P.S.Resta inteso che se qualcuno vuole continuare la discussione in un angolo del forum più consono, io ci sono...
Ma se siete interessati, aprite voi il topic, perchè io nun c'ho voglia.![]()
P.S.Resta inteso che se qualcuno vuole continuare la discussione in un angolo del forum più consono, io ci sono...
Ma se siete interessati, aprite voi il topic, perchè io nun c'ho voglia.![]()
...ma che bello alzarsi prima delle sette per andare in bagno, trovare mamma in preda ad una delle sue solite crisi isterico-depressive, perdere le staffe perche' non se ne puo' piu' ed afferrare un bicchiere di vetro e romperselo sulla testa, con successiva copiosa uscita di sangue ed intervento del 118...
No aspetta, chi s'è sfasciato il bicchiere sulla testa?![]()
Però ha interrotto la crisi della mamma,quindi ha funzionato...ma che bello alzarsi prima delle sette per andare in bagno, trovare mamma in preda ad una delle sue solite crisi isterico-depressive, perdere le staffe perche' non se ne puo' piu' ed afferrare un bicchiere di vetro e romperselo sulla testa, con successiva copiosa uscita di sangue ed intervento del 118...
Drastico,ma funziona![]()
Capisco la situazione...
...ed a mio carico anche la pulizia del laghetto di sangue sul pavimento di marmo messo da poco^_________^;;;;;;;;
Spero che adesso tu e tua madre stiate meglio!
MC![]()
Per il mio compleanno mi hanno regalato Kazuha e Ran in costume
...si vede che nn mi conoscono molto bene i miei amici,visto che tra le opzioni c'era pure Ai..![]()
Per i tuoi amici ovviamente![]()
Allerta improvvisa,non so se ve lo siete gia segnalato da qualche parte ma ho notato adesso che su IT1 sta cominciando il film di Cowboy BeBop
In caso ci sia qualche nottambulo all'ascolto![]()
w00t, nottata softair yesterday![]()
MC![]()
dimenticavo non andate a vedere il film di wolverine
f-f-f-f-flood breaker!
come trasposizione sembra abbastanza pessima da quel che mi sono informato (devo ancora leggere arma x), ma alcune cose le so pure io, deadpool
come film non è fatto bene, troppe vaccate (pur essendo un film su un x-man) ed errori visibili qua e là
raggiunge le sufficienza più per mio amore verso il mutante in questione che per meriti del film
e se vi dico che a me piace persino x-man 3 (ritenuto da più o meno tutti il peggiore) fate voi