Spoiler:
mo appena c'ho un pò di tempo mi vedo le ultime 4![]()
Spoiler:ma neanche a me è piaciuta tantissimo la parte che vendono zero al nemico però è stato figo come ha affrontato lui la situazione, "basta con i giochi di potere, passiamo ai fatti, via di geass e bona"![]()
mo appena c'ho un pò di tempo mi vedo le ultime 4![]()
Io ancora devo capire se devo metterlo in ptw o no. Troppi pareri discordanti![]()
ti fidi di me? (cit.)
mettilo.
chissà se è uscita la quattro di hatsukoi limited![]()
Uscito ed anche subbato, quando vuoi lo vediamo, mi so lasciato pure Hanasakeru arretrato![]()
vediti codegeass nel mentreche torno a casa stasera per le 21
flcl fottuto capolavoro, a breve copiaincollo la rece![]()
repetita iuvant: the pillows![]()
Cazzate, è proprio quello il problema te li guardi per poi fare una sorta di critica dell'anime. Se li guardi per goderteli non stai li a percepire ogni minima stranezza per criticarlo successivamente.
oh non ci capirò un ***** di anime (alla fine non ho visto 195 anime ma solo 50, non sto a sti livelli di nerdaggine) ma a me sta piacendo un sacco e trovo la storia molto avvincente.
Spoiler:
Buahhahaha tiger spoilerone![]()
Lo sapevo che Tiger avrebbe avuto ragione![]()
Code Geass R2 è una delle serie più piacevoli che abbia visto. Divertente, epica. Ma per quanto personalmente mi sia piaciuta, ciò non toglie che sia una cagata pazzescaVi do un consiglio, imparate a goderveli gli anime e non solo a guardarli
Sticavoli se tirano fuori dei colpi di scena assurdi per mandare avanti la trama (che trall'altro vengono spiegati egregiamente), l'importante è che il tutto abbia un filo logico e non snaturi l'anima della storia.
buondì.
![]()
Ukyo, tu che sai, come sono i picchiaduro di Touhou?Code Geass R2 è una delle serie più piacevoli che abbia visto. Divertente, epica. Ma per quanto personalmente mi sia piaciuta, ciò non toglie che sia una cagata pazzesca
Tra l'altro, passa un attimo di qui, per favore: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=192520
Code Geass R2 è una delle serie più piacevoli che abbia visto. Divertente, epica. Ma per quanto personalmente mi sia piaciuta, ciò non toglie che sia una cagata pazzesca
Spoiler:
cùlo
Immaterial and Missing Power l'ho giocato parecchio a suo tempo ed era discreto (non è un picchiaduro normale dato che tutto il gioco consiste nel riempire lo schermo di palle di fuocoUkyo, tu che sai, come sono i picchiaduro di Touhou?
Tra l'altro, passa un attimo di qui, per favore: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=192520). Scarlet Weather Rhapsody è praticamente lo stesso gioco solo ribilanciato e con un diverso sistema di "mana". Gioca direttamente a quello e amen (e poi c'è Aya, e non la tengo in avatar per niente
)
In risposta al topic:
-Melty Blood (rulla, rulla e ancora rulla)
-Evita come la morte Fatal/Fake e Crucis, a meno che a te non piacciano broken gameplays con combo infinite e altre schifezze![]()
Ah Ukyo, ma ieri che mi dovevi domandare?![]()
una roba sul malloc, ne riparliamo stasera che sono a lezione![]()
Bon
Scusa per ieri ma mi han fatto sapere 1 ora prima che c'era riunione d'associazione e mi han trattenuto fino all'1![]()
Figurati![]()
Questa è definitvamente la risposta più appropriata.Cazzate, è proprio quello il problema te li guardi per poi fare una sorta di critica dell'anime. Se li guardi per goderteli non stai li a percepire ogni minima stranezza per criticarlo successivamente.
oh non ci capirò un ***** di anime (alla fine non ho visto 195 anime ma solo 50, non sto a sti livelli di nerdaggine) ma a me sta piacendo un sacco e trovo la storia molto avvincente.
Non è possibile fare a meno di accorgersi di come nella seconda serie di Code Geass tutto funzioni a casaccio, è un insieme di dialoghi/scene più o meno coinvolgenti.
Non è una questione di critica/cervello/recensione ecc..., è la verità, semplicemente.![]()
Esto Topic es un Rio de lagrime.
/
Spoiler:Codice:<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <mx:Panel title="{welcomeMsg}" xmlns:mx="http://www.adobe.com/2006/mxml" initialize="completeFunction()" layout="vertical" width="100%" height="100%"> <mx:Script> <![CDATA[ import mx.rpc.remoting.RemoteObject; import mx.collections.ArrayCollection; import mx.modules.ModuleManager; import mx.containers.ViewStack; import mx.utils.ObjectUtil; import mx.rpc.events.*; import mx.controls.Alert; [Bindable] public var welcomeMsg:String; [Bindable] public var gridData:ArrayCollection; [Bindable] public var rowCount:int; [Bindable] public var paSql:String; [Bindable] private var columnName:String = ""; private function setMainTitle(event:ResultEvent):void { if(String(event.result).length > 0){ welcomeMsg = String(event.result); } else { Alert.show("Sessione scaduta!"); parentApplication.stkPrimary.selectedIndex=0; } } private function setGridData(event:ResultEvent):void { gridData = ArrayCollection(event.result); parentApplication.mdlMain.enabled=true; } private function countGridData(event:ResultEvent):void { rowCount = int(event.result); InitApp(); } private function completeFunction():void { remoteObj.getMainTitle.send(); remoteObj.countGridData.send(); //remoteObj.getGridData.send(paSql); } private function faultHandler(event:FaultEvent):void { Alert.show(ObjectUtil.toString(event.fault)); } ]]> </mx:Script> <mx:Script source="../scripts/globalscript.as"/> <mx:RemoteObject id="remoteObj" showBusyCursor="true" destination="sessionHandler" fault="faultHandler(event)"> <mx:method name="getMainTitle" result="setMainTitle(event)"/> <mx:method name="countGridData" result="countGridData(event)"/> <mx:method name="getGridData" result="setGridData(event)"/> </mx:RemoteObject> <mx:DataGrid id="grdPrimary" width="100%" height="100%" borderColor="#7B9EBD" fontSize="11" color="#666666" borderStyle="solid" dataProvider="{gridData}" headerRelease="refreshDataProvider(0, event)"/> <mx:HBox width="100%" verticalAlign="top"> <mx:LinkBar id="pageNav" itemClick="navigatePage(event)" dataProvider="{nav}" horizontalGap="1" width="100%"/> <mx:VRule height="20"/> <mx:Label id="viewingAlertsLabel1" text=""/> <mx:Label id="viewingAlertsLabel2" text="" paddingRight="5"/> </mx:HBox> </mx:Panel>
suddenly Flex![]()
parlando di trazzi vari, mi sono ricordato che devo ancora guardare le ultime puntante di toracoso![]()
olds
Spoiler:Codice:public List getGridData(String paSql) { result = new ArrayList(); String loSql = new String(); try { loSql = paSql; openConnection(); st = con.createStatement(); rs = st.executeQuery(loSql); rsMeta = rs.getMetaData(); int colNum = rsMeta.getColumnCount(); while (rs.next()) { Map resultMap = new HashMap(); for (int i = 1; i < colNum + 1; i++) { if (!rsMeta.getColumnName(i).equalsIgnoreCase("pager")) { resultMap.put(rsMeta.getColumnName(i), rs.getObject(rsMeta.getColumnName(i))); } } result.add(resultMap); } } catch (Exception e){ e.printStackTrace(); } finally{ try{ closeConnection(); } catch (Exception e){ e.printStackTrace(); } } return result; } public List getGridData(String paSql, int paMin, int paMax) { String loSql = new String(); loSql = "SELECT * FROM ( "; loSql += "SELECT rownum as pager, a.* FROM ( "; loSql += paSql; loSql += ")a "; loSql += ") WHERE pager > " + new Integer(paMin).toString() + " and pager < " + new Integer(paMax).toString(); return getGridData(loSql); } public List getGridData(String paSql, int paMin, int paMax, String paOrderBy) { String loSql = new String(); loSql = "SELECT * FROM ( "; loSql += "SELECT rownum as pager, a.* FROM ( "; if (paOrderBy.length() > 0) loSql += "SELECT * FROM ( "; loSql += paSql; if (paOrderBy.length() > 0) loSql += ") ORDER BY " + paOrderBy; loSql += ") a "; loSql += ") WHERE "; loSql += " pager > " + new Integer(paMin).toString() + " and pager < " + new Integer(paMax).toString(); return getGridData(loSql); }
suddenly?