Spero tu gli accoppierai una bella Stratocaster.![]()
Massimo rispetto.
super robot taisen og saga : endless frontier per ds
non sembra male
Prendi quello e BASTA![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Re_HcfAiBTs
TETTE![]()
prendilo perchè sarà out of stock FAST, la versione usa è stata rinviata di un giorno e il 90% delle catene non ne ha vista una copia.
Per tutto il resto c'è Dinasty Warriors Strikeforce![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Dan Hero; 30-04-09 alle 12:42:14
ma guarda, non era niente di che. Parlavano dello sfogo della siora berlusconi. Alcuni dicevano che comunque andavano votate per arrivare all'europarlamento etc etc......io ho semplicemente detto "qualcuno ha detto Carfagna.....Brambilla? tanto prima o poi le tro1e del micropresidente ce le troviamo da qualche parte" volenti o nolenti.
che risate, proprio oggi si legge che la brambilla sarà addirittura ministro...e i "veri" politici saranno viceministri.
Somax, pare che il mio "schizzo" abbia preso proprio in faccia![]()
allora, ho smontato l'xbox e tutto, ho già tolto i due X clamp...oggi vado a comprare un pò di pasta termoconduttiva...che altro dovrei fare???
Smonti i pernetti che ci sono su i 4 braccetti del dissipatore di rame e quelli incastonati nel dissi sotto al lettore. Vai al bricostore e trovi bulloni o viti con la stessa filettatura. Li tagli a misura (se hai il dremel e' meglio) o li cerchi lunghi pressappoco uguali. Quando rimonti il tutto passi i bulloni nei fori, li avviti ai dissipatori e cerchi di tirarli pian piano. Quando vedi che i dissipatori o la mobo inizia a flettere ti fermi.
ma guarda, non era niente di che. Parlavano dello sfogo della siora berlusconi. Alcuni dicevano che comunque andavano votate per arrivare all'europarlamento etc etc......io ho semplicemente detto "qualcuno ha detto Carfagna.....Brambilla? tanto prima o poi le tro1e del micropresidente ce le troviamo da qualche parte" volenti o nolenti.
che risate, proprio oggi si legge che la brambilla sarà addirittura ministro...e i "veri" politici saranno viceministri.
non arriverà mai pal vero super robot taisen?
e bravo il pott!ma guarda, non era niente di che. Parlavano dello sfogo della siora berlusconi. Alcuni dicevano che comunque andavano votate per arrivare all'europarlamento etc etc......io ho semplicemente detto "qualcuno ha detto Carfagna.....Brambilla? tanto prima o poi le tro1e del micropresidente ce le troviamo da qualche parte" volenti o nolenti.
grazie, sapevo di poter contare sulla tua assistenzaSmonti i pernetti che ci sono su i 4 braccetti del dissipatore di rame e quelli incastonati nel dissi sotto al lettore. Vai al bricostore e trovi bulloni o viti con la stessa filettatura. Li tagli a misura (se hai il dremel e' meglio) o li cerchi lunghi pressappoco uguali. Quando rimonti il tutto passi i bulloni nei fori, li avviti ai dissipatori e cerchi di tirarli pian piano. Quando vedi che i dissipatori o la mobo inizia a flettere ti fermi.
oggi vado a prendere tutto e stasera provo...spero che alla fine non dovrò essere io a flettermi...a 90......