A me piace molto Devil. E' il ciclo di Elektra/Bull's eye? Quello degli anni ottanta? No perchè ce l'ho gia!
io questa sera serata subbuteo altro che VG![]()
Caronte quanto ti capisco... anch'io in questo periodo ho zero tempo...
E quel poco tempo che ho devo studiare chitarra e riguardare i pezzi da fare col gruppo, non che non mi piaccia ma non ho tempo per svagarmi un attimo
In ogni caso Dan sei un maledetto, ho provato la demo di Wolverine e mi son detto "carino! pero' boh..." e ora te ne esci tu con "giocone!" uffi...
Dai, aspetto l'usato, tanto con la montagna di roba che ho ancora da giocare + poco tempo per farlo, sarebbe inutile prendere a prezzo pieno pure questo![]()
la soluzione al poco tempo c'è, ed è pure economica (si trovano ottimi giochi a 5 euro):
Spoiler:
![]()
ah i bei vecchi tempi![]()
questa la partenzaDeve difendere un bambino tacciato di essere o il "Nuovo Messia" o "L'anti Cristo".
Molla la tipa!!!Inizio ad essere piuttosto contrariato dalla totale mancanza di tempo. Praticamente ho solo 2 SERE a settimana da dedicare a me stesso, il che significa che in quelle due sere mi diverto a fare le pulizie e lavare i panni. Adesso la mia ragazza mi propone di fare in quelle due sere lezioni extra di palestra azzerando totalmente il tempo da dedicare a qualunque altra cosa nella mia vita.
All'equazione suddetta aggiungiamo che sono in astinenza da videoludo e l'unica cosa che riesco a giocare è Luminous Arc su nds ( ma solo perchè di una facilità imbarazzante) 10 minuti prima di dormire e avrete una buona visione dell'insieme.
Voglio una vacanza. Now!![]()
diventa casualone
Noto che oggi è la giornata "parliamo di noi stessi", alcune volte sembra proprio un ritrovo per gli alcolisti anonimi![]()
Ultima modifica di andro; 05-05-09 alle 13:11:19
è che il jiji è talmente anziano, che anche il retrogaming è troppo moderno per lui. fra un po' se ne verrà fuori con la lippa o qualche altro caxxo di gioco che era vecchio quando nascevano i miei nonni...
![]()
trovata subito una foto...? hai in cantina pure quello?![]()
I giocattoli non si possono piratare![]()