infatti sblocchi solo le armi![]()
infatti sblocchi solo le armi![]()
Per skill s'intende la tua skill personale, la tua bravitudine.![]()
Sante parole!Ora che arriva la patch (ora per modo di dire) saranno ci eserciti di cecchini da affrontare.
E la skill conta eccome secondo me. Ci sono certi soldier (in particolare sui Simiancage server) che sono un incubo, ti prendono tipo al volo e robe così. Per non parlare degli scout. Quando sono skillati la crisi isterica arriva inevitabile.![]()
Ma questo è l'unico gioco in cui rosico e mi diverto ancora di più. Perché tanto anche il più skillato dei giocatori verra inculato prima o poi da te, niubbo che lo prenderai con una granata tirata a caso. Questo è il bello di TF2.
P.s.
Stasera( poco fa) ho provato pure a fare il medico...
Ed ho giocato maggiormente come pyro...
Questo Titolo crea dipendenza!
http://www.shacknews.com/featuredarticle.x?id=1124
Qualche precisazione sul prossimo/sui prossimi upgrade....se qualcuno sa tradurre interamente è ben accetto...
![]()
"Valve's Robin Walker told us that while the TF2 team is interested in exploring more radical, RPG-style mechanics, the plan is to slowly introduce these new elements in order to "measure the effect of each change, both on the game and on the community."![]()
Waddafach?...non promette niente di buono.....
da un'altro forum:
In poche parole:
- I cappelli saranno puramente estetici; niente modifiche al gameplay ora, in futuro chissà. Altre ******atine grafiche simili potranno essere introdotte sempre in futuro, si vedrà come risponderanno i giocatori con i cappelli. La loro priorità -giustamente- è quella di NON compromettere il lavoro di design fatto per distinguere facilmente le classi. Sembra vogliano andarci coi piedi di piombo, per fortuna.
- Ecco spiegato il perché del backpack: le armi cancellate potranno essere riguadagnate insieme ad altre nuove che si "troveranno" in gioco. Non spiega se si troveranno in terra, dentro scrigni, colpendo mattoni con la testa o uccidendo altri giocatori (lo spero), ma si troveranno. Insomma, niente più achievement o editor. E spero niente più "grinding". Ci potrà essere la possibilità di scambiarsi le armi, ma forse in futuro. Il bottone malefico di cancellazione, rilasciato anzitempo, serviva solo come test e ringraziano i 270 utenti che han già cancellato le loro armi (mah).
- Sebbene orientati al FUN stanno pensando anche ad accontentare la community dedita al Pro-Gaming. Però vogliono comunque integrare questi update nel gioco, quindi penso che non ci sarà una bella variabilina UNLOCKS: SI/NO...
- I video "Meet the..." non sono ancora pronti; a detta loro salvano il meglio per la fine.
Hm, riguardo le nuove armi niente di "random" comunque. Giustamente vogliono prevenire il grinding assassino sui bot o sugli achievement server. La mia speranza è che una volta introdotte ed equipaggiate dai giocatori possano essere comunque guadagnate con le uccisioni, sai che spasso!
Ultima modifica di daves1987; 30-04-09 alle 16:08:19
ma come "niente più achievement"![]()
La mia speranza è che lascino in qualche modo la possibilità di affrontare il gioco come era stato conepito originariamente. Non sarebbe male se prima di caricare il sofware ti chieda se vuoi giocare a TF2 normale oppure al TF2 RPGizzante!
Ma facendo così non si rischia di dividere in 2 tronconi l'utenza di tf2?
Questi upgrade dovrebbero migliorare il gioco, non stravolgerlo.....(imho), se ci sono bug sparsi qua e là adesso, figuriamoci se lo fanno diventare un rpg, che ha meccaniche completamente diverse da quello che è adesso...
puo' starci l'aumento di potenza/livello delle armi giocando, ma se si aspettano che noi si vada in giro per dustbowl a farmare, gankare, grindare e tutti gli altri termini che manco so cosa voglion dire... gg valve, con 20 euri l'orange box m'ha divertito per 2 annetti buoni che è molto più di quanto mi dura di solito un gioco; posso tranquillamente cercarmi altro per multyplayare, possibilmente un FPS FPSsesco e non mmorpgoso ;D
Quoto, ma dubito faranno queste modifiche di cui state fantasticando, my two centspuo' starci l'aumento di potenza/livello delle armi giocando, ma se si aspettano che noi si vada in giro per dustbowl a farmare, gankare, grindare e tutti gli altri termini che manco so cosa voglion dire... gg valve, con 20 euri l'orange box m'ha divertito per 2 annetti buoni che è molto più di quanto mi dura di solito un gioco; posso tranquillamente cercarmi altro per multyplayare, possibilmente un FPS FPSsesco e non mmorpgoso ;D![]()
La mossa è molto chiara, voglio correre ai ripari contro l'uscita di Battle Field: Heroes che consente una personalizzazione maggiore del soldatino e anche se ha un gameplay totalmente diverso evidentemente non vogliono che "quell'altro gioco" ce l'abbia e loro no, infondo alla EA gli hanno anche copiato lo stile cartoonoso.
Comunque io sono positivo, se aggiungono varietà al gioco aggiungendo altre armi (purchè non intacchino il bilanciamento delle classi) e personalizzazioni tipo altre teste da scegliere per ogni classe ben venga.
La Spia con il Minigun :Q_
Non è proprio così... Nell'intervista dicono che vogliono testare questo nuovo sistema "RPG based" per accontentare una parte dell'utenza (quella casual) che si lamentava del sistema degli Achivement per sbloccare la roba. In sostanza con i prossimi update ci saranno due vie per sbloccare le nuove armi: la classica sblocca tot achievements e quella del trovare gli oggetti dopo aver killato l'avversario.- Ecco spiegato il perché del backpack: le armi cancellate potranno essere riguadagnate insieme ad altre nuove che si "troveranno" in gioco. Non spiega se si troveranno in terra, dentro scrigni, colpendo mattoni con la testa o uccidendo altri giocatori (lo spero), ma si troveranno. Insomma, niente più achievement o editor. E spero niente più "grinding". Ci potrà essere la possibilità di scambiarsi le armi, ma forse in futuro. Il bottone malefico di cancellazione, rilasciato anzitempo, serviva solo come test e ringraziano i 270 utenti che han già cancellato le loro armi (mah).
Ah bene, l'avevo presa da un altro forum....grazie per la precisazione...Non è proprio così... Nell'intervista dicono che vogliono testare questo nuovo sistema "RPG based" per accontentare una parte dell'utenza (quella casual) che si lamentava del sistema degli Achivement per sbloccare la roba. In sostanza con i prossimi update ci saranno due vie per sbloccare le nuove armi: la classica sblocca tot achievements e quella del trovare gli oggetti dopo aver killato l'avversario.![]()
spero sinceramente, con il cuore che non mi mettano le armi a tempo (durata settimanale o mensile, come in bf heroes, exteel, bots e altri titoli...)
armi che possono essere comprate dal bimbopadella di turno con soldini di papà che arriva e si compra l'impossibile.
che poi è quello che succede pure nei mmorpg
dai susu vado a preparare i dadi, i tomi del giocatore, bestiario e guida del dm.
io faccio il soldato/spia aasimar.
Io penso che non sono stupidi 'sti programmatori, e ci penseranno mille volte prima di fare modifiche sbagliate che rendano addirittura il gioco meno appetibile alla grande massa di gente che si fragga ogni giorno sui server.
Secondo me le loro parole stanno venendo sin troppo trasformate dalla community.
Insomma, finora con le patch non hanno fatto un cattivo lavoro no? Un po' d'ottimismo suvvia.
(se mettono le armi a pagamento rivoglio i soldi del gioco indietro)
non è che adesso il confronto scatta immediato, ma su bf heroes, le armi o te le compri con soldini del gioco (come in wow acquistabili con denaro) oppure te le prendi con i punti che ottieni giocando, però certi oggetti (pappagallo, vestito customizzato) te li compri...
tutto ciò può essere carino per alcuni, assurdo per altri, indifferente per altri ancora, personalmente, se non avvantaggia chi paga (in termini di bonus hp o danno) allora possono anche vestire i pg da elefante e fargli sparare con la proboscide.
La tendenza dell'EA a fare una sorta di warrock mi ha deluso....spero che quelli della Valve non svalvolino ma per ora gli do fiducia![]()
Dopo il piccolo aggiornamento di oggi, tf2 non mi parte più....sul forum steam ad ogni reflesh della pagina si aggiungono circa 3/4 pagine di lamentele varie...poi mi sono imbattuto in questo video....sto ridendo come un cretino da un'ora....
http://www.youtube.com/watch?v=rfiBpkRSzUk#t=1m38s
http://www.youtube.com/watch?v=_poGN...eature=related BONK!
http://www.youtube.com/watch?v=a9V29...eature=related
![]()
![]()
....Idolo
Alcuni commenti nel forum steam:
OMG my TF2 crashes! Can't start it!
rofl, tf2 just crashes when i try to open it now.
crash at startup ....
When these STUPID testers will fe fired?
Best update ever.
Lol. Oh Valve. I love them so.
OMG TF2 IS BROKEN!! IT MUST BE THE SWINE FLU!!
It's official. Team Fortress 2 has the SWINE FLU!
So, until they fix it, I'm off to play some Zoo Tycoon.
Who's with me?!
That's what you get for whining about MMOTF2 (leggermente polemico)
SPY SAPPIN' MA UPDATE
or
UPDATE SAPPIN' MY GAME
Hanno fixato in 5 minuti....gg Valve....
Ultima modifica di daves1987; 01-05-09 alle 01:31:44
Io ho spento e sono andato a lettoDopo il piccolo aggiornamento di oggi, tf2 non mi parte più....sul forum steam ad ogni reflesh della pagina si aggiungono circa 3/4 pagine di lamentele varie...poi mi sono imbattuto in questo video....sto ridendo come un cretino da un'ora....
http://www.youtube.com/watch?v=rfiBpkRSzUk#t=1m38s
http://www.youtube.com/watch?v=_poGN...eature=related BONK!
http://www.youtube.com/watch?v=a9V29...eature=related
![]()
![]()
....Idolo
Alcuni commenti nel forum steam:
OMG my TF2 crashes! Can't start it!
rofl, tf2 just crashes when i try to open it now.
crash at startup ....
When these STUPID testers will fe fired?
Best update ever.
Lol. Oh Valve. I love them so.
OMG TF2 IS BROKEN!! IT MUST BE THE SWINE FLU!!
It's official. Team Fortress 2 has the SWINE FLU!
So, until they fix it, I'm off to play some Zoo Tycoon.
Who's with me?!
That's what you get for whining about MMOTF2 (leggermente polemico)
SPY SAPPIN' MA UPDATE
or
UPDATE SAPPIN' MY GAME
Hanno fixato in 5 minuti....gg Valve....![]()
Bravi x il Fix comunque