Preso questa mattina! ho solo sfogliato per vedere la qualità dei disegni, mooolto belli! sicuramente un disegnatore migliore di quello di "nemico pubblico". (almeno secondo il mio gusto).
Noooo.... Parmiggiano con 2 "g" è teribbileeee!!!![]()
spacca il cul0 gobliiinssì ormai è la norma, infatti ho preso l'antennina per collegare il pad 360 al pc, però specie per i giochi 2d il dualshock 2 mediante adattatore resta il meglio, peccato che lo 'boicottino' molto dei nuovi titoli, non permettendo il funzionamento di altri pad.
joe sto rigiocando proprio questi giorni a gobliiins tramite scummvm sul cellulare![]()
romita di nemico pubblico come disegnatore è terribile per quanto riguarda le anatomie (sopratutto i volti) ma dinamicamente è un grande
sfogliato poco fa i potenti vendicatori ed i disegni sono buoni, un paio di tavole avevano un coloring strano, devo guardarle meglio, non capivo se era un problema di stampa o cosa, la storia dicono in molti sia trascurabile
se ne hanno due andiamo insieme a prenderlo
domani o dopo so se posso permettermi il pc, visto che non mi stanno pagando maledetti figli di *******
devilmaster
minchia ecco gli incubi
sono stato in giardino a rompere i rami avanzati dalla frettolosa potatura ad opera di mio fratello.
non ci avevo fatto caso, ma ha comprato uno di queli contenitori per far macerare l'erba e creare l'humus, sembra ***** vera
preannuncio già scherzi epic![]()
il doom è una vittima che abita vicino a te![]()
bon vado a buttar via un pò di soldi in fumetteria visto che non mi pagano, alla faccia del buonsenso (a parte ch se spendo 20€ è tanto)
tipo questo
http://www.youtube.com/watch?v=j9_qXH81ATM
![]()
chissà perchè qui in Italia SEGA divenne SIGA
![]()
bella
![]()
Potrei farla pure io
V 4 ano
per la felicità del doom![]()