need for speed undercover
http://tv.repubblica.it/copertina/us...video&ref=hpmm
need for speed undercover
http://tv.repubblica.it/copertina/us...video&ref=hpmm
Scusate ragazzi, vado un po' ot ma volevo chiedervi una cosa.
IN NFSU2 la ris. massima è 1024x768?? Non c'è un modo per mettere le wide?Grazie.
Non c'è proprio nessuno che mi sappia dire niente??
EDIT: Finalmente ho trovato un programmino che permette di impostare le risoluzioni wide, però adesso il problema è che il gioco si blocca a random durante i caricamenti. Ho l'ultima versione disponibile non capisco come mai.....Help!!!
Ultima modifica di Dark_Devil; 23-04-09 alle 13:38:43
Prova a fare un ricerca su qualche topic di NFSU2 e guardare magari nel forum dedicato a tutta la serie: qui si è OT, visto che si parla di altri titoli.
Nuove immagini per Shift.
Spoiler:
finalmente qualche screen con un blur umano
quella grafica è uno spreco se si pensa al gameplay..
Sempre più Need for Speed: Grid
Con la differenza che qui almeno vedi le auto e non gli effetti.
Finalmente due video ingame, anche se ripresi dalla tv! A questo link è invece disponibile un'intervista che parla della modalità carriera e della futura demo.
Ma provare a cliccare i link già postati no, eh?
Altri screen, intanto.
Prewiew da parte di Gamespot
Nuova intervsta rilasciata
e altri 6 screensIts got a simulation-based physics model which is scaleable, and at one end of the spectrum, is very hardcore non-assisted simulation physics, and at the other end we’ve been working on SMS to scale back their physics simulator in order to account for that basic NFS fan that loves the experience of car customisation and online competitive racing, but needs a much more controlled physics simulator
Really do want (un demo) per ora
Una preview per la Hakosuka Skyline.
You'll be happy to hear that the Hakosuka driving experience in Need for Speed SHIFT is a full simulation of the real car -- complete with physics driven, functioning suspensions systems. When you drive this car in-game it IS a proper virtual recreation of the real car, no joke. We've collaborated with the development team responsible for the PC simulations GTR, GT Legends and GTR2, so you know the pedigree of this driving experience will be second to none.
Secondo me di simulativo non avrà proprio un bel niente, sarà una roba alla grid.
speriamo di no, ora non dico che debba essere tipo gtr, ma una vaga forma di plausibilità tipo nfs porsche o anche i primi toca, la gradirei... ormai gli arcade moderni han tutti la fisica di wipeout...