+ Rispondi alla Discussione
Pag 1828 di 11112 PrimaPrima ... 13281678181818261827182818291830183819782328 ... UltimaUltima
Risultati da 45,676 a 45,700 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

L'Onesto L'avatar di Sharko

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Juve, Ranieri è al capolinea
    Scontro con Camoranesi all'intervallo
    Gigi Buffon disperato

Il pareggio col Lecce ha fatto traboccare il vaso in casa Juve, ancor prima della fine della partita. Sembra, infatti, che nell'intervallo ci sia stato uno scontro durissimo tra Ranieri e Camoranesi, con l'italo-argentino furibondo per la sostituzione. Per questo Buffon è uscito subito dallo spogliatoio. A fine partita, poi, Blanc avrebbe chiesto a Ranieri se volesse lasciare, ricevendo come risposta un "siete voi che dovete cacciarmi".

Insomma, sembra che tra il primo e il secondo tempo sia successo di tutto lontano dagli occhi del pubblico dell'Olimpico. Anche Del Piero non ha gradito la sostituzione, ma il capitano, al contrario del compagno di squadra, avrebbe incassato la sostituzione senza fiatare.

Tutto questo arriva al termine di un'altra settimana di fuoco per i bianconeri, durante la quale le parole di smentita di Marcello Lippi ("non tornerò alla Juve, né come allenatore, né come dirigente") sembra siano state orchestrate dalla stessa società di corso Galileo Ferraris.

Quello che è certo, però, è che Claudio Ranieri non sarà l'allenatore della Juventus la prossima stagione. Difficile trovare il sostituto. Blanc non gradisce Antonio Conte, ma l'ipotesi traghettatore (Ferrara in testa) servirebbe a ben poco. E in questo momento la Juve ha bisogno di tutto, tranne che di dubbi.

3 maggio 2009

Se fosse vero quello scritto ecco il perche' di Gigi fuori prima di tutti con una faccia affranta che parla da solo. Quindi sarebbe vero che lo spogliatoio almeno per una parte di giocatori rema contro.
    A questo punto non serve neanche intervenire con l'allenatore perche' e' palese che la societa' "ostaggio" di Ranieri e la presunta frase lo farebbe capire "dovete cacciarmi voi" che in pratica significa "mi cacciate e mi pagate pure".
    Ora dovrebbe intervenire pesantemente la societa' con quella faccia da chirichetto seviziato di Elkan che tanto parlava di "parlare meno ed agire di piu'."
    Mala tempora currunt.
    beh il sospetto che ci fossero i soliti "controrematori" mi pareva legittimo già da tempo, certo i motivi un calo del genere nelle ultime partite era impensabile fossero da imputare solo a questo discorso; comunque la situazione attuale non mi piace davvero per niente....ma proprio per niente

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    E 3 dal genoa.....qua' si profila la uefa.
    Stai esagerando e io mi sto incazzando.

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Molinaro gioca tutte le partite, macina chilometri e tutto il resto, è lecito che ogni tanto sbagli. Dei suoi cross quest'anno solo uno è diventato un mezzo assist, ma pochi finiscono fuori dall'area di rigore.
    De Ceglie ha fatto discretamente quando ha giocato come ala (realizzando due assist per Amauri), ma ha fatto male giocando da terzino. E per quelle poche partite che ha fatto ultimamente, contando anche che è tornato dall'infortunio da un pezzetto ormai, non mi sta bene che lasci l'avversario libero negli ultimi minuti e che sbagli completamente tre cross su cinque.
    E se hai due torri in area e stai perdendo, il supporto delle ali e anche dei terzini è necessario, non è che i cross servono solo quando c'è Molinaro per criticarlo, vediamo di essere oggettivi.
    Ma gli vai pure dietro ? Sono pecore che seguono il gregge.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    non credo ad una sola parola dell'ipotetico dialogo tra Blanc e Ranieri.
    io voglio non crederci perchè se no significa che abbiamo una delle dirigenza più povera di palle che la storia del calcio ricordi.

Detto che ho la massima stima di Camoranesi, Ranieri oggi avrebbe dovuto fare come Lippi

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    quindi il fatto di giocare in champions e/o in uefa è irrilevante.
    Assolutamente no, e sai benissimo che non è vero...

Poi è chiaro che se ci metti i soldi puoi risolvere qualche situazione... ma non mi sembra che qui da noi ce ne siano da buttare...

non è che magari si sta pagando un atteggiamento societario improntato al basso profilo? una imperizia nel creare attrattiva? una incapacità di gestione? che in fin dei conti anche internamente calciopoli costituisca un alibi per tutti?
    Il milan, con tutti i suoi problemi, l'anno scorso è diventato campione del mondo per club...
    Non mi sembra che i rossoneri stiano facendo miracoli di gestione, o si stiano muovendo in maniera meravigliosa sul mercato... nè che si stiano dimostrando realmente molto più competitivi di noi... però le loro vittorie internazionali sono recenti... e mentre loro vincevano la cl, due anni fa, noi giocavamo a rimini e frosinone... direi che a livello internazionale questa "piccolezza" conti...

averli e sprecarli, mi sembra non abbia fatto differenza.
    Il dramma è che ranieri faccia da capro espiatorio, quando si tratterebbe solo della punta dell'iceberg.
    Non averli e precare anche quei pochi che hai in tasta sarebbe pure peggio.

Fire, non sto dicendo che non abbiano fatto cavolate sul mercato, o che non sarebbe auspicabile un miglioramento nell'organico societario prima ancora dell'arrivo di nuovi fondi...
    Sto dicendo che, a parità di altre condizioni, sia meglio avere (sia in termini economici che di visibilità) la cl da disputare che non andare a giocare la uefa..

Rispondo con un po' di ritardo sulla questione Molinaro però in parte ho lanciato io la discussione quindi mi sembra giusto non lasciarla a metà
    Molinaro gioca tutte le partite, macina chilometri e tutto il resto, è lecito che ogni tanto sbagli. Dei suoi cross quest'anno solo uno è diventato un mezzo assist, ma pochi finiscono fuori dall'area di rigore.
    De Ceglie ha fatto discretamente quando ha giocato come ala (realizzando due assist per Amauri), ma ha fatto male giocando da terzino. E per quelle poche partite che ha fatto ultimamente, contando anche che è tornato dall'infortunio da un pezzetto ormai, non mi sta bene che lasci l'avversario libero negli ultimi minuti e che sbagli completamente tre cross su cinque.
    E se hai due torri in area e stai perdendo, il supporto delle ali e anche dei terzini è necessario, non è che i cross servono solo quando c'è Molinaro per criticarlo, vediamo di essere oggettivi.
    Il discorso che fai tu, ed è giusto, però per me si può anche rovesciare per De Ceglie, non gioca mai, quando gioca gioca discretamente, ma visto che non gioca mai ci può stare che quando giochi faccia degli errori.

Zebina spinge molto meno di Molinaro però i suoi cross sono su un altro livello, De Ceglie scende meno di Molinaro però quando lo fa, per ora, ha dato modo di vedere che è meglio del nostro titolare. Come ho già detto, secondo me è più facile che De Ceglie impari i movimenti difensivi, come già fece Zambrotta a suo tempo, piuttosto che Molinaro impari a crossare perchè purtroppo i piedi quelli sono.

Detto questo, per me la gestione di De Ceglie è uno dei piccoli errori della gestione Ranieri, Molinaro purtroppo ha dimostrato che se non ha fiducia non gioca bene, però se avesse avuto un po' più di turn-over, soprattutto dopo aver ripreso fiducia, le ultime partite non le avrebbe affrontate col fiatone e probabilmente ora De Ceglie saprebbe muoversi meglio in campo...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Molinaro gioca tutte le partite grazie a farsopoli non certo per meriti meramente sportivi. Il fatto che svolga un immenso lavoro, non rende certi errori meno dilettanteschi. Saper crossare significa lanciare la palla dove ci sono i proprii compagni o dove si suppone possano intervenire, non in un punto qualunque dell'area. Diversamente dovremmo considerare cross perfettamente riusciti anche quelli finiti tra le braccia del portiere e/o quelli finiti fra i piedi dell'avversario, cosa che così non è.

De ceglie è un'ala e non un terzino, ruolo nel quale è stato impiegato raramente e senza continuità. Lo stesso zambrotta ebbe non poca difficoltà a calarsi in quel ruolo nonostante l'esperienza che aveva all'epoca.
    Per parlare con obiettività bisogna conoscere i fatti.
    Sostieni che de ceglie è ritornato da un pezzettino dall'infortunio, ma leggiamo:
    http://calciojuventus.nehttp://www.g...il-chievo.html
    Quindi si parla al massimo di un mesetto, che non è esattamente un "pezzetto".
    Aggiungiamo che il c.d. ritmo partita si acquisisca giocando. E quante partite dal chievo in poi de ceglie ha giocato? Controlliamo:
    http://www.gazzetta.it/speciali/2008..._m399937.shtml
    http://www.gazzetta.it/speciali/2008..._m399955.shtml
    http://www.gazzetta.it/speciali/2008..._m399965.shtml
    Quindi ben 23 minuti più gli spiccioli del recupero. A questo aggiungiamoci un modulo diverso e l'inserimento in una difesa non esattamente rodata, se ne deduce che lo stato di forma e il ritorno dall'infortunio, non sono esattamente delle scuse quanto dei dati di fatto ineliminabili.
    E se è innnegabile che oggi non abbia giocato bene, come tutti del resto, è altresì vero che è maggiormente comprensibile e perdonabile un errore, seppur grave, da parte di chi , giovane, gioca di tanto in tanto, rispetto agli errori di chi gioca con continuità da due anni a questa parte.
    Valutare situazioni diverse con metri diversi non è esattamente un gran esercizio di obiettività.

Allora dalla prossima partita andiamo tutti a fischiare De Ceglie: ha commesso una disattenzione all'ultimo che è costata due punti, quindi, secondo il tuo ragionamento, se lo merita ed è diritto dei tifosi "fargliela pagare".
    certo, così il ragazzotto, attenuanti a parte, capisce subito che gioca nella juventus e non nel siena. Non ci vedo nessun problema: anche i fischi aiutano, se presi come stimolo, a giocare meglio.

E invece no. Per come la penso io, è un giocatore della Juventus, la squadra che tifo, quindi lo sostengo, lo critico se sbaglia (come oggi) e lo elogio quando fa bene (come contro il Milan).
    e i fischi non sono forse una forma di critica? Se sì e di cosa discutiamo?
    Quando sono andato allo stadio e un giocatore ha fatto autogol, tutti i tifosi della squadra gli hanno fatto coraggio e sono partiti cori in suo onore. Questo vuol dire tifare la propria squadra del cuore, se oggi uno juventino a caso avesse fatto segnato nella propria porta l'avrebbero preso a sassate o quasi.
    interessante scorcio di vita vissuta, ma senza la dovuta contestualizzazione non ha molto senso. Qui si parla di una squadra che in ha raggranellato 4 punti in 5 partite. Senza contare l'eliminazione dalla coppa italia. E tutto questo non per netta supremazia dell'avversario, anzi..
    Più che sassate io passarei a multare i giocatori per scarso attaccamento ai colori sociali, come si faceva ai bei tempi (che non sono quelli di moggi in questo caso).

In curva fischiano ed insultano da chissà quante partite ed eccoli i risultati: più di un mese senza vittorie. Con un po' di incoraggiamento forse una ce ne sarebbe scappata.
    4 punti in 5 partite sono anche il risultato dei fischi e degli insulti?
    cosa è uno scherzo?
    regaliamo sistematicamente un tempo all'avversario e la colpa è anche dei fischi?
    pareggiamo con reggina, chievo e lecce squadre in lotta per la retrocessione e la colpa è anche dei fischi?
    ci sono giocatori che hanno mollato del tutto, per non affermare che remano contro e la colpa è dei tifosi?
    i giocatori commettono errori dilettanteschi e la causa sarebbe il mancato supporto?
    stiamo parlando del calcio professionistico o di un torneo parrocchiale?
    stiamo parlando della stessa squadra che fino a poco più di un mese fa, ha inanellato 5 vittorie consecutive in campionato e che di fischi ne aveva conosciuti ben pochi?
    non è che il giocattolo non era ben congegnato fin dall'inizio e alle prime difficoltà è andato in pezzi.

Dici che a Buffon le critiche hanno fatto bene? Be', oggi ha fatto una parata ed era incazzato nero, ma a Genoa ne ha fatta una anche più difficile e, come io stesso scrissi quella sera, non mi era sembrato eccessivamente scocciato per il risultato. Non mi sembra cambiata molto la situazione.
    e questo per intendere cosa? a genoa quale responsabilità specifica gli si poteva attribuire sui goal? oggi magari i fischi lo hanno punto sul vivo e allora è tornato a farci vedere qualcuna di quelle parate alle quali ci ha abituato. E stiamo pur sempre discettando di un estremo difensore tornato "normale"
    E fra genoa e lecce, c'è ad esempio il primo goal contro la reggina tanto per capirci.

Poi ovvio che i tifosi abbiano il diritto di criticare e lamentarsi, ma ci sono altri modi per farlo. Se uno va allo stadio in curva, incita la sua squadra e non le va contro. Poi se ci sono motivi leciti, allora sì, ma fischiare Zebina appena entrato senza una benché minima ragione, non rientra tra questi casi.
    ad esempio quali modi conosci per criticare e lamentarsi allo stadio ? sono curioso.
    Magari zebina è stato fischiato perché il tifo organizzato ha compreso la sua inutilità tattica e umana? il suo sgambettare platealmente l'avversario? l'attaccamento solo ai soldi persino quando è infortunato da una vita?
    magari gli hanno fatto scontare la partita con il genoa?

Concludendo, non riesco a capire come mai la gente chieda l'esonero di Ranieri. Ha le sue colpe, ma le principali cause (oltre alla difesa troppo alta) di questi ultimi risultati tutt'altro che esaltanti sono da ricercare altrove.
    ranieri è la punta dell'iceberg (e non solo per il discorso difesa alta, c'è di mezzo la preparazione atletica, il suo basso profilo, l'incapacità di gestire lo spogliatoio, le formazioni non sempre sensate etc etc), al di sotto del quale si muovono o meglio si dissimulano il presidente binario che oggi è stato colto dalle telecamere mentre flirtava con una signora spalle alla porta a incontro in corso, il giocatore di tennis e l'ex fotocopiatore provetto.
    Ovviamente senza dimenticare john elkann.
    Scritto questo spezzerei una lancia a favore del tecnico romano che, malgrado non ammetta un millesimo delle sue responsabilità, oggi è stato l'unico a metterci la faccia, a differenza dei succitati e presunti cirigenti.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, e sai benissimo che non è vero...

Poi è chiaro che se ci metti i soldi puoi risolvere qualche situazione... ma non mi sembra che qui da noi ce ne siano da buttare...
    premesso che di soldi alla juventus in due anni (altrimenti terror mi chiede la fattura del primo) se ne sono buttati parecchi (andrade, kznevic tanto per fare un paio di esempi) e che si tratta di una scusa bella e buona, bisognerà pur mettersi d'accordo sui presupposti: o ha rilevanza la partecipazione alla champions o hanno rilevanza i soldi oppure dipende da caso per caso.
    E quindi in quest'ultima ipotesi non esistono criterii se non delle preferenze per accettare l'offerta di una squadra piuttosto che di un'altra.

Il milan, con tutti i suoi problemi, l'anno scorso è diventato campione del mondo per club...
    Non mi sembra che i rossoneri stiano facendo miracoli di gestione, o si stiano muovendo in maniera meravigliosa sul mercato... nè che si stiano dimostrando realmente molto più competitivi di noi... però le loro vittorie internazionali sono recenti... e mentre loro vincevano la cl, due anni fa, noi giocavamo a rimini e frosinone... direi che a livello internazionale questa "piccolezza" conti...
    magari a livello internazionale conta anche il fatto che la juventus abbia un profilo basso, che nei fatti ambisca a vivacchiare piuttosto che primeggiare, che si crogioli insiemi ai tifosi con l'anno di serie b.
    Certo i successi sono importanti anche se il passato si fa presto a dimenticare, ma sono altrettanto importanti, dal punto di vista del marketing, anche i piani di sviluppo per il futuro, la volontà di investire in un progetto serio, la volontà di vincere e, se passi il termine, tirarsela.
    Questo perché se io andassi in giro affermando che mi ispiro all'avv. azzeccagarbugli piuttosto che a coppi, non avrei più un cliente. Questo a prescindere da qualunque titolo o successo passato.

Non averli e precare anche quei pochi che hai in tasta sarebbe pure peggio.

Fire, non sto dicendo che non abbiano fatto cavolate sul mercato, o che non sarebbe auspicabile un miglioramento nell'organico societario prima ancora dell'arrivo di nuovi fondi...
    Sto dicendo che, a parità di altre condizioni, sia meglio avere (sia in termini economici che di visibilità) la cl da disputare che non andare a giocare la uefa..
    per quanto non auspicabile il piazzamento uefa (nonché condivisibile), per far cambiare indirizzo societario, cosa vi vorrebbe?
    perché la qualificazione alla champions nasconderebbe sotto la polvere i problemi attuali.

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    .

Ma gli vai pure dietro ? Sono pecore che seguono il gregge.
    sempre meglio che avere le fette di prosciutto negli occhi e dirsi che va tutto bene, nonché che molinaro è un gran terzino.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io voglio non crederci perchè se no significa che abbiamo una delle dirigenza più povera di palle che la storia del calcio ricordi.
    fra allenatore e dirigenti non saprei chi è meno dotato

Detto che ho la massima stima di Camoranesi, Ranieri oggi avrebbe dovuto fare come Lippi
    dimettersi? oppure come fece con vieri quando arrivò alle mani?

Banned L'avatar di Cocoon

sempre meglio che avere le fette di prosciutto negli occhi e dirsi che va tutto bene, nonché che molinaro è un gran terzino.
    Ti pare che il problema della juve sia Molinaro ?? La realtà è che la gente comune ha bisogno di capri espiatori per giustificare quello che succede e il pastore ha deciso che Molinaro è uno di questi, nonostante sia evidente che è l'ultimo dei problemi di questa squadra.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Juve, Ranieri è al capolinea
    Scontro con Camoranesi all'intervallo
    Gigi Buffon disperato

Il pareggio col Lecce ha fatto traboccare il vaso in casa Juve, ancor prima della fine della partita. Sembra, infatti, che nell'intervallo ci sia stato uno scontro durissimo tra Ranieri e Camoranesi, con l'italo-argentino furibondo per la sostituzione. Per questo Buffon è uscito subito dallo spogliatoio. A fine partita, poi, Blanc avrebbe chiesto a Ranieri se volesse lasciare, ricevendo come risposta un "siete voi che dovete cacciarmi".

Insomma, sembra che tra il primo e il secondo tempo sia successo di tutto lontano dagli occhi del pubblico dell'Olimpico. Anche Del Piero non ha gradito la sostituzione, ma il capitano, al contrario del compagno di squadra, avrebbe incassato la sostituzione senza fiatare.

Tutto questo arriva al termine di un'altra settimana di fuoco per i bianconeri, durante la quale le parole di smentita di Marcello Lippi ("non tornerò alla Juve, né come allenatore, né come dirigente") sembra siano state orchestrate dalla stessa società di corso Galileo Ferraris.

Quello che è certo, però, è che Claudio Ranieri non sarà l'allenatore della Juventus la prossima stagione. Difficile trovare il sostituto. Blanc non gradisce Antonio Conte, ma l'ipotesi traghettatore (Ferrara in testa) servirebbe a ben poco. E in questo momento la Juve ha bisogno di tutto, tranne che di dubbi.

3 maggio 2009

Se fosse vero quello scritto ecco il perche' di Gigi fuori prima di tutti con una faccia affranta che parla da solo. Quindi sarebbe vero che lo spogliatoio almeno per una parte di giocatori rema contro.
    A questo punto non serve neanche intervenire con l'allenatore perche' e' palese che la societa' "ostaggio" di Ranieri e la presunta frase lo farebbe capire "dovete cacciarmi voi" che in pratica significa "mi cacciate e mi pagate pure".
    Ora dovrebbe intervenire pesantemente la societa' con quella faccia da chirichetto seviziato di Elkan che tanto parlava di "parlare meno ed agire di piu'."
    Mala tempora currunt.
    la società ha colpa anche in questa mancata gestione dei senatori.
    mai una parola a protezione del tecnico, mai un supporto o una parola in sua difesa che non le quattro chiacchiere da salotto, basti pensare all'episodio trezeguet: ben 48 ore di tempo per prendere una posizione. Semplicemente assurdo.
    Aggiungerei anche la questione dei giocatori che rilasciano interviste a vanvera su faccende non di loro pertinenza. Insomma un gran caos.

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ti pare che il problema della juve sia Molinaro ?? La realtà è che la gente comune ha bisogno di capri espiatori per giustificare quello che succede e il pastore ha deciso che Molinaro è uno di questi, nonostante sia evidente che è l'ultimo dei problemi di questa squadra.
    ti pare che stessimo parlando di molinaro come summa dei mali della juventus?
    perché non mi sembra di aver scritto/letto post con questa impostazione.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

ti pare che stessimo parlando di molinaro come summa dei mali della juventus?
    perché non mi sembra di aver scritto/letto post con questa impostazione.

la summa dei mali è la combo: dirigenza ridicola+allenatore mediocre+preparatore atletico da radiare.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    la summa dei mali è la combo: dirigenza ridicola+allenatore mediocre+preparatore atletico da radiare.
    appunto, infatti molinaro non è stato di certo coinvolto.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

o ha rilevanza la partecipazione alla champions o hanno rilevanza i soldi oppure dipende da caso per caso.
    E quindi in quest'ultima ipotesi non esistono criterii se non delle preferenze per accettare l'offerta di una squadra piuttosto che di un'altra.
    Mamma mia fire...

OGGETTIVAMENTE il partecipare alla CL è un motivo di attrazione in più, per QUALSIASI giocatore...

Quante volte, in fase di trattativa, si sente qualcuno rifiutare determinate destinazioni al grido di: "no, voglio una squadra che gioca la cl"?

Poi è chiaro che entrano in gioco anche altri fattori... non utlimo, quello economico...

Ma in generale direi che possiamo tutti essere concordi sul fatto che una juventus in CL (e con 20mln in più da spendere sul mercato) possa essere più appetibile di una che va a fare la uefa... o sbaglio?
    E che il mercato di una juventus che va a giocare in uefa possa in generale essere più complicato (se punti ai pezzi grossi) e più ridimensionato, di quello di una juve che va a farsi la CL senza i preliminari... o sbaglio?

magari a livello internazionale conta anche il fatto che la juventus abbia un profilo basso, che nei fatti ambisca a vivacchiare piuttosto che primeggiare, che si crogioli insiemi ai tifosi con l'anno di serie b.
    Certo i successi sono importanti anche se il passato si fa presto a dimenticare, ma sono altrettanto importanti, dal punto di vista del marketing, anche i piani di sviluppo per il futuro, la volontà di investire in un progetto serio, la volontà di vincere e, se passi il termine, tirarsela.
    Questo perché se io andassi in giro affermando che mi ispiro all'avv. azzeccagarbugli piuttosto che a coppi, non avrei più un cliente. Questo a prescindere da qualunque titolo o successo passato.
    Non credo che torres abbia letto le dichiarazioni del cobollo, in cui diceva che dovevamo ispirarci all'albinoleffe...

E' più probabile che veda che il milan due anni fa ha vinto la CL (mentre noi si giocava in B), e che l'anno scorso, pur facendo un brutto campionato, ha vinto il mondiale per club...
    E che il milan ha giocato 3 delle ultime 5 finali di cl...
    Sono, come dire, cose che cadono più facilmente sotto l'occhio...

E che abbia pure notato, perchè torres è uno sveglio, che il giocatore più pagato del milan prende il doppio di quello più pagato della juventus... e beh, anche queste sono cose che contano

per quanto non auspicabile il piazzamento uefa (nonché condivisibile), per far cambiare indirizzo societario, cosa vi vorrebbe?
    perché la qualificazione alla champions nasconderebbe sotto la polvere i problemi attuali.
    Domanda secca: la pensi come Kaiman?
    Ci dobbiamo augurare la uefa, pur di essere certi di mandare a spasso ranieri e qualche dirigente?
    Ultima modifica di Bobo; 04-05-09 alle 02:18:08

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Domanda secca: la pensi come Kaiman?
    Ci dobbiamo augurare la uefa, pur di essere certi di mandare a spasso ranieri e qualche dirigente?
    Il problema e' che ho il fondato timore che se arriviamo terzi faranno tutti finta di niente. Come se non fosse successo nulla, se arriviamo quarti era in tabella.....e anche li c'e' il rischio di ritrovarsi tutta la gente che abbiamo ora. Se l'andare in Uefa e' la mazzata che occorre per far capire che abbiamo una dirigenza peracottara e un allenatore che punta al secondo posto con idee limitate e dei collaboratori da galera.....si....ci serve la uefa.
    La CL porta soldi.....ma vedi....alzare 5 piani una casa che ha le fondamenta per reggerne uno appena.....puo' causare un crollo gigantesco con molti piu' danni di una casa a un piano. Il buttare soldi su una squadra con questa dirigenza potrebbe portare a uno sperpero apocalittico e ritrovarci tra qualche anno con un "nulla di fatto" e tutto da rifondare. A questo punto rifondiamo adesso.
    Ultima modifica di Kaiman; 04-05-09 alle 06:14:34

Banned L'avatar di Ben_Weasel

lascia stare, per alcuni "siamo apposto così".

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Straquoto, non c'è molto altro da dire, nonostante i vari gnegnegne.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    lascia stare, per alcuni "siamo apposto così".
    Ieri sera il rincoglionito Mosca ha lullato come pochi il Mughini quando ha affermato che Molinaro e' un grandissimo terzino.

fra allenatore e dirigenti non saprei chi è meno dotato

dimettersi? oppure come fece con vieri quando arrivò alle mani?
    Appenderlo al muro

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Ieri sera il rincoglionito Mosca ha lullato come pochi il Mughini quando ha affermato che Molinaro e' un grandissimo terzino.
    E se pure Mosca riesce a lullarci direi che stiamo proprio nel guano oltre il collo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Ranieri è tanto se appende una giacca al muro non ha certo le palle per farlo con un giocatore

Il Nonno L'avatar di Loschi

Allo scontro Camoranesi - Ranieri ci credo visto il carattere dei due . Camoranesi è un fenomeno nelle poche partite l'anno che azzecca . Se avessimo i soldi per un sostituto all'altezza lo caccerei a calci nel fondo schiena . Il confronto dirigenza - squadra mister non so come sia andato , ma ci poteva stare .
    A me da l'impressione che Ranieri si sarebbe pure dimesso se non fossero successe certe cose . Ora mi pare che si impunti e voglia essere cacciato per recare danno alla società , dalla quale si sente tradito .

Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos

Vi aspettiamo per la lotta al quarto posto
    Scusate ve lo dovevo dire, poi sicuramente fate le ultime 4 partite alla grande, ma quando mi ricapita

[IMG]http://www.***************.it/forum/kj[/IMG]
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 04-05-09 alle 09:49:42

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

I Senatori hanno rotto i citroni.

Buffon ha solo da disperarsi meno,e incominciare a parare.
    Camoranesi non ne parliamo, le volte che ha giocato nell'80% dei casi è stato un peso.
    Del Piero Idem Con patate.

L'unico, ma davvero l'unico, che da sempre anima e cuore è Nedved.
    Ora, non vorrei dire cagate, ma ieri con le sostituzioni la juve giocava abbastanza bene.

Fossi in Ranieri farei provare tutte le panche possibili ai vari camoranesi adp etc etc..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1828 di 11112 PrimaPrima ... 13281678181818261827182818291830183819782328 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato