Ma perchè K-on! cita in modo massiccio Detroid Metal City?![]()
di animu con tema bande musicali famosi non c'è ne sono molti
Neru.
Oyasumi.
Naru.
Oyasumi.
![]()
La seconda serie non esiste, è la fiera del nonsense e del plothole![]()
Vi do un consiglio, imparate a goderveli gli anime e non solo a guardarli
Sticavoli se tirano fuori dei colpi di scena assurdi per mandare avanti la trama (che trall'altro vengono spiegati egregiamente), l'importante è che il tutto abbia un filo logico e non snaturi l'anima della storia.
buondì.
Vi do un consiglio, imparate a goderveli gli anime e non solo a guardarli
Sticavoli se tirano fuori dei colpi di scena assurdi per mandare avanti la trama (che trall'altro vengono spiegati egregiamente), l'importante è che il tutto abbia un filo logico e non snaturi l'anima della storia.
buondì.
![]()
Vi do un consiglio, imparate ad accendere il cervello quando vi godete gli anime: la seconda serie di CG un filo logico non lo ha e l'anima della storia va bellamente a baldracche.Vi do un consiglio, imparate a goderveli gli anime e non solo a guardarli
buondì.
Bom, fatto il troll giornaliero, vado a lezione.
Konnichiwa.
Concordo con nanaya.![]()
Io non ho visto CG, né 1 né 2, quindi mi sto zittoMa una cosa è certa: tigerwoods ha ragione
![]()
Mai visto il codice grasso, ma mi sento di appoggiare opinione di paperino
Cazzate, è proprio quello il problema te li guardi per poi fare una sorta di critica dell'anime. Se li guardi per goderteli non stai li a percepire ogni minima stranezza per criticarlo successivamente.
oh non ci capirò un ***** di anime (alla fine non ho visto 195 anime ma solo 50, non sto a sti livelli di nerdaggine) ma a me sta piacendo un sacco e trovo la storia molto avvincente.
We did it for the lulz (cit.)
Black ma infati non ti dico che è brutto ma che nella seconda serie si inventano cose che non stanno ne in cielo ne in terra stravolgono completamente quello che è stato fatto nella prima serie con allenanze che durano 2 o 3 puntate per poi riallinearsi a caso che nemmeno hitchcock sotto anfetamina se le sognavaCazzate, è proprio quello il problema te li guardi per poi fare una sorta di critica dell'anime. Se li guardi per goderteli non stai li a percepire ogni minima stranezza per criticarlo successivamente.
oh non ci capirò un ***** di anime (alla fine non ho visto 195 anime ma solo 50, non sto a sti livelli di nerdaggine) ma a me sta piacendo un sacco e trovo la storia molto avvincente.
ste robe. Punti fermi delle convinzioni di zero che così ad un tratto saltano a piè pari con un "chissenefotte".
Cioè vabbene colpi di scena ma li hanno esagerato![]()