http://www.mece.ualberta.ca/tutorials/ansys/BT/BT.html
può esserti utile?
Mi spiace, ma sono da anni soggetto a periodici e violenti attacchi di hassellite acute...e sto mese c'ho avuto una brutta ricadutaQuello nuovo è bruttissimo, rivojo Capitan Harlock o Barbagli!
piccolo fixedJoseph Porta, caporalmaggiore per grazia di Dio nel glorioso esercito di Adolfo
Oddio, ecco che mi viene un nuovo attacco...
prot
<<Che guerra schifosa>> sibilò Fratellino <<Soldati di reparti corazzati che corrono in giro come podisti. Dio, che foresta da scimmie, non si vede un accidenti di niente!>>
<<Vorrei che tu stessi zitto>> rispose Porta <<Se hai qualcosa da ridire Scrivi ad Adolfo o a Giuseppe>>Ricordate le mie parole, l'intera quarta armata andrà all'inferno proprio in questo lurido buco. »
Porta rise forte.
<<Ebbene, perché no? Prima o dopo andremo tutti all'inferno. E saluteremo il demonio secondo il regolamento militare: "Heil Hitler. Fronte rosso!">>
<<Sapete perchè Adolfo non si fa più vedere al fronte?? Ha paura che gli si gridi: "Furher, ti seguiremo!!" e lo si segua fino a Berlino.>>« Siete dei volontari voi, voialtri? » chiese il maresciallo.
« Sì, per andare al cesso », rise Porta.<<In piedi, fetenti. E in marcia! Col naso a est, dove vi attende una morte da eroi>>
Uff...passato...
Ultima modifica di Caesar86; 29-04-09 alle 11:12:03
Mica discuto il personaggio io, ma l'avatar che è davvero brutto da vedersi
Mettiti Galeazzo Musolesi piuttosto![]()
![]()
Il fido alleaten![]()
Le riforme costituzionali a maggioranza sono il contentino... sa bene che: 1) ci vorrà tempo per farle, 2) verrebbero sottoposte a referendum 3) è probabile la bocciatura nella fase 2 (sicura no).Certamente. Al di la di un recondito wishfull thinking berlusconiano, i numeri di Berlusconi non saranno mai tali da permettergli di tagliare fuori la Lega.
Non per niente nello stesso articolo il Berlusca da il proverbiale colpo al cerchio (si al referendum) e il colpo alla botte (riforme costituzionali anche a maggioranza) e quando parliamo di riforme costituzionali parliamo di Bossi e della Lega.
Bossi e soci lo sanno, perché nel momento in cui si rendessero conto di andare in contro alla neutralizzazione politica, il Governo andrebbe a casa in tempo zero. Se così non avviene, vuol dire che Bossi e soci, come diciamo a Zena, hanno la loro bella convenienza.
E' dal 2001 che QUALUNQUE cosa venga concessa alla Lega è "il contentino".
A casa mia si chiama "programma"![]()
E' finita che sono andato a ricevimento e si è scoperto che chi ha corretto il compito ha sbagliato a correggerlo. Dopo un orale epico un 18 e lode leggendario è stato scolpito sul libretto.
Un po' mi mangio le mani un po' godo. Anzi mi voglio rovinare, dico che godo![]()
Lasciali fare, è la loro idea di campagna elettorale dell'ultimo decennio.
"aaah, uuuh, vedete che berlusconi ha fatto questo per far contenta la Lega che sono (bruttisporchicattivirazzisti), e noi non l'avremmo fatto"
Ha pagato molto infatti![]()
Quello si chiama "colpo basso".![]()
Vi espongo il mio problema: sono stanco di votare in ottica "anti". Tant'è vero che alle ultime politiche ho annullato la scheda appiccicandovi un bello stemmino di Cthulhu.
A queste europee però vorrei votare un simbolo, una persona realmente esistenti: ho percepito l'importanza del parlamento di Strasburgo nella vita anche quotidiana del nostro Paese. Quindi vorrei esprimere una preferenza. Ma il problema rimane: chi scegliere? Non voglio votare in ottica "anti", ma vorrei proprio sostenere qualcuno, però a parte un esercito di trombati, maneggioni, e personaggi di secondo piano non riesco a trovare nessuno.
Vi dirò di più: sono disposto a guardare anche nel centrodestra, pur di trovare un filone interessante.
Voi chi pensate di votare?
grazie aba, sembra fatto per bene!http://www.mece.ualberta.ca/tutorials/ansys/BT/BT.html
può esserti utile?
ora so come passare il pomeriggio...![]()
Non so dirti, avendo lo stesso problema da anni non riesco a trovare qualcuno decente. Scavando si scopre sempre marcioVi espongo il mio problema: sono stanco di votare in ottica "anti". Tant'è vero che alle ultime politiche ho annullato la scheda appiccicandovi un bello stemmino di Cthulhu.
A queste europee però vorrei votare un simbolo, una persona realmente esistenti: ho percepito l'importanza del parlamento di Strasburgo nella vita anche quotidiana del nostro Paese. Quindi vorrei esprimere una preferenza. Ma il problema rimane: chi scegliere? Non voglio votare in ottica "anti", ma vorrei proprio sostenere qualcuno, però a parte un esercito di trombati, maneggioni, e personaggi di secondo piano non riesco a trovare nessuno.
Vi dirò di più: sono disposto a guardare anche nel centrodestra, pur di trovare un filone interessante.
E' finita che sono andato a ricevimento e si è scoperto che chi ha corretto il compito ha sbagliato a correggerlo. Dopo un orale epico un 18 e lode leggendario è stato scolpito sul libretto.
Un po' mi mangio le mani un po' godo. Anzi mi voglio rovinare, dico che godo
ora ti manca solo teoria dei segnali (ammesso che tu l'abbia nel piano di studi), poi hai la laurea in tasca![]()
Ti rispondo appena pubblicano le liste ufficiali di PDL e Lega.Vi espongo il mio problema: sono stanco di votare in ottica "anti". Tant'è vero che alle ultime politiche ho annullato la scheda appiccicandovi un bello stemmino di Cthulhu.
Voi chi pensate di votare?![]()
per le europee devo decidere anche io... per le provinciali suggerisco al mio compaesano l'ottimo Tommaso Sodano
voto buttato o quasi, però una volta tanto posso votare per qualcuno che dal vivo mi è sembrata un'ottima persona, che ha sempre denunciato le malefatte sui rifiuti a destra e a manca. insomma qualcuno che stimo![]()
Ti rispondo ipersinceramente:Vi espongo il mio problema: sono stanco di votare in ottica "anti". Tant'è vero che alle ultime politiche ho annullato la scheda appiccicandovi un bello stemmino di Cthulhu.
Io alle passate elezioni europee, quando c'era una speranza di eleggerli (e così accadde), votai per Marco Cappato dei radicali, che mi ha decisamente convinto con il suo lavoro all'EP, sia per via della sua preparazione nel mio campo di specifico interesse (ovvero l'IT) sia per altro. Al di là del fatto che i radicali di ora non sono che l'ombra misera del partito che erano 6-7 anni fa, e non li voterei mancopenniente, Cappato non ha al momento la benchè minima speranza di essere rieletto.
Visto che il voto in italia è stato impostato, da tutte le forze politiche, come un secondo test elettorale interno, e visto il recente avvenimento della fondazione del PdL che si trova alla sua prima "prova del fuoco", il mio voto sarà probabilmente indirizzato lì per queste ragioni: quando saranno pubblicate le liste ufficiali dei candidati mi informerò.
Se potessi votare all'estero, non avrei dubbi, ma purtroppo quest'opzione non c'è![]()
Noi vogliamo rinnovare la nostra classe politica con persone che siano colte, preparate e che garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni. E che magari non siano maleodoranti e malvestite come certi personaggi che circolano nelle aule parlamentari da parte di certi partiti
I NOMI!!!
Forse per malvestiti si riferiva al candidato biscarpa di ancona?![]()
o che bello il gioco delle citazioni.
Ne so anch'io una bellissima
Voglio che in Europa ci vada gente altamente qualificata e che in tutte le ventitrè Commissioni ci siano professionisti di ciascuna materia![]()
si può sempre votare per l'Udc di Emanuele Filiberto![]()
Piuttosto bando alle mezze misure e voto il partito del sacro romano impero![]()
Non ditemi che sono l'unico malizioso per favore![]()