ah lo davano?
beh io ce l'ho nei tascabili ET e con gli sconti periodici l'ho pagato poco..e poi grandi edizioni le ET!
uf oggi non sto tirando assieme una ceppa maledizione.
ah lo davano?
beh io ce l'ho nei tascabili ET e con gli sconti periodici l'ho pagato poco..e poi grandi edizioni le ET!
uf oggi non sto tirando assieme una ceppa maledizione.
giornata quasi finita ...
non vedo l'ora di ... :anfanf: ...su quella console
ah! Stasera è MARTEDI' !!!
c'è Somax nel palinsesto![]()
l'ho preso per il prezzo, sennò l'avrei preso anche io nell'edizione einaudi, non sopporto i cartonati![]()
èh !??!
cioè le belle brossure cartonate solide e resistenti nel tempo?
levategli subito il titolo di Mr FaceBook please!
![]()
sono scomodi da leggere e da portare, e per come li tratto io anche le copertine in cartoncino durano tanto![]()
VERGOGNATEVI!!!
quasi picchiavo B., e m'è parecchio simpatica, da McDonald per come ha trattato il libro di Zio Lans appena comprato e autografato!!!!
revoluciòn![]()
Puppet bandiera della rivoluzione combriccolese contro il potere costituito dello spietato tiranno
![]()
Neva neva, sai che c'è un mod per Freelancer ispirato a BSG?![]()
(medita tra sè e sè il rovesciamento del neogoverno rivoluzionario guidato da Puppet con oscuri, misteriosi scopi..)
PUPPET! PUPPET! PUPPET!
Se non fosse che Freelancer non faccia schifo
Comunque, fanculo ai cartonati :esoquattro:
Il Podcast di ringcast è bellissimo![]()
ho comprato una penna Usb da otto giga che è grande tipo 4 cmho mangiato caramelle che erano più grosse
so già la perderò
![]()
BSG può rendere qualunque cosa awesome :bigawesome:
l'obbiettivo è uno e UNO SOLO!
http://www.youtube.com/watch?v=uqbDNTg2vR4
Uff, che giornata. Però la stampa della tesi è praticamente fatta! Stamattina non sono riuscito ad essere chiaro, comunque il problema era che oltre a stamparla bisognava stare accorti che non si sformassero i vari grafici et disegni, cose che portando il file in pdf a volte succedeva (vai a capire perché), quindi con 5 cartucce b/n e 2 a colori siamo riusciti a fare tutto...
Domattina si porta a rilegare, e una cosa comincia a essere sistemata!
Domani pomeriggio prima prova di esposizione, speremmu ben! Poi di corsa a comprare la cammicia (è elegante, quindi raddoppia [semicit.]) che tutte quelle che ho non si chiudono dal collo!![]()
al momento non mi è ancora arrivato il foglio della convocazione ai seggi,
me lo hanno solo detto![]()
non mi va MSN...a voi?
Spoiler:BADATE VOIQUATTRO![]()
nemmeno a me va msn.
sava a che punto sei del libro?
l'ho iniziato
e l'ho lasciato li'... non c'è un motivo ( forse c'è e inizia con X ... ) ma lo sto leggendo di malavoglia..sarò a pag 60.
tu?
( ora MSN và)
pure io lo leggo di malavoglia.
è proprio poco avvincente.
finito questo, ci leggiamo puddy clarke
oyeah!!!![]()