arcade stick sf4 aggratis![]()
cmq....anche la comparazione che ho visto io sembra farloccasono simili anche anzi in alcuni screen sembra che la versione ps3 abbia texture più definite
Comunque l'ho provato in demo discretamente divertente , cool l'effeto grafico della rigenerazione che è quasi macabro.
però ho paura che a lungo andare sia un pò ripetitivo per ora passo
.
Nel mondo della rete, almeno nel settore dei videogames, poche cose fanno discutere e dividere gli appassionati come i confronti tra le diverse console ed in particolare quando tale confronto è reso in dei video comprativi.
Il più importante sito al mondo di video relativi ai videogames è sicuramente Gametrailer.com di cui però spesso si avuto qualche dubbio sulla attendibilità dei video in game che mettevano a confronto XBox 360 e PS3.
In queste ore sta facendo molto discutere il video comparativo relativo a X-Men Origins: Wolverine: secondo i più attenti al 47° secondo del filmato apparirebbe, sulla schermata realativa alla PS3, l'invito a premere il tasto A, quando tutti sappiamo che tale pulsante è presente nel pad Microsoft e non in quello Sony .
Nel filmato attualmente presente nel sito americano tutto sembra in ordine ma pare che questo non sia il primo pubblicato: vi proponiamo un'immagine scattata al momento incriminato.
Quale sarà la verità?Spoiler:![]()
ecco giusto per, dì alla capa di gamestop che è ora che la smettano di lavorare col ****
KroZ ovviamente non me la prendo con te, sono contento per te,
ma la gestione commerciale dei gamestop (di cui mi sto facendo un idea visto che ho contattato la sede centrale) fa veramente schifo, non sanno fare il loro mestiere, non danno risposte (non dico a me, ma nemmeno ai lori rivenditori) sembra che non sappiano di cosa si parli
come dicevo nell'altro topic dove raccontavo della mia missiva con GS, ho sempre scherzato e preso in giro Cardo per il suo comportamento, ma ora quasi quasi lo capisco
Bug non ne noto ma la grafica è quella della versione ps2 upscalata ma con qualche effetto in più ne meno poi in vga mi esce una piccola righina di mezzo pixel in basso sinistra. Forse era meglio se piavo la versione pc
![]()
In effetti i primi 4 sono i migliori,ma anche il 5 fa sganasciare dal ridere
Con il 6 inizia la parabola discendente e il 7 fa pena.
Ma,dato che singolarmente costano 10 euro l'uno,mi è sembrato più conveniente prendere tutto il cofanetto
wind sei un naab, la versione pc è sempre la migliore, avendo un pc adeguato of course![]()
of course
va da sè che i naab nn hanno mai un pc adeguato![]()
il mio pc fa quel che deve fare ed a me basta![]()
per carità GauL, nulla da dirti,lavorano col culò e i prezzi sono da orafo, è veramente raro trovare chi è un pizzico interessato ad aiutarti quando fai una domanda.ecco giusto per, dì alla capa di gamestop che è ora che la smettano di lavorare col ****
KroZ ovviamente non me la prendo con te, sono contento per te,
ma la gestione commerciale dei gamestop (di cui mi sto facendo un idea visto che ho contattato la sede centrale) fa veramente schifo, non sanno fare il loro mestiere, non danno risposte (non dico a me, ma nemmeno ai lori rivenditori) sembra che non sappiano di cosa si parli
come dicevo nell'altro topic dove raccontavo della mia missiva con GS, ho sempre scherzato e preso in giro Cardo per il suo comportamento, ma ora quasi quasi lo capisco
Per fortuna il mio "collegamento" ne sa fin troppo e non a caso è diventato responsabile di negozio![]()
no ma ci credo che la singola persona possa essere competente, è l'infrastruttura nel suo complesso (il che vuol dire che a parte qualche persona competente il resto sia terribile)
se rispondessi io alle mail come rispondono loro ai clienti avrei già perso il posto di lavoro, ed il fatto che non falliscano temo sia a causa della niubbaggine media della clientela che si fa "fregare" (come può capitare a me in altri campi magari (see come no almeno mi informo prima))
solo che comprare HW online o per posta per me è inpensabile
La mia pusher svende tutta la roba vecchia, quindi ieri mi son preso:
-Batman Begin (GBA)
-Super Street Fighter 2 Turbo Revival (GBA)
-Mist III Exile (XBOX)
-Star Trek Shattered Univers (XBOX)
-Spikeout Battle Street (XBOX)
-Resident Evil Code Veronica X (PS2)
Ad una media di 5€ l'uno...
Poi mi son preso il nuovo Dynasty Warriors Strikeforce per PSP...![]()
Ultima modifica di Malakian; 05-05-09 alle 07:29:49
Lo street fighter per gba è davvero bello. L'ho desiderato carnalmente per tanto tempo. Voglio un nuovo street fighter portabile su nds![]()