bonomi?![]()
bonomi?![]()
Cinematografia documentaria e T. e T. comunicazione radio-tv ma ormai giungono al termine![]()
Ma le hai viste le altre foto che ho postato o ti sono sfuggite?
Eh, in effetti come area eravamo un po' indietro in questo![]()
Ma scusa, è lei?
Oas, sei pronto a farti inculare a sangue dalla Piazzoni?
Non confondere Galeazzo Ciano con Costanzo Ciano, chi lo fa al'esame viene scaraventato nell'ultimo dei sette inferni![]()
ma la Piazzoni non è quella di storia della radio e tv?? l'ho già fatto alla triennale.
Ah si, avevo letto radio e tv e pensavo che fosse quell'esame lì. Come ti era andato?
tipo 18![]()
ma nooo, hanno fatto fuori fox per sempre!
:(
Era un tantino impazzito.
In effetti, anche lui...
fatto sta che era solo il primo ban -se non erro- e il vitalizio di solito arriva dopo tre. Va bene la punire recidività ma forse si è un po' esagerato.
Bastava che rispettasse l'interdizione da The Sex Machine.
Ma poi ha cominciato a fare come un bambino dispettoso e rancoroso, se non avesse calcato la mano avrebbe riavuto il suo account in una settimana, mica in 10.000 anni.
Guarda che ha ricevuto come unica sanzione l'interdizione da un'area in cui stava causando discussioni. Non è niente più di quando ti tirano via da una rissa. I ban se li è beccati perchè si è fatto i fake e ha perseverato, quindi le sanzioni si sono moltiplicate esponenzialmente a ogni nuova identità.
è stato tutto spiegato da Tailong, nel comunicato ufficiale e in tanti topic sul forum. Purtroppo molti hanno parlato e parlano senza sapere cosa è effettivamente successo.
Anyway, credete davvero che non ne sentiremo più parlare? Un account non è così prezioso, tornerà con un altro nome piuttosto presto.
Speriamo con un altro atteggiamento.
Altrimenti lo beccano subito
Comunque non ho mai visto nessuno farsi così tanti nemici come Fox.
Già, è parecchio dotato in questo![]()
tanto qua si può spammare, no?Guarda che ha ricevuto come unica sanzione l'interdizione da un'area in cui stava causando discussioni. Non è niente più di quando ti tirano via da una rissa. I ban se li è beccati perchè si è fatto i fake e ha perseverato, quindi le sanzioni si sono moltiplicate esponenzialmente a ogni nuova identità.
è stato tutto spiegato da Tailong, nel comunicato ufficiale e in tanti topic sul forum. Purtroppo molti hanno parlato e parlano senza sapere cosa è effettivamente successo.
Non voglio perderci troppo tempo dietro, fox (nel bene o nel male) tornerà come hanno fatto più o meno tutti quelli che hanno ricevuto un ban definitivo.
E' vero, non ho letto il comunicato ufficiale di Tailong, ha saputo del suo allontanamento lurkando il girone. Mi sembra tuttavia sbagliato sanzionare in maniera così pesante chi ha sbagliato una volta. Magari tanto, magari ripetutamente, attirandosi le ira di mezzo forum dietro, ma pur sempre in un'unica sola volta. Un ban esemplare di sei mesi avrebbe avuto lo stesso un certo impatto, avrebbe dimostrato la solidità del sistema più ancora del solito vitalizio che poi tanto vitalizio non è.
Niente petizioni quindi, solo un pour parler.
Ma il ban non lo accettava, è qui che è nato il problema. Se non avesse creato fake su fake per aggirare la sua "punizione" e perseverare nell'errore, mica avrebbe avuto quello vitalizio.
Avrebbero potuto cancellare i vari fake, si sarebbe stancato di crearne di nuovi dopo un po'.
Ma vabbè, torniamo a noi: qualcuno mi sa dire cosa sono i cartesi mentali? non ci dormo da ieri.