Mi aspettavo molto,ma poi per me si perde nella banalità,senza grandi approfondimenti dei personaggi...ma magari ero io che avevo troppe aspettative,eh
Mi aspettavo molto,ma poi per me si perde nella banalità,senza grandi approfondimenti dei personaggi...ma magari ero io che avevo troppe aspettative,eh
finito i guardiani del giorno qualche giorno fa
Zavulon
Spoiler:Tigrotto![]()
qlc ha letto Michael Moorcock "Elric di Melniboné"? che ne pensate?
finalmente ho finito di leggere la famiglia winshaw.
Capolavoro o sola ?
Continuo Lansdale ma MOOOOOOOOOOOOOLTO diluito![]()
Dopo aver apprezzato il film mi sono comprata il libro...
Sto leggendo The hours...Pare davvero ben scritto...
su, cane, che lansdale?
quello è! però mojo non jojo![]()
Lo sto leggendo pure io in questo momento, effettivamente non è granché, come tutta la serie di hap che ho letto finora (cioè i primi tre). Non sopporto più le sparate politically correct sui neri e i gay
Ma il drive in l'hai letto? E maneggiare con cura?
Drive silo apprezzo molto, maneggiare no.
Iniziato ieri La Strada per Los Angeles di Fante.
io e te abbiamo i gusti opposti
io Hap&Leo li adoro
maneggiare non mi è piaciuto per niente![]()
Hap & Leo rullano, e la serie è tutta in crescendo!![]()
Scusa eh, sono quindici racconti e a parte due (godzilla in riabilitazione e il signor giardiniere, che sono veramente illeggibili) tutti gli altri vanno dall'eccellente all'indimenticabile, passando per l'impareggiabile. Come fai a dire che non ti è piaciuto?
Quali racconti non ti sono piaciuti? Cioè ,li sto scorrendo ora e mi emoziono solo a leggerne i titoli!
Secondo me questi racconti (soprattutto due, quelli postnucleari) sono l'unica cosa che rivaleggia col drive in, nella produzione lansdaliana
mi toccherà contravvenire ai miei imprescindibili precetti morali e accattarmi sto libro di racconti![]()
sono con te GoDs
BADATE RACCONTI![]()