alla fine non gliel'ho fatta ad iniziare Pratchett e mi sono iniziato I cani di riga di Mankell![]()
alla fine non gliel'ho fatta ad iniziare Pratchett e mi sono iniziato I cani di riga di Mankell![]()
Finito di leggere "Se una Notte d'Inverno un Viaggiatore". Pesante, complesso, ma bello.
Finito di leggere Connelly, credo che inizierò Tortuga di Valerio Evangelisti![]()
Sperando che non sia parte di qualche saga![]()
no ..per quello vai tranquillissimo.
Ma non aspettarti chissà cosa![]()
Ieri sera mi sono sparato le prime 80 pagine, mi sta prendendo![]()
Finito: Economia canaglia, il lato oscuro del nuovo ordine mondiale
Inizio: La scomparsa dei fatti (si prega di abolire le notizie per non disturbare le opinioni) - Marco Travaglio
In lettura: I fumetti "The Authority" di W. Ellis editi da Wildstorm
Comincio con "La torre nera" e poi via a seguire...
cioé inizi dall'ultimo?![]()
The Way of Shadows di Brent Weeks alla fine mi sta' prendendo. Certo molto easy come lettura, anche se i miei ultimi fantasy erano Martin/Jordan...forse mi pare che tutto sia narrato a passo spedito solo per confronto
speriamo nel seguto gustoso![]()
io sto leggendo the dying of the light di Martin
Molto strano.
Finito Abarat,o meglio,finito il libro primo di Abarat (l'ho trovato in una collana per ragazzi,senza sapere fosse il "primo")...ci sono gli altri?si trovano?
Appena iniziato La vita erotica dei superuomini,le prime pagine già mi hanno conquistato,con un Reed Richards "umanissimo"![]()
certo che essere l'uomo di gomma a letto deve dare diversi vantaggi
e sempre meglio che essere Quicksilver![]()
Finito!
Per quanto apprezzi il film (troppi ricordi d'infanzia) leggendo il libro comprendo appieno chi è rimasto raccapricciato dalla trasposizione Verhoeveniana
![]()
Come minimo ci voleva un Milius dei tempi d'oro
emmo devo trovare un libro che continui il trend "questo libro non c'entra un razzo con il precedente"
vi farò sapere![]()
due in italia e 3 in usa mi pareFinito Abarat,o meglio,finito il libro primo di Abarat (l'ho trovato in una collana per ragazzi,senza sapere fosse il "primo")...ci sono gli altri?si trovano?
Appena iniziato La vita erotica dei superuomini,le prime pagine già mi hanno conquistato,con un Reed Richards "umanissimo"
il secondo dovrebbe essere Abarat: giorni di magia notti di guerra. o il contrario![]()
Qualcuno sa quando esce il terzo in italia? li lessi una vita fa ma rimasi fermo al secondo :S
Mh,com'è il secondo?questo primo mi è piaciuto abbastanza,eccellente a livello immaginifico,ma fin troppo favolistico e lineare nello svolgimento...nel secondo migliora?
Stardust,per citare un'altra favola per grandi e piccini,era già un filo più "adulto" come scrittura...
ho appena finito la tetralogia dei sentieri delle tenebre di r.a. salvatore. cavolo come scrive. prosa appassionante.![]()
iniziato ieri "Critica della ragion criminale" di Michael Gregorio
![]()