sava che dovrei spedire?![]()
sava che dovrei spedire?![]()
Lully ma come arriva la comunicazione? Perchè anch'io sarei iscritto...![]()
Da noi funziona che quelli che vengono sicuramente chiamati sono i figli dei dipendenti comunali (e tutti gli altri raccomandati), ogni anno ci sono le stesse persone, poi se avanzano dei posti al limite entra la gente che ha fatto domanda. Poi non so nel resto dell'Italia.
E non lo dico tanto per. E' così. Verificato with oculus.
Credo sia così praticamente dappertutto, però è ovvio che nelle grandi città siano un pelino più seri.
sono arrivate oggi?
Perchè a me stavolta non è arrvato niete.. speriamo entr due giorni arrivi, sennò mi sa che a sto giro salto.
Finora mi avevano preso.
P.S: per tutti i non presi, vi consiglio di fare un salo in sezione il giorno prima, non si sa mai ci sia qualche buco da tappare!
piu' o meno è proprio cosi'.Da noi funziona che quelli che vengono sicuramente chiamati sono i figli dei dipendenti comunali (e tutti gli altri raccomandati), ogni anno ci sono le stesse persone, poi se avanzano dei posti al limite entra la gente che ha fatto domanda. Poi non so nel resto dell'Italia.
E non lo dico tanto per. E' così. Verificato with oculus.
Grandi o piccole città non cambia... a parte che per fare il Presidente devi essere almeno displomato e avere 21 anni.
te lo chiedevo perchè oggi ho preso pochi appuntamenti di lavoro... e quindi volevo sapere se l'azienda per cui lavori utilizza chesso' il DHL o UPS o TNT e li manderebbe a cahare per Air Expresse il tester Spietato
quindi "che spedisci?" "ti serve un corriere?"
a) speriamo bene allora che arrivino pure qui aRoma ( da me ! ) in questi giornisono arrivate oggi?
Perchè a me stavolta non è arrvato niete.. speriamo entr due giorni arrivi, sennò mi sa che a sto giro salto.
Finora mi avevano preso.
P.S: per tutti i non presi, vi consiglio di fare un salo in sezione il giorno prima, non si sa mai ci sia qualche buco da tappare!
b) esatto.
E' così ovunque, credimi...mai chiamato da che sono iscritto, e saranno 6 anni ormai...chissà com'è che in un paesino di 1600 anime vedi sempre quelle 3 o 4 facce a rotazioneDa noi funziona che quelli che vengono sicuramente chiamati sono i figli dei dipendenti comunali (e tutti gli altri raccomandati), ogni anno ci sono le stesse persone, poi se avanzano dei posti al limite entra la gente che ha fatto domanda. Poi non so nel resto dell'Italia.
E non lo dico tanto per. E' così. Verificato with oculus.![]()
secondo me quella dello "scrutatore" è un'esperienza che andrebbe fatta.
Si capisce come funziona la legge e quanto l' Italia sia un paese di bacchettoni.
Dall'altro lato, escluso che sono soldi che fanno comodo ( o meglio in 2gg di lavoro si riesce a prendere a volte pure 300 euro ) , ci si fa il vero CUL0 ! O almeno a Roma. Se non torna qualche conto devi ricontrollare tutto 10 volte, se uno parla e dice "A" va messo a verbale...e poi ecco appunto i VERBALI, milioni di verbali, centinaia di milioni di verbali, ci vuol epiu' tempo e attenzione per quello che per scrutinare: ma chi CAZZ0 li leggerà mai mi chiedo io???![]()
ho provato 5 minuti wolverine
sembra divertente da giocare quando si hanno 5 minuti liberi e non si sa che fare
però non è proprio il mio genere, non sono mai riuscito a finire giochi del genere, di solito mi vengono a noia subito![]()
mi hai fatto pensare che è da ieri che non accarezzo la mia icsebocsettina![]()
boh chiederò ai servizi ausiliari domani e te lo dico![]()
Oggi ho un letale mix di allergia e raffreddore
Ma arriverò a fine giornata
A domattina non so, ma a fine giornata almeno sì![]()
Non ci sto andando liscio manco io, in piu ci si mettono MILLE bug anomali che saltano fuori, roba veramente da ridere per non piangere, ho voglia di dare fuoco a tutto e correre poi nudo via per la strada cantando tipiche ballate folkloristiche argentine mentre reggo in mano un orso fatto di domopak!
non capisco, non capisco più un *****, le versione R1 supporta R2 ma non R3, R2 suppurta R1 ma non R3, R3 modificato supporta R2 ma non R1, R3 NON modificato supporta sia R1 che R2
![]()
:pat: -beh, non c'è ma avete capito
intanto leggo su imdb che è in produzione il film su pastorale americana, per la direzione di Philip Noyce, non un fenomeno ma sta lavorando a parecchi progetti interessanti, potrebbe perfino uscirne qualcosa di buono.
Comunque roth![]()
ho dimenticato di andare in edicola a comprare pastorale americana!
in edicola?![]()
€4,90 con "la biblioteca di Repubblica"