spero nell'articolo non ci siano associazioni tra i due fatti
Scusate lo sfogo, ma da videogiocatore prenderei per le palle chi ha scritto il titolo del boxetto in basso a destra....."Guidava alla Play".....magari come sul filmato di matrix al pirla di Corona...."gioca tutto il giorno alla Playstation"....ed era una 360. Quello si sara' fatto le ossa su rfactor (perche' di simulazioni su playstation non ce ne sono) su pc....e poi scrivono...."alla playstation". Poi mi chiedono perche' odio la sony e spero che fallisca seduta stante.![]()
Visto "The Dark Knight" con la morosa. Audio a palla, attori dal carisma smisurato, storia coinvolgente. Bellissimo.
Qualcosa mi dice però che non rivedrò altri film per i prossimi sei mesi![]()
L'Oscar al Joker defunto è ampiamente meritato... secondo me anche meglio dell'interpretazione di Nicholson a suo tempo!
Apparamente 3DRealms ha chiuso...
Duke Nukem Never...
il problema di Dark Knight è che quasi sono due film, di cui uno (l'ultima parte, con due facce) è un po' tirata via. quasi valeva la pena finirlo per bene col joker e fare un film nuovo incentrato su due facce, sviluppandolo un po' meglio.
E' la stessa impressione che ho avuto io. Potevano fare due e sviluppare la storia di Due Facce molto meglio. Oltre che fare meglio il make up![]()
ma il prossimo film di batman, non avrà come nemico principale proprio due facce?!![]()
Son 2 notti che ho crampi alla pancia, il dottore mi ha detto che si tratta di colite.
Vaffancuore.
ho gli occhi da panda dal sonno.
idem per gli occhi, ma perchè ho giocato online con l'had-hoc party della ps3 a dinasty warriors strikeforce fino a tardi, c'erano dei giappi supersayan che rushavano i nemici uber in due colpi e mi lasciavano il loot in beneficenza![]()
forse potrò provare la beta di darkfall, la mia ex-gilda di uo ha di nuovo bisogno del più geniale caster del globo![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 07-05-09 alle 10:15:49
Cmq la comparazione di GT come detto era farlocca.....
http://www.lensoftruth.com/?p=8644
Notare le differenze sulle texture....specialmente sul terreno e le rocce....su i rollover si vede molto bene.
giorno
suka![]()
suka![]()
Ah Gaul, l'SE me lo sono fatto tenere da parte...
@andro
sooka
@gaul
sooka
@gabbi
sooka
@solo5minuti
sooka
chi manca?!![]()