Domani prima guida per la patente moto
E intanto sto ponderando l'acquisto...
![]()
molto meglio una 4 ruote![]()
Grazie mogliettina
>Ce l'ho già,in comune con la mamma,la moto mi serve per girare d'estate e nn dover fare a botte col fratello per chi usa il motorino
E poi è più facile convincere le infraquattordicenni a salirci![]()
comportamentalmente sotto certi aspetti hai ragione, esteticamente/biologicamente/evolutivamente invece l'essere umano è una macchina quasi perfetta, se poi noi non sappiamo curarla è un altro problema nostroImho, siamo una specie animale veramente bruttarella ed insignificante...D'altra parte, somigliamo un sacco alle scimmie, che per me non sono proprio bellissime.
Inoltre, invecchiamo veramente male.
E' una cosa di cui sono fermamente convinta: siamo tra gli animali più brutti, e cerchiamo miseramente di migliorarci tramite stratagemmi artificiali...ma tanto restiamo orrendi lo stesso.
![]()
ma anche noE da quando un'opinione è oggettivamente sbagliata? Tra l'altro stiamo parlando di estetica, che è uno dei concetti più relativi che esistano al mondo.
L'altra teoria a cui alludevo non posso dirla perchè sennò scatenerei un putiferio...Sì, ho lanciato il sasso e adesso nascondo la mano, perchè sono bastarda inside.
qualcuno insegni a gaul il multiquote...![]()
è inutile inutile inutile
wryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
e solo perchè non sono riuscito a postare in Real Time non mi esime dallo spam
sfido a non esserti rotto le balle dopo 3 mesi
prendi la kawasaki z750 (imho il penultimo modello) e bon
Ultima modifica di GauL2077; 28-04-09 alle 21:19:18
gaul sbagli anche a fare i multiquote
quella roba sulla moto l'ha scritta mdk mica io![]()
ma quanto razzo piove?
domani vado a lavorare in gommone, altro che patenti per auto e moto!![]()
Oh, io tutta 'sta perfezione e bellezza non ce la vedo, che ti devo dire...
Guarda che spettacolo per gli occhi.
http://img201.imageshack.us/img201/6652/farfalla.jpg
Questa è pura poesia.
Guardare una persona, per quanto bella possa essere, non mi dà lo stesso appagamento visivo.
E non postatemi altre foto di donnine, che non c'entrano niente col mio discorso.Io non sto facendo un paragone tra persone, ma tra specie diverse, e ritengo che l'essere umano sia esteticamente molto più anonimo rispetto ad altre creature.
>ma anche no
Ma anche sì. Non mi riferisco solo ai gusti personali, ma anche al fatto che i canoni estetici variano da una latitudine all'altra, e di epoca in epoca.
Anyway, dire che oggettivamente l'essere umano è una bella specie animale è un pochino presuntuoso, visto che in pratica ce lo diciamo da soli...
Dovremmo chiedere un parere a lui.
http://img264.imageshack.us/my.php?image=23193783.jpg
![]()
diciamo che facendo una classifica delle specie dalle piu' belle alle piu' brutte l'essere umano non starebbe proprio nelle ultime posizioni
e lo dice uno che odia gli umani![]()
E in che posizione allora? Secondo te siamo la specie più bella? Te lo chiedo solo per curiosità, eh...come dicevo, è questione di gusti.![]()
difficile da dire. Come ci sono farfalle meravigliose ce ne sono altre che fanno schifo. Cosi' ci sono umani orrendi e c'e la Pinder.
ma secondo quali canoni si definisce 'bella' una specie? E se le farfalle si facessero schifo tra loro?
che mondo sarebbe senza Nutella (cit.)
gomblotto
dai che questa è la volta buona
lo supponevo![]()
Appunto, non esistono canoni estetici universali. Quindi, se dico che per me la specie umana è bruttina, non vedo perchè la cosa debba scandalizzare.
Ad esempio, per me i delfini ci battono di brutto.![]()