinxela immersa in una vasca di formaggio fuso con i capezzoli affiorare dall'acqua![]()
Se sostituiamo il formaggio con la nutella mi tuffo anch'io![]()
Vedere gli emoticon con la bavetta mi ha fatto venire in mente un'altra delle mie teorie "famose", ma se vi ha sconvolto quella sulla bruttezza della specie umana è meglio che questa me la tenga per me, perchè potrei rischiare la vita.
Tanto alla fine ho sempre ragione io (pur rispettando le idee altrui), e a me basta sapere che ho ragione io e sono felice.
Vado, buon pomeriggio.![]()
Non si spreca cosi' la Nutella!![]()
tutti assieme appasionatamente nella vasca piena di nutella![]()
E da quando un'opinione è oggettivamente sbagliata? Tra l'altro stiamo parlando di estetica, che è uno dei concetti più relativi che esistano al mondo.
L'altra teoria a cui alludevo non posso dirla perchè sennò scatenerei un putiferio...Sì, ho lanciato il sasso e adesso nascondo la mano, perchè sono bastarda inside.![]()
Ma perchè mi devono cambiare istruttore di guida a pochi giorni dall'esame, che non ci sto capendo più niente?![]()