ah...mia moglie è crollata a -40 minuti dalla fine (
)
GG.
..credo domani se la rivedra'!
Fichissimo il "cameo" del mio amore nell'ultima scena![]()
ah...mia moglie è crollata a -40 minuti dalla fine (
)
GG.
..credo domani se la rivedra'!
Fichissimo il "cameo" del mio amore nell'ultima scena![]()
"o mi licenzi... o alzati dalla mia sedia"
( a ciappel...ma vaff...) GRANDE ALMEIDA !!!!
notte ragassuoli
notte!
Notte a tutti![]()
bongiorno a tutti,incredibilmente je l'ho fatta poi![]()
incredibile come nel 2009 ci siano ancora strade così di cacca....opi ci lamentiamo se cadono i palazzi alla prima scossettase stanno così le strade figuriamoci le case
naturalmente oggi che rimango a roma c'è il sole no?bada tempo!
![]()
buongiorno!
Buongiorno!
....ho ancora negli occhi il tremendo finale (??) della 2a serie di 24Chi non ha ancora iniziato sta serie lo faccia
( Grande Neva, grande Wolf!! )
mi piacerebbe vedere un sacco di cose ma ultimamente non c'ho proprio tempo...quel poco che ho ogni tanto la sera mi faccio una partita al volo a qualche gioco e bonanotteeeeeeeeeeeeee
buondì![]()
Io!
Ho visto la prima serie quando uscì su fox e non mi piacque così non ho seguito le altre.
Principalmente alla tv mi aveva fermato il fatto che se perdi una puntata sei fregato![]()
Avrei giurato questa:ma ci credi che quando sto così incatzato l'unica cosa che mi calma è questa
giuro che è vero, l'unica!
- Signor Mus, lei si laureerà a ottobre, vada via
- A ott... ottobre..? Ma prof, già mi ha posticipato una volta, perché ancora?
- I'm doing it for the LOAL
Tony
Quanta acqua che è venuta ieri... oggi però sole
'rno, eh![]()
Salveieri dopo una specie di overdose di antidolorifici e antibiotici sono crollato in una sorta di sonno ristoratore ma manco tanto verso le 20:20.
Comunque, in ordine:
il gatto (non Ole
Lance
)
la seconda stagione di 24 (la mia peFerita
Worf non mi ricordo, la scena piu awesome (si, QUELLA! che sono rimasto una ***** per una settimana
) era nella terza o nella quarta?
)
Il relatore Di Mus for the Lulz
Slyverr nel topic di Bashir con la storia della pastorizia
provo a lavorare sperando di non dover prendere altri painkiller, mi sento Max Payne
devo andare in banca a pagare 782 euro di rata universitaria![]()
'rno![]()
'rno
Tutte le vostre angherie mi fanno un baffo
Oggi sono zen, nulla mi può toccare
Spoiler:Però siete cattivi, ecco!![]()
LAVORATORIIIIIII!
buongiornoche cos'è oggi? l'ultimo mercoledì del mese! che significa? che è uscito il nuovo Green Lantern negli states!
![]()
lo stavo leggendo neanche 10 secondi fa
sasha gray è una perfetta bookmachiners
mi sono venuti in mente molti giochi di parole osceni su bookmachiners e sasha gray, ma li tengo per me![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 29-04-09 alle 08:33:46
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO![]()