Sono l'unico che ha notato il cd alla fine del video?![]()
Fatlus![]()
Fatlus![]()
quella sensazione che ho deriva dal fatto che ormai sono rassegnato che gli shooter non sono adatti al sistema di gioco della ps3, ho provato killzone, haze, socom etc.. ma niente non mi piace per nulla e a meno che non tirino fuori una compatibilità con il mouse è già un punto a sfavore
Ultima modifica di GauL2077; 30-04-09 alle 17:34:23
manda un messaggio ad insane digli di pensare intensamente alla tua 360
se è un tecnopatico funziona![]()
diciamo che l'ha fatta 'decadere'![]()
deca, mi son preso un netbook acer aspire one a 110 euro brand new e già che c'ero ho messo in pensione il vetusto modem alice che mi accompagna da anni a favore di un nerboruto router wireless. ovviamente il computer main rimane cablato ma devo ammettere che scrivere l'articolo per il tgm del mese prossimo sulla tazza del cesso ha il suo perchè
mai andato d'accordo con i portatili comunque, non hanno la forza bruta che un vero adepto di insane e del kaimano dovrebbero cercare![]()
l'acer di mia moglie si spenge quando guarda i film....ed è il secondo acer che da questi problemi!!!!!!deca, mi son preso un netbook acer aspire one a 110 euro brand new e già che c'ero ho messo in pensione il vetusto modem alice che mi accompagna da anni a favore di un nerboruto router wireless. ovviamente il computer main rimane cablato ma devo ammettere che scrivere l'articolo per il tgm del mese prossimo sulla tazza del cesso ha il suo perchè
mai andato d'accordo con i portatili comunque, non hanno la forza bruta che un vero adepto di insane e del kaimano dovrebbero cercare
ne ho personalmente rimandati in assistenza tantini
finchè openoffice salva e non mi fa buttare un articolo a metà va benone, altrimenti lo infilo tra le tegole che kriz rompe per sfogare lo stress come punizione![]()
ah, non vorrei rendere lugubre il primo maggio di lezard ma og endless stocazz è stato rimandato di un altro giorno pare. Il primo ritardo fu colpa di un hackeraggio del server atlus (avevano altre priorità al momento) questo...boh.
succhia forte e senza interruzione essere una piccola compagnia![]()
ehi ma sul psn hanno messo la demo di MarvVS Cap2? non ho voglia di accendere la bara apposta![]()
io consiglio toshiba su acer per i portatili, qeulli che ho visto son sempre stati solidi, al contrario degli Aceri ballerini (per non parlare degli hp).
Poi va a qulo.
Ehi ma avete visto l'ultimo ep di heroes
non so se mi piace o no hanno formattato sylar![]()
buongiorno e felice festa del lavoro a tutti. Mi sento WORTH di questa giornata fino al midollo, altro che feste vuote come natale e pasqua![]()
Yeah! Oggi volevano costringermi a lavorare, ma non mi avranno mai!
Divertimento lascivo![]()
Buongiono, stanotte ho fatto un sogno stranissimo.
In pratica eravamo io ed Andro fisicamente in resident evil 4, stavamo su un ponte, i nemici ce lo tagliano e noi lo superiamo coi QTE, poi ci escono i nemici da sopra un muro e iniziamo a sparare (rigorosamente da fermi) solo che io mi incazzavo con andro perchè avevo lag e i colpi arrivavano in ritardo, solo che lui stava zitto e non reagiva, sparava come un dannato e ogni tanto diceva "i owe you one!",poi mi son svegliato, bha![]()
vabbeh dai...ad andro non serve piu' da un pezzo..te ci farai l'abitudineBuongiono, stanotte ho fatto un sogno stranissimo.
In pratica eravamo io ed Andro fisicamente in resident evil 4, stavamo su un ponte, i nemici ce lo tagliano e noi lo superiamo coi QTE, poi ci escono i nemici da sopra un muro e iniziamo a sparare (rigorosamente da fermi) solo che io mi incazzavo con andro perchè avevo lag e i colpi arrivavano in ritardo, solo che lui stava zitto e non reagiva, sparava come un dannato e ogni tanto diceva "i owe you one!",poi mi son svegliato, bha
comunque probabilmente non era un sogno...il modo di giocare di andro e' veramente cosi'.
PS la 360 non ne vuole sapere di ripartire![]()