Souten koro 1
L'ambientazione è affascinante, ma non mi piace come si zompi da discussioni colte ad arti amputati e sboronerie varie...
Souten koro 1
L'ambientazione è affascinante, ma non mi piace come si zompi da discussioni colte ad arti amputati e sboronerie varie...
http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21801#messaggio
Umibozuuuuu!
Imho, questa serie perderà molta della sua comicità in italiano...![]()
Uhm, lo metteranno al posto di nabari visto che sta per finire o faranno solo le prime 2 puntate venerdì?
io non volevo far nascare una discussione... ora mi fate sentire in colpa, siete cattivi!![]()
Hetalia 14
Il nostro maniacale rispetto per le file resta famoso in tutto il mondo![]()
higepyo 1
:bah:
07 ghost 1
bla bla bla
hatsukoi limited 1
e allora?
sengoku basara 1
:mmm:
exsamurai sengoku 1
10 minuti?
poi ne riparleremodi questa stagione
Ma ti guardi tutte le robe peggiori(tranne Higepiyo che rulla)
Sembra interessante, l'ambientazione fa tanto Sven Hassel![]()
Valkyria 4
Ma quanti anni ha Alicia (Minchiott)? 12? 11? 10? E' così scioccante vedere un uomo a petto nudo? No ecco, ho trovato una spiegazione plausibile: prima di prendere le armi era una monaca di clausura; ora tutto quadra.
Il mio interesse per questa serie sta scemando. Contavo sui personaggi, visto che il resto è così mediocre, ma questa puntata (incentrata appunto più sui personaggi che sulla guerra-farsa) ha dimostrato (confermato?) che anche da questo lato i valori sono modesti.
Ultima modifica di Robin; 29-04-09 alle 18:31:14
Natsu no Arashi 3
Lo dicevo io che era triste...
Ma Jun è mica una ragazza?
E stavolta il romanzo finale era
Spoiler:Carletto?![]()
per me, alla fine il mix fra commedia, nostalgia e non superficialità sono quello che lo rendono veramente interessante. spero lo licenzino per l'italia, ma la vedo dura.
natsu nonostante - anzi - con tutte le sue imperfezioni ormai per me rivaleggia con eden (tutt'altro livello) come mio anime preferito a questo giro
lol gli spaccati di vita del nostro detective preferito, le interazioni fra arashi e hajime sulla paura dei fantasmi e sull'età...
curiosamente mi viene da tifare a favore di kaya e jun...
Jun
Spoiler:
appena un attimino
vedi anche fotogrammi di op ed ed che ho postato sotto spoiler l'ultima volta
....chissà se arashi qua, arashi là, alla fine jun e hajime.....
....nnnnnnnnnnaaaaaaaah.....
romanzo finale, una sola parola:
Spoiler:
AAAAaaaatatatatatatauuuuuu!
Summer 2009
Spoiler:![]()
Non avrei mai immaginato avrebbero fatto un anime di Aoi Hana.
Hetalia 2 (che mi ricorda che l'1 l'ho lasciato in sospeso... ma vale la pena riprenderlo?).
Sono solo io o c'è un invasione di moeblob?
Non mi piace avere pregiudizi ma l'immagine di Seitokai no Ichizon mi fa rabbrividire.
Ultima modifica di Robin; 29-04-09 alle 23:10:52
Bellissimo Natsu no Arashi 4quest'anime a quel tocco di poesia misto comicità veramente attizzante, bel lavoro
![]()
Davvero una bella rivelazione, peccato sembri essere poco seguito sia in Giappone che da noi ('sti otaku che giudicano solo dal chara)
Per l'estate, sicuri
-Umineko
-Hetalia 2
-Prof. Disperazione 3
Da provare
-Aoi hana (lo yuri se fatto bene non mi dispiace)
-Tokyo Magnitude 8.0 (sperando che sia il lato buono dei Bones)
-Taishoo Yakyu Musume (Tetsuwan girl con il character moe?)
-Bakemonogatari (le storie di mostri giapponesi mi piacciono sempre, ma spero non sia un pretesto per fanservice e basta)
Il resto mi ispira poco, in effetti basta con loli o simili!
...secondo me di tutti questi licenzieranno per l'Italia solo Ukkari Penelope![]()
mmm io penso che:
- My wolfu 2 - L'1 l'avevo apprezzato, seppur i limiti fossero davanti agli occhi di tutti; ma ho il presentimento che questo seguito sia una cagata per furfags.
- Tokyo magnitude 8.0
- CANAAN - (ma non si doveva intitolare 428 o una roba del genere?)
- Aoi Hana - Incrocio l'incrociabile.
vabbeh io cmq li guardo più o meno tutti, poi scarto gli immeritevoli![]()
mi mancano ancora diversi anime della nuova stagione da sbirciare, consigli?
intanto
eden of the east 1
forse questo . . .vediamo il prossimo volume va
kon 1
guin saga 1
pandora's heart 1
mainichi kasaan
ma che diavolo è?
si lo so che i miei commenti sintetici sono inutili, ma veramente non so cosa altro dire
sta stagione mi lascia così, quindi mi sa che metterò quasi tutto in stand by fino a che leggero i vostri commenti conclusivi di queste serie e poi deciderò cosa riprendere
Per ora io consiglio:
-Fullmetal alchemist
-Eden of the east
-Natsu no Arashi
Altre serie potenzialmente meritevoli:
-Phantom requiem for the phantom
-Cross game
-Pandora hearts
-Guin saga