Si ma l'ho iniziato a Dio, e poi c'è gente che ha il coraggio di dire che il combat system di gow è il migliore sulla piazza![]()
Si ma l'ho iniziato a Dio, e poi c'è gente che ha il coraggio di dire che il combat system di gow è il migliore sulla piazza![]()
A parer mio il migliore combat system è quello di Conan. Peccato che il gioco non brilli per grafica o per ritmo, ma i combattimenti sono sempre stati impegnativi e gratificanti.
Poi, per me, da fan del barbaro (basta vedere la sign) è un piccolo must.
Si è vero, il combat system di Conan è una bomba, l'ho giocato poco tempo fa perchè l'avevo trovato a basso prezzo e mi ha divertito un sacco quel gioco. Non è molto longevo ma al prezzo che l'avevo trovato (mi pare sui 20 euro se non erro) era un superaffarone vista anche la qualità del titolo
Cavoli, di questo conan ne parlate tutti bene. Dovrò decidermi prima o poi a farlo mio![]()
Ti dico, Conan ha diverse pecche sul lato grafico (ergo stupisce poco) e non ha una longevità molto elevata o una storia curata però sul lato "combattimenti" è veramente spettacolare, con molte combo e stili curati (a una mano, a una mano con scudo, con arma a 2 mani e con 2 spade) e con una curva di difficoltà che obbliga il giocatore a scegliere non solo l'arma più adatta per il nemico che ha di fronte ma anche la combo più proficua per spezzare la difesa oppure per eliminare un nemico prima che parta una combo imparabile..
Insomma non un capolavoro ma diverte parecchio![]()
Conan rulla, poche palle...
Ricordo ancora il topico che avevo aperto quando lo presi al day one: quante perculate, solo il Dan mi spalleggiava...
Ovviamente: anche lui è uno sbabbaro forte&duro...![]()
Prime 5 ore di gioco a The Godfather II...
Di sicuro non è un capolavoro di grafica e interazione col mondo circostante, ma prendendolo a ridere mi sta facendo veramente ghignare di gusto... I commenti degli sgherri che ti porti dietro (stile party) sono veramente
Magari più avanti diventerà ripetitivo, ma per adesso lullo di brutto...![]()
Stò facendo proprio ora una cosa che mi frullava nella mente da un pò: stò installando Diablo2 patchato alla 1.12a (che serve a farlo partire senza cd...) sull'Acer One.
Con quello, Sacred Oro, emulatori vari ed una presa di corrente, potrei ritirarmi a vita privata e raggiungere la pace dei sensi...![]()
Ma Sacred vale? A che risoluzione arriva? Supporta i 1280x800?
Chiedo perchè mi ha sempre fatto gola![]()
Sacred è una figata ihmo...
In pratica hai l'epicità ed il gameplay di Diablo insieme alla libertà esplorativa di Morrowind/Oblivion...
L'unico problema ihmo sono le quest secondarie, che si somigliano un pò tutte...
Per il resto se ti piace il genere non so come hai fatto a non averlo ancora giocato...
Su pc non riesco a giocare altro che a Guild Wars. (anche questo è in realtà una specie di evoluzione di Diablo...).
Sono sempre stato tentato di giocare Sacred, ma le recensioni l'hanno sempre liquidato come un giochino e per un motivo o per un altro non l'ho mai preso.
Il primo sacred?Su pc non riesco a giocare altro che a Guild Wars. (anche questo è in realtà una specie di evoluzione di Diablo...).
Sono sempre stato tentato di giocare Sacred, ma le recensioni l'hanno sempre liquidato come un giochino e per un motivo o per un altro non l'ho mai preso.
Meritava tantissimo, era un gioco ben realizzato e molto curato, inoltre veniva venduto a prezzo budget il che gli faceva guadagnare molti punti.
Ho recuperato il seguito, ma per un motivo o per l'altro nn sono ancora riuscito ad iniziarlo.
Anche Sacred 2 è molto bello, non vedo l'ora che esca per 360/PS3: giocarselo in poltrona, per me, non ha prezzo...![]()
Non so dove ma ho trovato la forza e il coraggio per riaddentrarmi nelle viscere di SDGGG Spirits.
Per prendere platino in tutti i livelli e per sbloccare altri MS (come ho potuto saltare il mio adorato Gundam Mark V)
Droga![]()
sto dando un occhiata a play.com,cosa mi dite di dead space,too human,infinite undiscovery,lost odissey e the last remnant? dead space mi sembra ottimo,sugli altri gradirei qualche dritta,grazie![]()
Li puoi buttare tutti nel water, e tenerti dead space![]()
ok vada per dead space grazie![]()
In per spalleggiare conan
Mostri scopiazzati ma giocabilità alle stelle
Un giorno lo rigiocherò tutto a livello RE(se solo si potesse iniziarlo fin da subito).
Viking invece,non mi ha preso.
Sto lentamente finendo Bioshock, sono stato fuori roma (precisamente in senegal), ora sono tornato e ho una settimana tranquilla per finirlo finalmente e vorrei andare un po' avanti pure a mario galaxy penso...ho tutti i giochi arenati, quando posso mi chiudo un po' a uno un po' a un altro
![]()
Crisis Core: Final Fantasy VII
Gran gioco
Peccato per il sistema di limit troppo casuale ma per il resto rimane un signor titolo, sia tecnicamente che come giocabilità.
E poi approfondisce diversi aspetti della trama dell'Unico.![]()
dopo l'impatto iniziale non troppo positivo, ultimamente in single gioco solo a Fight Night Round 3, ormai l'ho quasi finito, mi manca giusto l'ultimo evento
e poi torno sugli arretrati![]()